Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

552 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35 36 56

  1. 331
    lorella -

    mi ritrovo in tutto quello che dice zucchero.

  2. 332
    nigel -

    Ciao Zucchero,
    grazie per il tuo conforto. Mentre leggo le tue parole, mi accorgo sempre di più che siamo in tanti nelle stesse condizioni.
    Io non riesco a non amare; tante volte questo mio modo di essere mi ha portato a subire circostanze sfavorevoli. Giusto o sbagliato non lo so, ma sono fatto così.
    Inizierò a fare come dici tu; urlare, cantare (almeno quando sono in macchina). Forse questo mi aiuterà a sfogare questo misto di rabbia e frustrazione che sento da troppo tempo.
    In casa ormai sono diventato un’attore, nascondendo qualsiasi mio sentimento negativo, almeno davanti ai miei figli.
    Troppo dolore, troppa rabbia, troppi litigi……. basta! Non so come ne uscirò da questa situazione…. forse sto pagando il fatto di amare senza pretese e senza limiti.
    Speriamo almeno di smettere di fumare!
    Un caro abbraccio!

  3. 333
    lorella -

    caro nigel,hai detto bene tutti abbiamo le solite reazioni sia uomini che donne.io ho dei momenti in cui penso di essere serena ma basta niente e ricado .ricado nel dubbio nel malessere.fumo quanto 2 turchi messi assieme e non riesco a smettere non trovo conforto in altre cose.un bacione

  4. 334
    LUNA -

    Ciao Zucchero,
    mi dispiace che anche tu abbia dovuto conoscere il tradimento di tuo marito. Io mi sento come te, non ho piu’ la mia vità in mano, non riesco più ad essere la stessa di sempre, solare sorridente e qualsiasi cosa accadeva la prendevo con il sorriso…. non c’è più quel sorriso lo perso 5 mesi fa.
    Io gli ho dato un’altra possiblità, ma non riesco a dimenticare e ogni tanto a rinfacciarglielo. Anchio ho dei bimbi , due, sanno che non stiamo passando un bel periodo, perà per fortuna sono riuscita a non farmi vedere mai piangere. Lo facevo e lo faccio di notte da sola in cucina , quando tutti dormono, e io come una bambina continuo a pensare a tutto quello che mi è stato fatto e a piangere e logorarmi dentro.
    Non so neanche io come andra’ , penso ai miei bimbi , al valore che avevo della famiglia (ho dedicato tutta me stessa alla mia famiglia) ma lui con lo schifo che mi ha fatto conoscere a rovinato tutto , non ha pensato per un’attimo a me sua moglie e mamma dei suoi bambini.
    Purtroppo sono ancora molto innamorata di lui, anche se ho tanta ma tantissima rabbia verso di lui per quello che mi ha fatto.
    Mi sento un macigno sulle spalle e ho paura che la schiena stia per cedere non riesco piu’ a sopportare tutto quel peso.
    Dio solo sa quanto sto male e prego che tutto possa passare in fretta, prche’ questa non è vita per me….
    Buonanotte Luna.

  5. 335
    LUNA -

    Ciao a tutti, ma perche’ come stupipi abbiamo tutti ripreso a fumare, io avevo smesso da 10 anni, e come uno sfogo e come se mi facesse sentire meglio, ma non è cosi anzi….
    Mi immedesimo in tutto quello che dite, riusciremo a tornare quelli di una vola???? Mi manca la voglia di fare tutto, mi sento vuota dentro , sono sempre musona , triste e infelice non riesco piu’ a vivere.
    Perche’ dobbiamo ridurci cosi per dei pezzi di merda di uomini/donne schifosi che non si sono fatti nessun problema a farci conoscere lo schifo che c’è in giro e portarcelo in casa rovinado tutta la nostra serenità e distruggendo la famiglia.
    Quanta rabbia che ho dentro , non riesco a non pensare a tutto il dolore che mi è stato fatto.
    Mi rasserena confrontarmi con voi e vedere che non esagero quanto perdo il controllo e mi arrabbio rinfacciando quello che ha fatto.
    Buonanotte Luna.

  6. 336
    sarah -

    io ultimamente ho attacchi d’ansia quotidianamente, vengono improvvisi sia a lavoro che a casa, anche se sono in giro, non so che fare sto malissimo.

  7. 337
    zucchero -

    Solo Sarah ha lasciato, alla fine?
    Io mi sono presa del tempo per decidere, ma oramai 10 mesi sono passati… Vedo che non migliora, vedo che non riesco a voltare pagina.
    Penso sempre più spesso alla separazione. Lui non ne vuol sentir parlare, e questo un po’ mi blocca: se non collaboriamo, cosa dovranno passare i miei bimbi, a cosa dovranno assistere??
    I primi mesi vivevo come in una bolla di sapone, a volte il dolore, a volte la rabbia, a volte il grande amore che bussava insistentemente alla porta del mio cuore. Volevo fosse mio!
    Adesso mi da fastidio anche sentirlo ridere. Sapete cosa proprio non riesco ad accettare? Che goda dei piaceri di avere una famiglia! Le nostre cenette all’aperto, il profumo di pulito della nostra casa, il profumo del dolce appena sfornato… Un riposo beato in un letto profumato. Il calore dei bimbi che ti accolgono quando rientri dal lavoro… Il relax di una sigaretta in giardino con un sottofondo musicale. La colazione abbondante della domenica…
    Non lo trovo giusto! Lui, con il suo tradimento, ha rinunciato a tutto questo! Secondo me, come minimo, si merita di stare solo.

  8. 338
    Kia -

    Come se non fosse mai successo nulla Zucchero. Riprendono la loro vita pensando che tutto torna come prima “anche meglio” (cito quello che mi sono sentita dire)…si impara col tempo a vivere di apparenza perché a contestare quell’avvenimento si diventa noiosi e pesanti. Già perché magari me lo sono pure cercato.
    Io mi sto dando del tempo ma mi rendo conto che a volte sto meglio da sola…mi leggo un libro, mi guardo un film..senza l’obbligo di dover dare retta a nessuno. Ci sto pensando a lasciare…ma devo essere sicura che é quello che voglio.

  9. 339
    sarah -

    hai perfettamente ragione zucchero,non merita più nulla!

  10. 340
    zucchero -

    “anche meglio” (di prima)… me lo sono sentita dire anch’io.
    E se ci ripenso mi viene voglia di prenderlo a pugni.

Pagine: 1 32 33 34 35 36 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili