Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cia Zucchero, come va? Io vado a periodi ci sono momenti che stiamo bene insieme, vedo lui che fa di tutto per recuperare e cambiato, ma quando inizio a pensare la rabbia mi cambia completamente e lo attacco gli chieco come hai potuto , non riesc a riprendermi. Sto male non riesco a non pensare a quello che ha fatto. Vorrei mollare tutto ma mi spaventa, per i bambini e per me perche lo amo ma è tutto cosi difficile. Gia’ è difficile perdonare un solo tradimento , ma quando sono tre di cui la prima durata 4 mesi come posso non pensarci. Come hai fatto tu ad essere cosi forte da prendere una decisione? Forse perche non lo ami piu’. Voglio vivere serenamente ma lui ha distrutto tutto quello in cui credevo….non riesco ad essere piu’ la stessa, non riesco a vedere la vita come prima non sono piu’ la donna solare di una volta.
Quando passera’ tutto questo? Ho paura di non tornare piu’ la Donna di prima. Non ho piu’ fiducia di nessuno o perso tutto.
Un abbraccio a tutte.
Luna
Cari,
vorrei raccontarvi novità, ma qui tutto tace…
Mio marito ha ricevuto l’avviso di arrivo di una raccomandata da ritirare, gli ho detto che si trattava della lettera del mio avvocato (come mi era stato detto di fare, per non rischiare eventuali reazioni violente..)..
Ebbene… ha scelto di far finta di niente, sono passate 3 settimane e non è andato a ritirarla.
Un’ulteriore prova che di fronte ho un ragazzino egoista e non un uomo. Torno a rifarmi la solita domanda… ma chi ca_ _o mi sono sposata?
La settimana prossima torno dall’avvocato, e decideremo insieme come procedere.
Sono convintissima della scelta che ho fatto.
Un bacio a tutti.
Ciao Luna, se tu il passo non riesci a farlo, forse significa semplicemente che per voi c’è ancora la possibilità di recuperare. Se ci credi, se ci tieni, cerca di superare il rancore, non pensare al passato e prova a stare serena. In un modo o nell’altro, l’importante è tornare ad essere quelle che eravamo. Bacio grande.
io invece ho ricevuto un suo messaggio, vuole che siamo amici, come se nulla fosse mai successo, lo ripago con la stessa moneta…l’indifferenza.
Un abbraccio a tutti,Buon Natale e Buone Feste da anton
Nulla due volte accade ne’ accadrà..
…Non c’è giorno che ritorni,
non due notti uguali uguali,
ne’ due baci somiglianti,
ne’ due sguardi tali e quali..
W.Szymborska
sperando che il dolore vissuto in questo orribile anno non ritorni più auguro a tutti un buon 2012.
LUNA, ciao 🙂 spero tu abbia potuto passare il Natale in modo sereno e che tu stia meglio. Un abbraccio.
ZUCCHERO: hai fatto la tua scelta e sei forte nella tua determinazione verso lo stare bene, spero che le cose possano risolversi in tempi brevi per come lo desideri e senza troppi problemi.
BUON 2012 a chi scrive in questa lettera, un 2012 con il cuore più leggero, il sorriso e anche delle risate di cuore.
Vorrei che Silvy mi contatasse devo dirgli una cosa importante grazie
BUON 2012 a tutti voi amici di chat…anche per me vale quello che ha scritto Stella… che il 2012 ci porti tanta leggerezza e tanto sorriso ancora TANTI AUGURI di CUORE 🙂
Ciao ragazze auguro a tutte voi un Buon 2012 e che questo anno ci porti tanta serinita’. Zucchero come stai? Comne sta andando? Stella grazie delle belle parole,anche se devo ammettere che è difficile andare avanti. il dolore e il pensiero sono sempre con me, sto perdeendo anche l’autostima di me stessa mi sento inferiore alle altre, anche se le amiche mi dicono che oltre ad essere una bella donna sono bella anche dentro, penso che essere buone porti solo fregature, vorrei che i nostri mariti capissero cosa ci hanno fatto e potessere soffire come soffriamo noi, ma non sara’ mai cosi. Vi auguro un anno sereno ricco di belle novita’.
Un bacio Luna
non so se leggete anche le altre lettere del forum, guardate quanti traditori ci sono in giro?quanti pensano a come sco..... un altra persona per puro vizio, per curiosità o cos’altro, quanti vogliono, l’amica, la collega, la cugina, la sorella e non perchè abbiano davvero chissà che problemi ma solo perchè gli piace che la scemetta di turno gli faccia gli occhietti dolci, tutto è una sfida per avere un premio tutto qui.