Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

552 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 56

  1. 221
    rinco -

    ciao a tutti

  2. 222
    luna -

    Ciao Sarah, anchio parlavo cosi prima di scoprire il tutto, ho sempre detto che non avrei mai perdonato un tradimento, e invece eccomi qui ho perdonato….non totalmente perche’ ho ancora tanta rabbia.
    Ma lo amo e non potrei immaginare la mia vita senza di lui.
    Anchio all’esterno avrei detto la stessa cosa che dici tu, avrei detto a tutte le donne tradite che per nessun uomo bisogna stare male e che la vita va avanti chiusa una porta se ne apre un’altre.
    Ma poi tra il dire e il fare e tutto diverso.
    A volte anchio penso lo caccio di casa gli faccio vedere che io valgo piu’ di lui e che non merito di stare cosi male dopo quello he mi ha fatto.
    Vorrei avere la forza di mandarlo via e fargli vedere cosa si prova quando ti senti crollare tutto, ma per il momento non riesco.

  3. 223
    sarah -

    anche io sono stata tradita e se ho capito una cosa è che un uomo ci va a nozze con la debolezza del tradito,ti ha fatto un male incancellabile,non continuare in questa agonia.

  4. 224
    rinco -

    che bel forum di cornutazzi io conpreso

  5. 225
    simo -

    Grazie “Rinco” per averci soprannominato in questo modo…si certamente lo siamo…ma scritto in questo modo mi pare offensivo e non rispettoso del nostro dolore che abbiamo provato e stiamo provando e grazie sempre a Sarah per le sue risposte secche e categoriche ma come dice “luna” tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e per noi come vedo, compresa me, c’è un OCEANO….e ancora per “Sarah”… prima di tutto cerca di tirar fuori la tua rabbia perchè vedo ne hai ancora tanta e non ti fa molto bene e poi probabilmente lo psicologo dove andavi non ti ha aiutato molto…se ancora dopo tanti mesi sei così furiosa credo che non ti hanno aiutato molto…la vita è piena di montagne e riuscire a superarle ti fa capire quanto sei grande!!!!Buona Pasqua a tutti 🙂

  6. 226
    sarah -

    la prima psicologa dove sono stata mi ha fatto stare peggio,alla fine l’ho odiata,ho cambiato ma dopo un pò mi sentivo stremata nell’andare ogni volta da lei a gridare tutta la mia rabbia e mi sono presa una pausa,quello che mi è successo mi ha cambiata profondamente,non credo più nel prossimo,nell’amore,non credo che esista l’amore reciproco,quello vero e in me sta scattando un qualcosa di nuovo,una persona più chiusa e fredda che crea una corazza così dura da isolarmi per sempre,come se la vera me stessa cadesse in coma e venisse fuori solo quella che vuole fare la stronza,posso capire che sia difficile ma perchè c.... perdonare???gli errori si pagano!!!perchè chi viene tradito deve pagare e il traditore deve farla franca?non è giusto,il traditore merita di rimanere isolato non di avere la possibilità di tornare a fare i suoi porci comodi!!!

  7. 227
    simo -

    Credo Sarah che questa esperienza, dolorosa per tutti abbia cambiato profondamente ognuno di noi e abbia cambiato anche i nostri compagni, non sono d’accordo nelle tue parole quando dici che i traditori “la fanno franca…”. Non credo che per loro sia facile vivere accanto a noi, con le nostre sfuriate, arrabbiature…e i loro grandi sensi di colpa, o tu pensi che non ne abbiano??? Io credo proprio di si. Ti auguro una buona giornata e a risentirci a presto.

  8. 228
    luna -

    Ciao Simo,
    sai per alcune cose la penso come te, pero’ per altre come Sarah vorrei che potessero provare loro il dolore che abbiamo noi….
    Loro avranno i sensi di colpa ma non è mai paragonabile a quello che stiamo provando noi.
    Io ero sempre solare ,qualsiasi cosa potessi avere , nessuno lo capiva perche sorridevo sempre…
    Questa parte di me è morta 19/03 , mi sto impegnando perche torni , le miei amiche sono preoccupate.
    Ci sono giorni che stai abbastanza bene, e cerchi di andare avanti e vivere serenamente ma altri che arrivano i brutti pensieri, e sappiamo che la nostra mente lavora di brutto e non puoi non pensare a loro a quello che facevano a quello che si dcevano .
    E’ BRUTTISSIMO VORREI USCIRE DA QUESTO INCUBO , MA COME FARE??????
    Buona giornataa tutte.
    Luna.

  9. 229
    Manuel -

    Sono d’accordo con Simo,quello che sta’ succedendo tra me e mia moglie e’ dovuto a delle cose che io non ho saputo dargli in questi anni ed e’ per questo che ho perdonato il suo tradimento e di lei al momento non potrei dire che la sta’ facendo franca perche’ sta’ soffrendo tanto quanto me.Sto’ lottando per cercare di ripartire insieme a lei e ricominciare a ricostruire se possibile a piccoli passi qulache cosa di veramnete forte o forse restero’ un sognatore…….

  10. 230
    lorella -

    cara sarah anche io alterno momenti di rabbia a momenti di apatia totale dici che sei cambiata certo tutti dopo esperienze simili cambiamo.anche io come te sono diventata insensibile a cose che prima mi colpivano ci hanno tolto la voglia di credere.dici che no dobbiamo perdonare infatti lo sappiamo perfettamente che non esiste il perdono possiamo solo cercare di dimenticare.concordo con simo anche per i nostri compagno non e’ facile starci accanto io infatti ha volte lo offendo pesantemente.dici che dobbiamo fargliela pagare ma come?mandandoli via?mi sembra di punire me non lui.io non credo piu’ nell’amore come prima forse si cerca di sopravvivere forse per i figli non so .posso solo dire che e’ l’esperienza piu’ traumatica che ho avuto.

Pagine: 1 21 22 23 24 25 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili