Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perdonami Kia, perdonami perchè non sono forse la persona adatta per giudicarti in questo momento, ma quello che dici nn va bene….cosa vuol dire che farai come fa lui??? e ls tua dignità? come donna, come persona!!!
Vivere certe situazioni è un tantino diverso..se nn si predisposti a fare certe cose nn le farai mai, almeno per me è cosi!!!
Se mi innamoro…non tradisco…..se decido di fare il Don giovanni….beh non illuderei mai nesssuno.
Siamo tutti sulla stessa barca, un barca che prende acqua da ogni fronte..ma per favore..se non ci hanno voluto bene e rispettato i ns compagni cerchiamo di volerci bene almeno noi.
Il mio non è un rimprovero..cara Kia, capisco cio che stai passando ma non è una giustificazione.Da quello che scrivi mi sembra che tu parli del grande passo..che stendi a fare, per cui nn sei sposata…guardati intorno ma cn interesse e mettici il cuore e l’anima….io prima di strappare il foglio di questo maledetto libro devo affrontare avvocati, mutuo..genitori…e parlare poi attraverso gli avvocati per ogni cosa…ora nn me la sento..non ne ho la forza….sono legato a mia moglie, e nn riesco a vedere altra donna con me..per cui sono qui, resto, mettendo a rischio la mia salute, il mio orgoglio…ma la dignità ce la dobbiamo difendere noi…Un saluto a tutti voi e un abbraccio a te Kia
Siamo qui, tutti a condividere i nostri pensieri ed i nostri dolori. Più leggo i vostri commenti e più mi accorgo che amare è difficile. Ho quasi la sensazione che amare sia un atteggiamento “superato”; alcune volte vorrei non amare, per non soffrire, ma non ci riesco… è più forte di me! Ricordo i nostri anni felici, le nostre battaglie e le nostre conquiste. Forse sono solo i ricordi che mi fanno andare avanti in mezzo a questa indifferenza.
Lotto giorno per giorno con il mio orgoglio ed i sentimenti discordanti; ogni tanto ho mille pensieri che si scontrano, e non fanno altro che confondermi ancora di più.
Alcune volte mi sembra davvero di fare un passo avanti, e 10 indietro…. È sconfortante… devo assolutamente cercare di calmarmi ed analizzare più lucidamente tutta la situazione.
Non voglio mollare, qualsiasi cosa succeda…… almeno non penserò a ciò che avrei potuto fare e non ho fatto! Poi….. non lo so…… non voglio immaginare altro…… sento già troppo dolore adesso!
Continuo a sperare, continuo a pensare che questa situazione si risolverà; certe ferite, è vero, non possono essere lavate, ma almeno “sbiadiscono” sempre di più con il tempo. Sono innamorato, e questo è un dato di fatto! Mi sono innamorato dei suoi occhi, dei suoi abbracci e dei suoi baci… sono pensieri indelebili. Non riesco a dire ti amo, ma dentro di me è come se soffocassi una voce che esplode!
Un abbraccio a tutti!
Ciao a tutti , era un po che non scrivevo ma leggevo le vostre lettere, oggi sono due mesi dalla scoperta , ma non è cambiato niente anzi la rabbia aumenta sempre più.
anchio come te Nigel sono molto cambiata…. non ho piu voglia di fare niente lavorare andare in palestra stare con gli amici e come se una parte di me fossa morta.
Mi sembra di impazzire non faccio altro che pensare a quello che me ha fato e mi sto distruggendo da sola.
Continuo a piangere , dormo 2 -3 ore a notte e non sto piu vivendo bene.
Tutte le sere chiedo aiuto a Dio che mi allevi questo dolore insopportabile.
Continuo a chiedermi il perche di tutto questo schifo, del perche ci hanno fatto tutto questo, perche ci hanno procurato tutta questa sofferenza, perche non si sono fermati un momento a riflettere e pensare alla persona che a casa gli aspettava.
Qualcuno mi sa dire se tutto questo passerà , non posso più andare avanti cosi sto malissimo.
E mi rivolgo a tutte quelle state lontane dagli uomini sposati siete la rovina di tuttto.
un abbraccio a tutti voi, anche a te solo capisco molto bene quello che stai passando e spero per tutti noi che arrivino momenti più sereni……
Cara Luna,
mi sconforta leggere le tue parole. Anche se io vivo solo nel “sospetto”, di sicuro posso dirti che il carattere della mia compagna è drasticamnete cambiato. Continuo a non capire i silenzi e la freddezza nel porsi nei miei confronti. Posso comunque comprendee la tua rabbia, il dolore, l’amarezza. Sono senzazioni che provo tutti i giorni, tutti i momenti. Vivere nell’ignoto, di cosa potrà succedere, mi affligge e mi consuma.
Sicuramente questi periodi della vita passeranno….. non so però quali saranno i segni che ci lasceranno nel corpo e nella mente. Certamente ora le ferite sono si vedono e si sentono…. solo il fatto di mangiare e dormire pochissimo, gli effetti si notano. Fortunatamente non fumo, altrimenti sarei arrivato ai 3 pacchetti al giorno! Non so che dire….. con voi riesco a sfogarmi ed alleviare un pò questo mio stato d’animo…. sono sicuro che tutto passerà, e sono sicuro di continuare ad amare, so che è la scelta giusta…. o forse solo perchè vorrei avere la coscenza a posto in caso che la situazione volga al peggio.
Sono stanco leggere su riviste, ecc,ecc, che il tradimento venga sempre trattato come se fosse una “situazione leggera, normale”; il tradimento è quasi visto come una situazione “comica”. Invece si soffre e si soffre molto, e solo chi l’ha passato lo può capire.
Un abbraccio
kia ha ragione solo tu non riuscirai mai a farlo per vendetta .ti sentiresti solo caduta piu’ in basso.nigel non e’ per farti stare male ma io sono 2 anni che non passa giorno che io non pensi a cio’ che mi ha cambiato e sconvolto la vita.un abbraccio vero a tutti
…io a distanza di un anno e mezzo faccio lo stesso..purtroppo non c’è giorno che non pensi all’accaduto…passerà???Spero proprio di si perchè questa non è certo una bella vita!!! Certamente la rabbia è diminuita molto, il sonno è migliorato, sembra quasi che l’incubo faccia parte di un’altra vita ma…sono profondamente cambiata e mi spiace. Ora preferisco starmene più sola, ho eliminato le amicizie superflue e…guardo gli altri con altri occhi…Passerà anche questo???? Bah!!! Un saluto a tutti
Sono d’accordo con voi. Il dolore non si dimentica facilmente, e sicuramente ci vorrà molto tempo per almeno dimenticare in parte l’accaduto. Potrebbero servire mesi, oppure anni. Di certo si vede la vita in maniera completamente diversa, e non credo che si avrà di nuovo il coraggio di riporre la propria fiducia in un’altra persona.
Nei miei precedenti interventi volevo solo darmi coraggio, essere ottimista, volevo convircermi che tutte le brutte senzazioni potessero finire in poco tempo….. ma mi rendo conto che non è così.
Oggi è come ieri…. sono sempre più deluso… faccio fatica a rialzarmi….. ho l’angoscia ed il sospetto che mi perseguitano…..
Un pensiero a kia; rimani te stessa. Se hai compreso quanto dolore provoca, non provocarlo ad altre persone. Non è giusto.
simo sono le solite cose che faccio io .dormo senza le gocce come facevo ma la cosa brutta e’ che sono cambiata non mi fido mai di niente metto sempre in dubbio tutto.un abbraccio
ciao a tuti ,
non riesco proprio ad accettare il tutto, continuo ad attaccarlo a farlo sentire una merda, non riesco a dimenticare tutto quello che mi ha fatto continuo a pensarlo con le altre e sto malissimo.
ocme si può superare tutto mi sembra di impazzire, come si può stare cosi male e amare ancora cosi tanto un essere che ti ha distrutto e ferita cosi????
Si sta male, eccome! siamo combattuti da un sentimento misto di rabbia e amore, di odio e tenerezza….. Sono senzazioni che mi corrodono dall’interno e non passa momento che il mio pensiero non vada al mio problema. Sarà difficile uscirne, cerco di coltivare tutte le passioni che con il tempo ho lasciato perdere, ma è tutto inutile. Mi sembra di vivere in un’altra dimensione, di sentirmi “sordo” in un mondo rumoroso.
Secondo me non ci sono spiegazioni a tutto questo malessere….. capita e basta….. e anche di questo non riesco a darmene una ragione.