Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma non è una giustificazione!!!
Ciao Sarah, ma tu sei ancora innamorati di lui? Ci pensi o sei riuscita a cancellare tutto di lui? A distanza di tempo hai ancora tanta rabbia. Da una parte ti amnmiro perche’ sei riuscita a fare quello che non abbiamo fatto noi, pero’ vedo che tutto questo non ti ha fatto stare bene. Anzi tira fuori tutto il tuo malessere. Spero che un giorno tu possa stare bene ed essere serena, e la stessa cosa la penso per tutte noi.
Ale hai ragione sicuramente non mi ha dato il valore che merito, pero’ non è facile lasciare la rabbia che provo, perche’ come voi penso perche a me, perche’ mi ha fatto tutto questo sapendo che sarei stata malissimo. ma in quel momento non ci pensavano al male che ci facevano….certo che no loro provavano solo piacere … disgusto per noi. CHE SCHIFO TUTTO QUESTO…
io non ci penso sempre a lui,non penso a quando siamo stati insieme perchè per me è stato solo un inganno quindi è come se non ci fosse mai stato nulla,non penso che lo vorrei indietro nè a come sarebbe stato se fosse andata diversamente perchè lui è così come lo vedo e di sicuro non avrebbe funzionato,ma anche se mi concentro su altre cose mi capita di sognarli e all’improvviso esce una rabbia incontrollabile e un dolore atroce,io non so cosa provo in questo momento ma so che qualsiasi cosa provi io non tornerò mai indietro,sto cercando di andarmene,ora sto aspettando la risposta per una casa se va bene forse a giugno sarà in un altra casa, sola ma libera.
Ragazze a me è passato solo un mese e 1/2 dal fatto a voi di piu’ ma vedo che sofferenza c’e ancora tanta e i pensieri anche… ma quanto tempo ci vorra’ perche il dolore si possa alleviare??? Dicono che il tempo è medicina , ma mi sa che di tempo ne dovrà passare proprio tanto tanto tanto
Sarah ma vivi ancora con lui? Se cosi fosse allora capisco tutta la tua rabbia e comprendo quello che stai passando. Ti auguro quando sarai nella tua nuova casa di trovare la tua serenita’ e che ti possa rifare una vita.
A loro auguro di provare tutto il dolore che hanno causato a noi anzi molto ma molto di piu’.
Buona serata
si abito ancora con lui,sto aspettando che mi diano una risposta per una casa ma intanto continuo a cercare ma costano davvero tanto!
Leggere queste storie, mi rattrista molto…Mia moglie mi ha tradita dopo solo 6 mesi di matrimonio..ha negato, malgrado abbia trovato dei messaggi scritti dal suo amante (tra l’altro mio amico e suo datore di lavoro) proprio mentre eravamo a festeggiare il Ns primo S. valentino da sposati!!! Sto insieme a lei, ora sono 9 i mesi di matrimonio..ma ogni volta che facciamo l’amore la sento sporca, non mia…Quando lei giustamente negò io nn potei fare altro che crederle..dicendo: ti credo! perchè ti devo credere….!!! Sei mia moglie e nn posso credere che sei riuscita a farmi questo..!! Sto sbagliando tutto, dovrei lasciarla,dovrei ferirla…perchè anche se faccio di tutto per soffocare quel ricordo, quando meno me l’aspetto eccolo li a consumarmi lo stomaco…ormai anche io dormo poco, e a lavoro è una tragedia! Quando lei mi disse che non era vero e che quei messaggi li aveva ricevuti per sbaglio in quanto non destinati a lei, io le ho chiesto di richiedere al gestore i tabulati…e lei mi disse che lo avrebbe fatto ma poi se ne sarebbe andata, perchè quella non è fiducia a dir suo! Io dico che se mi fossi trovato al suo posto, puru di far satre tranquilla la mia compagna avrei fatto tutto quanto necessario per darle quella sicurezza….Aiutatemi a capire vi prego!
sono solo 9 mesi di matrimonio, un taglio netto e via ricomincia la tua vita,non vedi quanta gente soffre per un tradimento, tra l’altro lo ha anche negato, chi ti dice che non ti tradisca ancora!!!lasciala prima che facciate lo sbaglio di un figlio, non si fa una famiglia con un tradimento come base!!!Lasciala lei non ti ama, se ti avesse amato non ti avrebbe tradito e preso in giro!
sapete che mi sto’ chiedendo’?ma chi cavolo abbiamo sposato?io sono al termine .
Lasciarla…per me non è facile….la amo..stiamo insieme complessivamente da 11 anni..è stata la mia prima ed unica donna….Se solo potessi tornare indietro, se solo riuscissi a rendermi conto dove e se ho sbagliato in qualcosa…Non ne ho parlato cn nessuno…nemmeno cn gli amici più cari, solo per paura, vergogna…che ne so! L’unico sfogo è qui, con voi…mentre vi scrivo sento una forza dentro di me..che quasi solleva un po il mio calvario…ma chiusa la pagina…è dinuovo buio…sono dinuovo solo….quando avete un minuto, per favore scrivetemi..nn lasciatemi solo..ho bisogno di voi!