Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

552 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 56

  1. 291
    da_Solo -

    Sto male..non trovo le parole per descriverlo ma so che mi capite, so che anche voi vi sentite vuoti e terribilmente soli.
    Continuo ad amare..ma il prezzo da pagare è troppo alto..
    Perchè mi fa soffrire?
    Aiutatemi..mi sento cosi fragile che l’unica via d’uscita, mi sembra la morte…continuo a farmi male e giorno dopo giorno mi sembra di sprofondare in un abisso..in maniera calma, lenta, lacerante..non riesco a vedere la fine di questa quiete scivolata…non ho ancora toccato il fondo e questo mi fa sentire ogni giorno sempre piu oppresso e disperato.
    Oggi ho un appuntamento da uno psicologo, forse mi aiuterà..o forse tirerà fuori tante altre sensazioni e paure che sto sottovalutando..
    Ma devo farlo, nn ho nessuno…lei questo nn lo sa..e nn glielo dirò per sentirmi dire che mi sto vittimizzando, che cerco la pietà di qulkuno…perchè non è cosi; Io cerco comprensione che lei nn mi da..cerco qualcuno che mi dica cosa devo fare per non sentire il dolore di questo male che sta consumando la mia età.
    Mi sfogo con voi, ma capisco che siete vulnerabili quanto me..e non mi bastate..
    Ho lei in testa, la amo e più rende la mia presenza quasi indifferenza più si appesantisce il bagaglio…che sn costretto a portare.
    Scusate la mia confusione ma ho deciso di scrivere senza riflettere…senza pensare a cosa avrei duvuto/potuto scrivere…
    Un abbraccio a tutti.

  2. 292
    lorella -

    solo sei stato chiarissimo .se ti puo’ fare bene ti mando un forte abbraccio

  3. 293
    duecalzini -

    Vi capisco. Vi capisco eccome!

    C’è un fatto strano, quasi comico. Ho litigato tutti questi giorni con una in questo forum, nella lettera “sono l’amante di un uomo sposato”…una che si chiama LUNA. E leggere i post della LUNA di questa altra lettera mi è parso molto strano 🙁
    si tratta di due persone diverse evidentemente…due lune opposte.
    Alla luna di questa pagina tutta la mia solidarietà!

  4. 294
    nigel -

    caro da_solo,
    ho letto il tuo post, e mi sembra di riflettermi in tanti particolari. Ho passato (e passo tutt’ora) momenti dove ti senti opprimere al petto, come se qualcuno ti stia schiacciando, quasi ti manca il respiro.
    Ho iniziato a sentirmi un pò meglio quando ho inziato a parlarne con pochissime persone fidate. Raccontare e piangere aiuta a tirare fuori la tua rabbia e la tua frustrazione: sembra di alleggerire quel pesante carico che stai portando. Vedo comunque volentieri che hai chiesto aiuto ad uno psicologo. Sono convinto che ti auiterà, ne sono sicuro. Anche scrivere fa bene; è un modo come un’altro per scaricare i pensieri.
    Un abbraccio.

  5. 295
    Manuel -

    Ormai sono circa 4 mesi che lei mi ha confessato di avere un’altro, continua a rimanere con una gamba da una parte e una dall’altra,mi dice di essere confusa e che sente di star facendo un grosso errore,mi abbraccia e mi bacia in modo affettuoso.Continua ad andare dalla psicologa ed io consigliato da alcune persone ho richiesto una terapia di coppia e lei ha accettato di fare,cominceremo questo fine settimana.E’ l’unico modo per uscire da questo inferno e stringere il cerchio in modo da prendere una decisione.Sto’ soffrendo come un cane perche’ quello che provo per lei e’ ancora molto forte, in alcuni momenti ci scambiamo delle coccole(piu’ da parte mia), ma dentro di me vorrei ricevere di piu’ ,ma e’ come scontrarsi con un muro e fa’ veramente male.Sono ormai 4 mesi che non faccio piu’ l’amore con lei ,la mattina per alzarmi devo fare una fatica incredibile e dopo aver accomapagnato i bambini a scuola devo uscire per non pensare ,ma e’ un’impresa ardua dato che la mente quando parte e’ difficile riuscire a fermarla.Spesso quando sono solo continuo a versare lacrime e penso a tutti i bei momenti passati insieme.Capisco il vostro dolore e a volte mi chiedo se riusciro’ un giorno a rivedere la luce dentro di me.Un abbraccio caloroso a tutti.

  6. 296
    kia -

    So che parlo con rabbia, che è ancora tanta e non passa. Ci sono giorni in cui mi sembra che vada tutto bene, poi tornano i dubbi, i sospetti…perchè ha detto questo…perchè ha fatto quello…cose che fino a 3 mesi fa manco mi sognavo di pensare.
    progetto imboscate quando lui è fuori…tipo detective privato, più per confermare che i miei dubbi sono fondati e che ci sono ancora bugie che per dimostrare a me stessa che è sincero…non è proprio vita. non so..devo riflettere. lui vuole dei progetti, io non lo so più. sono molto stanca di impegnare i miei pensieri in questa cosa e non riesco nemmeno a dirmi di non pensarci, partono in automatico. che regalo che mi ha fatto, oltretutto ho scoperto le cose la prima volta a pochi giorni dal mio compleanno.
    come sono giù di morale.

  7. 297
    LUNA -

    Ciao due calzini, dove hai trovato questa Luna in quale forum, in questo non ho visto niente…..
    E comunque non c’entra niente con me, quella si diverte a rovinare le famiglie io fortunamente (o a questo punto non lo so piu) sono diversa da loro non mi metterei a rovinare le famiglie.
    Grazie per la solidarieta’.
    A te Da Solo vorrei dirti che ti capisco benissimo leggere le tue parole sembra che le abbia scritte io, sono le stesse sensazioni che sto provando in questo momento .
    Ti mando un abbraccio

  8. 298
    anton2007 -

    Carissimi Voi tutti,leggo le vostre storie e rivivo momenti tristi della mia vita,in particolare quell’amore misto a odio e tenerezza verso la persona che sta cambiando i progetti della convivenza pianificati insieme per amore nel rispetto reciproco giurando fedeltà eterna.In realtà dobbiamo stare attenti a questo tipo di amore perchè copre la vista e impedisce di riflettere allungando la sofferenza di chi deve prendere una decisione,non eravamo preparati a tutto questo e non riusciamo ad accettarlo ma,se non c’è l’immediato desiderio di ricominciare con determinazione da entrambi non si possono accettare compromessi!!aggiungerebbe male a quello che stiamo vivendo.
    Vi abbraccio Tutti anton

  9. 299
    nigel -

    Ciao a tutti. Oggi sto male, veramente male. Ultimamente ho avuto l’ennesima discussione…. Sono ormai provato nel fisico e nella mente. Non risco a pensare in maniera razionale, e non riesco a trovare in me un punto di partenza.
    La stanchezza nel continuare a pensare, indagare, riflettere, mi sta logorando dall’interno, e percepisco che ho bisogno di fermarmi, di dare uno stop a tutto questo…. ma non è facile.
    Perchè è tutto così difficile?
    Continuo e continuerò a sperare…amare…sperare.
    Un abbraccio a tutti!

  10. 300
    sarah -

    oggi dove lavoro è tornata una ragazza che era stata malata in questi giorni,è venuto a trovarla un ragazzo, uno dei tanti che lei ha ed era cosi amorevole,lei ne ha tanti,più di uno alla volta, si diverte da matti e quando li ho visti ho pensato che davvero bisogna essere così per avere qualcuno che sta con te quando stai male,per essere amati bisogna non amare,ora mi ritrovo a pensare che resterò da sola tutta la vita, perchè con me un uomo non è dolce,non è romantico,non è con me quando ho bisogno,mi abbandona,eppure tutti mi dicono che sono bellissima,non mi faccio mai vedere depressa da un uomo cerco di essere me stessa ma è proprio questo il punto,io non sono amata per quella che sono e se non divento un altra sarò sola per sempre,non ci sarà mai un anello al mio dito,mai una data di nozze da fissare,mai un figlio,una casa da condividere,solo 4 mura vuote come se fosse la mia prigione,mi sembra quasi che sia destino,che sia una condanna,quella di non essere amata,mi chiedo allora cosa ci sia di bello nella vita,vale davvero la pena di viverla?

Pagine: 1 28 29 30 31 32 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili