Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

La lettera ha ricevuto finora 552 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 56

  1. 241
    simo -

    ….e pensare che la mia cara “donna”, se hai letto nelle precedenti mail era una “diciamo ” amica che frequentavamo e vedevamo spesso (vacanze,cene,uscite la domenica, tutti insieme come due coppie con figli che si frequentano), con figli nella stessa scuola e ora devo pure vedermela fuori dalla scuola di mio figlio perchè i nostri bambini li avevamo messi nella stessa classe e lo sono ancora…che abberrazione…lei faceva l’amica con me e poi si voleva fare una storia con mio marito..e…come vedi c’è riuscita!!! pensa in che situazione mi trovo..folle…a volte quando la incontro non sai che vorrei farle, la rabbia mi sale fino al cielo!!!!

  2. 242
    luna -

    Ciao Simo, non riesco ad immaginare come tu possa sopportare tutto questo io a quella l’avrei presa per i capelli e gli avrei fatto patire tutto il dolore che stai passando tu…. ma suo marito non sa niente? Come si puo’ sopportare tutto questo dolore??? Io non so chi è , lui non me lo dice ma vorrei tanto sapere chi è e affrontarla .
    Ho tantissima rabbia in corpo, So che le colpe sono tutte sue ma anche loro che non si fanno scrupoli a rovinare le famiglie e ha mettersi con gli uomini sposati fanno solo SCHIFO.

  3. 243
    lorella -

    vi sto’ leggendo siamo proprio tutti uguali solite reazioni solito dolore.pensa simo io ora ho finito di fare la valigia a mio marito domani nuova partenza 20 giorni.lui giura che non succedera’ mai piu’ ma il tarlo del dubbio c’e sempre.quindi non illudetevi non perdoneremo ne smetteremo di pensarci .un bacione.mio marito o parte o lo licenziano e di questi tempi lavoro non si trova.

  4. 244
    simo -

    Si perchè lei lo ha detto al marito dopo un anno dal fatto e noi non ci siamo più visti. io ho messo sotto torchio il mio e dopo qualche mese ha confessato . se quella demente non avesse detto nulla io ora mi troverei in questa situazione perchè credo che il mio non me lo avrebbe mai detto. a volte mi piacerebbe andare da lei per chiederle perchè di tutto questo. l’unica volta che l’ho affrontata davanti scuola dicendole di tutto, sai la st…che mi ha detto? ” ma che vuoi tuo marito ora sta con te”…perchè ci sarebbe voluta stare lei???? la storia tra loro è durata tra tel e un incontro, a detta di mio marito, circa tre mesi anche perchè lei non finiva di rompere perchè voleva continuare. figurati l’anno prima aveva mandato un sms molto esplicito a mio marito ma io ingenua sono caduta dalle nuvole, lei mi chiede scusa, andiamo pure in vacanza insieme e mio marito li è stato meraviglioso in tutti i sensi con me…poi con l’inizio dell’inverno lei ha continuato fino a dichiararsi apertamente e a detta di mio marito inizia a cambiare anche lui nei suoi confronti e poi la storia è che hanno fatto quello che hanno fatto. infatti in quel periodo,sia prima che dopo della loro storia, lei era sempre molto ma molto antipatica con me ed io non capivo il perchè, forse pensavo a quel messaggio ma non avevamo mai chiarito. io stupida che continuavo a frequentarla. pensavo che mio marito non ci sarebbe mai cascato invece sto qui a leccarmi le ferite…ora se vedo che qualcuna si avvicinana a mio marito me la mangio come un leone!!!! queste esperienze bisognerebbe farle prima e non a quasi 50 anni, almeno si è preparati a proteggere la propria famiglia. probabilmente questa esperienza a me ha insegnato che non avevo messo barriere e nessun limite e che comunque bisogna sempre dimostrare all’altroquanto è importante per te quanto quanto è importatn…certamente se una persona vuole portarsi a letto un’altra chi gli impedisce di fare questo…mah…. vado a dormire non riesco più a scrivere ciao e buona notte.

  5. 245
    sarah -

    si ma puoi evitare di fargli la valigia che se la faccia da solo.

  6. 246
    Axel -

    Ho 47 anni e il 6 Giugno del 2010 mia moglie con cui ho due figli e incinta del terzo mi dice che non mi ama più …. penso gli ormoni … poi però indago e trovo che aveva una relazione con un altro da prima di rimanere incinta trovo email pesantissime e frasi che gli dicevano che tra un po io sarei uscito di casa … l’amore con me l’ho ha fatto nei giorni fertili però il dubbio atroce che il terzo nato non fosse mio è ovvio.
    Dopo un lungo periodo nel quale ho fatto tutto per riportarla da me lei si è incontrata sotto mio suggerimento con il tipo anche per chiarirsi sul futuro prossimo che la vedeva nuovamente madre.
    Ha rotto col tipo, io la ho assistita come promesso fino a dopo il parto e adesso il bimbo ha ormai 6 mesi e siamo ancora insieme.

    Inutile dire che come ho letto di altri il mio sorriso appare poco sul mio volto, ma sono ancora insieme ai miei figli (il nuovo compreso senza limitazioni), ma lei è sempre li a chiedermi cos’ho … sono devastato internamente e non riesco ad andare oltre, mi sforzo ma passo ore nelle quali la mia mente non vorrebbe esistere.

  7. 247
    sarah -

    lei ha un tesoro accanto e dopo quello che ti ha fatto ti chiede pure cos’hai???un minimo di pentimento non lo dimostra???sicuro che il figlio sia tuo?

  8. 248
    luna -

    Ragazze è proprio vero la pensiamo tutte/i allo stesso modo, i nostri sentimenti, il nostro umore, la nostra voglia di fare le cose quotidane della vita si sono spente la nostra vita è cambiata.
    E per cosa, per una grossa CAZZATA fatta da loro, non si rendevano conto al momento di farlo che avrebbero distrutto una famiglia che avrebbero rovinato e cambiato la vita della madre dei loro figli …. ma che cosa pensavano è stato EGOISMO PURO, per un loro stupido capriccio e soddisfazione sessuale anche distrutto un’altro essere umano senza pensarci due volte. Non ci credo che loro soffrono a vederci cosi.Non sanno cosa si prova non lo potranno mai capire cosa ci hanno tolo.
    un bacio a tutte/i buonanotte.

  9. 249
    simo -

    Volevo scrivere due righe per Sarah…”ma che persona sei per scrivere queste cose?, quanta rabbia hai dentro?,” qui mi sembra che ci si scambi pensieri , confidenze, sostegno, per aiutarci a superare i nostri problemi quasi come un gruppo di ascolto, sinceramente se continui a scrivere queste parole io non comunicherò più in questa chat, non mi sembra giusto ..un pò di rispetto per noi e per il nostro dolore!!!!

  10. 250
    sarah -

    @simo non ho capito a cosa ti riferisci.non mi sembra di aver detto nulla di male su di te.

Pagine: 1 23 24 25 26 27 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili