Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

La lettera ha ricevuto finora 552 commenti

Pagine: 1 54 55 56

  1. 551
    sarah -

    no rdf non ricordo chi ma ci dava per lasciati entro pochissimo,ti ringrazio per gli auguri ma quello che voglio dire è che ogni giorno lo scelgo,non è scontato,non è che sono fidanzata punto,tanto lui c’è.No!I problemi ci sono e ci saranno ma se continuamo a sceglierci ogni giorno e a focalizzarci sul nostro legame possiamo farcela.Tutte le coppie che si lasciano per la novità se ne pentono perchè non hanno pensato a ciò che è davvero importante andando dietro ad emozioni passeggere,paranoie e illusioni.
    Grazie zucchero 🙂
    Ciao Luna!

  2. 552
    Almost-Imperfect -

    Rimanendo in tema di saluti
    ciao luna e ciao sarah!!!!

    Ragazzi ma dove vivete!!!!!! Parlare di stare insieme due o tre anni come se fosse un miraggio… Certo che le vostre storie devono durare ben poco se tre miseri anni vi sembrano un traguardo così lontano ;=)

Pagine: 1 54 55 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili