Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

La lettera ha ricevuto finora 552 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 56

  1. 251
    lorella -

    sono daccordo con simo sarah troppo rabbia sembri incazzata anche con noi.come puoi dire ad un uomo che soffre ma e’ tuo figlio?

  2. 252
    sarah -

    ma se è lui il primo che ha avuto dubbi???non mi sembra grave il mio commento e come tutti si sfogano qui lo faccio anche io,io non vi vengo certo a dire di non parlare in certi modi,hai frainteso.

  3. 253
    lorella -

    sarah ti capisco anche io sono piena di rabbia ma questa rabbia fa male solo a noi che non riusciamo piu’ a vivere .un forte abbraccio credimi ne abbiamo bisogno tutti

  4. 254
    sarah -

    appunto perchè sono arrabbiata nessuno si deve permettere di dirmi cosa devo o non devo dire,mi sfogo come tutti qui dentro.

  5. 255
    LUNA -

    Ciao ragazze, Simo puoi anche avere ragione, ma non mi sento nenche di attaccare Sarah.
    Appunto perche sappiamo quello che stiamo soffrendo , quello che abbiamo e continuamo a passare …il dolore è immenso, la rabbia è grande e non riusciremo ad uscirne .
    Poi a volte bisogna vedere anche la situazione, cosa è successo , ognuno di noi reagisce secondo la propria personalià.
    Lei non è riuscita a perdonare , ma noi lo abbiamo realmente fatto????
    Anche a me fa piacere parlare con voi e confrontarmi ma non vuol dire che poi dopo sto meglio. mi rispecchio in voi perche’ la situazione è la stessa e il dolore chi piu’ chi meno è uguale.
    Dobbiamo solo avere la forza di andare avanti e speriamo che il tempo ci possa aiutare.
    Buona serata a tutte/i

  6. 256
    simo -

    Hai ragione Luna…si riuscirà mai a superarlo??

  7. 257
    ale -

    ciao a tutti, premetto che non ho figli e non sono sposata e forse non posso capire appieno la vostro malessere.
    sto/sono stata con il mio ragazzo da tanti anni, lui poco tempo fa mi dice che da tempo aveva un “amica” con la quale parlare, e a questo ci credo (ma perchè non dirlo?), dopo questa confessione ho capito che c’era stato dell’ altro, ed effettivamente ne ho avuto conferma. Io continuo a credere che sia stato per una volta. Ma cerco di spiegarvi come mi sento: delusa, penso che l’uomo così come la donna non è un animale, ci sono dei sentimenti come il voler bene che ti dovrebbe far pensare come l’altra persona potrebbe stare male, ed è questo che mi lacera. Io non riesco a guardarlo negli occhi perchè non riesco ad associare il suo volto al gesto che ha fatto. Mi sento la brava ragazza che lui si vuole trovare accanto per la vita, perchè sono una persona tranquilla alla quale non verrebbe mai in mente di compiere un simile gesto (credo per indole). Mi cerca, ed una parte di me lo apprezza perchè credo che sia la parte orgogliosa di me che spera che si renda conto di quello che ha perso, l’altra parte invece ne è completamente indifferete. Si fanno dei progetti, si aspira ad un futuro insieme immagini tante cose che poi svaniscono perchè l’altra persona è troppo incurante di te.
    Vorrei che qualcuno mi dicesse “perdonalo”, perchè una parte (forse troppo debole)di me vorrebbe farlo. D’ altra parte io so di non meritare come sto e so che di conseguenza non merito una persona come lui al mio fianco, e quando penso a questo penso che devo lasciarlo per il mio bene, che è forse l’unica cosa che conta veramente.
    stranamente non sono arrabbiata perchè non riesco ad esserlo con una persona che non ha pensato a me, e se n’è fregato.
    So di potere andare avanti e riuscire a farlo, il volere bene per primi a se stessi penso che sia il punto di forza, anche se si deve convivere per un pò con questo male che è unico, che non lo si può paragonare a nessun altra delusione.

  8. 258
    lorella -

    non riusciremo ne a perdonare ne a stare bene

  9. 259
    luna -

    Ciao Ale,
    anchio la penso come te , anche se il mio rapporto non andava bene e ho avuto occasione di fare quello che mi ha fatto lui, non ho mai pensato di tradirlo anchio perche mi reputo una donna con dei valori , anche per indole e poi perche ho sempre pensato di non fare mai cio’ che non vuoi che ti venga fatto.
    Al contrario di te io ho molta ma molta rabbia , non meritavo quello che mi ha fatto , ed è vero il dolore che mi ha procurato è immenso.
    Il pensiero è costantemente nella mia testa, il disguto quando ci penso mi fa stare sempre male… Ma ho tanta rabbia anche con tutte quello che vanno con uomini sposati, VERGOGNATEVI distruggere una famiglia senza farsi scrupoli. Ma sopratutto cog…… voi uomini (per cosi dire, perche non sanno neanche cosa vuol dire essere un vero UOMO) ragionate solo con una parte del corpo.
    Per fortuna non tutti sono cosi è i veri UOMINI esistono ancora.
    Un bacio a tutte

  10. 260
    ale -

    lorella io penso che il fatto di perdonare dipende da ogniuno di noi e non è tanto questo il punto, ma il fatto di non riuscire più a star bene non voglio pensare che sia così.Io cercherò di star bene, ma lo farò perchè io mi merito di stare bene, purtroppo ci stai male certi giorni di più e certi giorni meno, ma purtroppo fa parte di tante relazioni, fa parte delle persone e va bene stare male, ma poi da quel male deve nascere qualcos’altro(anche qualcosa di buono).
    Non vorrei fare la persona positiva della situazione, ma le vostre lettere mi hanno fatto capire che il dolore è unico e sotto certi aspetti insopportabile, ma si deve fare il passo successivo per andare avanti, e ti ripeto questo lo si deve fare per se stessi.
    Luna, da una parte ti capisco, ma tra uomo e donna non c’è nessuna differenza, cambia più che altro la sensibilità che un individuo ha nei confronti di ciò che gli succede intorno! ma cerca di non provare rabbia perchè forse non ti porta a niente, so che i sentimenti non si controllano, ma prova a pensare che se non ha avuto rispetto di te è perchè non ti ha dato il valore che meriti.

Pagine: 1 24 25 26 27 28 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili