Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Infatti adesso è molto meglio..si vede che hanno pensato al nostro rapporto mentre si facevano i loro comodi..che generosità…
io mi sono sentita dire che ho rovinato tutto io, che ho pagato caro lo scoprire i loro messaggi,mi ha detto che tante cose me le sono sognate,cose che lui stesso mi diceva, coem se non fosse successo chissà cosa.
Ciao a tutte avevo voglia di sentirvi , sapere come stavate. Io alterno da giorni tranquilli a giorni che crollo. Non riesco a non pensare , è un pensiero che mi sta distruggendo. Ho ancora tanta rabbia e delusione dentro di me. Spero che almeno qualcuno di voi possa stare meglio di me. Un abbraccio. Luna
Ciao da-solo ho notato che non ci sei più nel forum, spero che la cose ti vadano meglio. Che tu sia riuscito a venirne un po fuori dalla brutta situazione dove, purtroppo, ci troviamo tutti. Buonanotte Luna
Ciao Luna,
anch’io avevo voglia di sapere come stesse andando a tutti voi..
Io sto un po’ meglio… Devo dire che da quando ho cominciato a staccarmi da mio marito (fisicamente ed emotivamente), il dolore si è affievolito…
Ora sta subentrando l’indifferenza… Mi faccio la mia vita, mi dedico ai bimbi, al lavoro, alle mie amicizie e …. soprattutto a me stessa. Ho riscoperto il piacere di dedicare del tempo solo a me, piccolezze, certo, ma è bello staccare un attimo da tutto ciò che ti circonda e focalizzare l’attenzione sulla propria persona..
Mi faccio un bel bagno profumato, mi spalmo il corpo di crema, olio sui capelli…. Mi compro un vestitino carino… Dopo aver messo a nanna i bimbi, mi preparo un drink e mi siedo fuori in giardino a berlo, fumando una sigaretta e lasciando libera la mente…
Piccolezze, appunto, ma che mi stanno aiutando a ritrovare me stessa ed a riappropriarmi della mia autostima: sono una bella persona, merito! Lui mi ha fatto sentire uno zero, ma io valgo 1000!
Non gli permetterò mai più di ferirmi così, adesso se c’è qualcuno che deve sentirsi ferito è lui. E l’indifferenza è il miglior modo per fargli capire che non vale niente. Non per me, almeno. Non più.
Un saluto grande.
ciao!
qua apparentemente va bene, ma dentro no. oltretutto gli ultimi avvenimenti mi hanno ancora una volta confermato che lui è proprio un idiota (l’altra ha delirato contro di lui e me, confermando quello che ho sempre sostenuto, che è una pazza scatenata e delirante…lui mi ha dato ragione…lui…). se l’è scelta bene, per la serie…basta che respiri. fantastico per la mia autostima.
comunque non so quanto durerà, comincio anch’io ad avere segnali di indifferenza, mi è scaduto troppo, stima zero, fiducia no comment. cavoli suoi…se la poteva giocare in mille modi diversi, adesso saremmo stati più felici, io sarei stata più felice e con più voglia di amare.
Ciao zucchero e kia sono contenta che , anche se con difficoltà , state andando avanti e pensando a voi stesse. Io non riesco ancora a pensare a me stessa . Pensate che proprio oggi sono 5 mesi dal fattaccio. Come avete fatto? E loro come li vedete con questa vostra indifferenza? Non avete paura che ricerchino le altre? Riuscite a dare fiducia? Io no non riesco più. A volte dall’ansia mi manca il respiro. Vorrei avere la vostra forza. Anchio so di meritare molto e non voglio accontentarmi . Ho dato tutta me stessa e non meritavo tutto questo. Quante lacrime per uno che se nè fregato e senza scrupoli e con cattiveria a fatto tutto questo. Un bacio luna
ciao Luna. si va avanti in maniera molto egoistica. per me sono quasi 6 mesi, la delusione, la rabbia, l’amarezza…sono le stesse. gli ho sempre dedicato tempo, pensieri, aiuto, sostegno, amore…e ho ricevuto una bella pedata nel culo, condita con menefreghismo e cattiveria. rifletto e penso: perchè ora devo sforzarmi IO per lui? perchè devo ancora dedicare tempo, amore… a lui? ne vale la pena? lo sto trattando molto più freddamente di prima, i difetti che vedevo e non mi pesavano ora sono motivo di fastidio e quasi insofferenza. La fiducia? non esiste, sparita 6 mesi fa, come la stima che avevo di lui, come la buona opinione che avevo di lui, nonostante conoscessi bene i suoi difetti, ma chi non li ha. quello che mi rende la cosa insuperabile e la coscienza che è in grado di essere pesantemente egoista, che è in grado di non pensare alle conseguenze e che per farlo cadere ci vuole ben poco. quindi no, non mi fido e per quel che mi riguarda se domani ne trovasse un’altra forse sarebbe solo la prova di quello che penso. tiro avanti perchè mi ha supplicato di dargli una possibilità e quasi mi fa pena per come si sforza ad essere il compagno perfetto. per me ora è uno dei tanti idioti che si possono incontrare, va bene per passarci il tempo, non per fare progetti a lungo termine. e non mi sento in colpa per questo. ci si arriva all’indifferenza, il problema è che poi ci si prende gusto.
ciao zucchero ammiro quello che stai facendo e il tuo comportamento. Vorrei essere forte come te. Ma non riesco se ragiono con il cuore lo vorrei sempre con me ma se cerco di essere razionale lo manderei subito fuori casa. Mi sembra di impazzire. Ma tu allora hai deciso di lasciarlo? Che bello confrontarmi con voi. Sarebbe ancora più bello farlo i persona … Nata bene così. Un abbraccio buonanotte a tutte. Luna
Cara Luna,
io penso sia anche una questione di tempo… Per me sono passati 11 mesi abbondanti…
Ed il dolore è stato fortissimo.. Ho pianto, ho urlato, ho smesso di mangiare, non riuscivo a dormire… Davvero sono stati mesi tremendi.. Quello che ho capito da questa esperienza è che MAI, MAI si può parlare E CAPIRE queste cose se non si sono vissute sulla propria pelle. Credimi che il significato vero della parola tradimento io l’ho scoperto solo quando è capitato a me… E Dio solo sa quanto vorrei non averlo mai vissuto.
Poi penso sia anche una questione di carattere e di modo di essere.. Io sono sempre stata una “brava ragazza”, credevo fortissimamente fin da giovane nella famiglia e nel matrimonio… Pensavo davvero di avere tutto dalla vita, anche troppo a volte… Troppo forti il dolore e la delusione.
Da quando ho smesso di “considerare” mio marito, mi sono levata un peso dal cuore, mi sento più leggera… Ho ricominciato a sognare…
Da mesi cerco un accordo con mio marito per la separazione.. anche su consiglio dell’avvocato, sarebbe meglio accordarsi anzichè andare incontro ad anni di liti e strascichi burocratici che sicuramente finirebbero col logorare noi ed i bimbi. Ovviamente lui non vuole collaborare… Per lui sempre la solita solfa: chiede perdono. Non voleva. In fondo ha sbagliato solo una volta…
Mi spiace, una è stata sufficiente.
Un abbraccio.