Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lui non prova sensi di colpa,non mi ha mai chiesto perdono,voleva tornare con me senza neanche chiedermelo,saltandomi semplicemente addosso come se nulla fosse successo,le sfuriate non bastano per farli star male,devono avere il cuore a pezzi, e perderli quei maledetti pezzi in modo da non poter più amare, come è successo a me.
Ciao a tutte come vedete sono gia’ in piedi , ho aperto gli occhi alle 05.30 è i pensieri arrivano, e inizi a stare male.
Non riesco a non pensarci, è vero è passato solo un mese e 1/2 ma sto ancora malissimo.
Non mi riconosco piu’, non sono piu’ la donna di prima.
Il 19/03 mio marito ha ucciso una parte di me e io stavo annientando l’altra parte.
Sono fortunata perche ho delle vere e care amiche, ma anche se mi sfogo con loro non riesco a dimenticare, provo ancora tanta rabbia per quello che è successo.
Vorrei tornare quella di prima , che sorrideva sempre, ma non è facile ormai ti sembra tutto apatico e la mente umana è pazzesca. i pensire vanno sempre a loro due e a quello che facevano. Quando riusciro’ ad essere la donna di prima? quanto tempo ci vorra’ ancora? Avete ragione è una cicatrice che ti porti dentro e non andra’ mai via.
Non si rendono conto di quello che ci hanno fatto, hanno annullato una parte di noi, hanno calpestato i nostri sentimenti e i valori che avevamo posto nella vita di coppia.
Perche succede tutto questo? Perche’ dobbiamo stare cosi male?
La notte non riesco a dormire, allora mi alzo vado in cucina e piango con la mia sigaretta in mano.
Pensato che avevo smesso di fumare da 10 anni, e il 19/03 ho ripreso di brutto dal nervoso.
Scusate per lo sfogo auguro a tutti buona giornata.
Luna.
sono passati due anni e non è passato nulla, sono incazzata come allora.per questo non posso dargli un altra possibilità.mi ha lasciato qualcosa di incancellabile.
Anchio Manuel, come te, mi ero allontanata da mia marito non lo sopportavo piu’ e lui pensavo che io non lo amassi.
Stiamo cercando di riprovare, a volte sono serene e sorridente ma altre mi chiudo in me stessa perche i miei pensieri vanno a loro due.
Non riesco a dimenticare e non riesco ad accettare tutto quello che è accaduto,
Sto malissimo…. sto veramente male….
E’ dura Luna e’ veramente dura,ma se crediamo in quello che abbiamo dobbiamo farci forza, i piccoli passi si fanno se c’e’ la volonta’ di entrambi ne sono convinto.Ci sono momenti in cui ho dei flash visivi terribili e sai di cosa parlo,ma sto’ cercando di combatterli… spero veramente che cio’ che stiamo facendo ci porti a qualche cosa di positivo.Un abbraccio.
Manuel tu non hai paura che a loro possa mancare quello che di nascosto aveva fatto? Io, anche se lui mi assicura di non averla piu’ sentita e vista ho tanta paura….
Quando lo vedo un po pensieroso…. la mia mente inzia a pensare a cose negative.
Io lo amo e rivoglio la mia famiglia, ma è cosi difficile cancellare tutto. Pensa che anche i miei bimbi mi dicono che non sono piu’ la mamma di prima (perche non sono più sorridente come una volta, e io trovo mille scuse che sono un po stressata dal lavoro. I miei cuccioli che sono la mia vita, e sopratutto per loro che devo tornare quella di prima.
Mi fa bene parlare con voi…
Oggi ho sentito una frase in un film molto bella dovremo prenderne atto e dice ” IO SONO IL PADRONE DEL MIO DESTINO, IO SONO IL CAPITANO DELLA MIA ANIMA” .
Un abbraccio anche a te
Bellissime parole Luna..e come dice Manuel la nostra forza è nel cacciare i nostri pensieri che ci fanno stare male..più ci si pensa e più diventano grandi. A volte mi chiedo se soffriremmo meno a stare senza i nostri compagni??? Non credo e poi i nostri figli perchè devono pagare per sbagli che non hanno commesso..Buon we a tutti
e perchè sbagli commessi da traditori li pagate tutti?perchè dovete sacrificarvi voi mentre i traditori ottengono ciò che vogliono?
Anchio Simo, ho pensato forse starò meglio senza di lui, forse riesco a reagire meglio…ma poi al pensiero sto lo stesso male anche perche poi avrei paura che l’altra lo cerchi.
Quando ho scoperto tutto, la sera che lo cacciato di casa so che si sono sentiti e lei non si è fatta scrupoli a dirgli piui venire a stare da me. Ma anche queste donne perche si mettono in mezzo alle famiglie perche non cercano un uomo che non sia sposato con figli piccoli. Mi fanno schifo queste Donne anzi non si possono neanche chiamare donne meglio che non dico cosa penso di loro.
Buon we anche a voi
sono tr… chiamale col loro nome!!!