Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tanti auguri di BUON NATALE da Anton
auguri a tutti!
Ciao a tutti …come state??? un saluto grande
ciao simo un grande saluto a te io non sono la persona che ero e questo
non mi piace.che dire passo il tempo cercando di distrarmi di non
pensare .di sicuro non stimo piu’ l’uomo che avevo sposato o almeno
credevo che fosse .di certo ora a distanza di tempo sono molto piu’
lontana da lui.tu come stai?
anche io sono più lontana da lui anche se lui mi rivorrebbe ma non ha fatto nulla per rimediare e io non l’ho perdonato.
sarah neanche io perdonero’ mai .sto ancora con lui ma mi chiedo perche’
spesse volte.
carissimi tutti, è vero che è difficile perdonare i torti subiti, ma è anche vero riuscire che bisogna guardare in faccia alla realtà ,ci hanno traditi?ci hanno reso la vita difficile?ci hanno voltati e rivoltati? sarà pur vero ma io non vorrei mai essere nei loro panni di persone deboli e perdenti…oggi è esattamente un anno che ho scritto ed ho conosciuto tutti voi che abbraccio e saluto con affetto ma ho anche conosciuto due persone con cui ho diviso sofferenze e speranze e lungo andare sono diventati amici faterni grazie LORELLA E ANTON vi voglio bene
Ciao a tutti, questa mattina mi sono letta tutti i vostri commenti e mi hanno fatto riflettere…molte cose da voi scritte le ho provate anche io con la sola differenza che io ho solo 25 anni e un matrimonio di quasi 5 alle spalle. Vi scrivo e perché mi trovo nella situazione in cui non posso parlare con nessuno di quello che mi è successo, e perché sono forse troppo giovane per capire cosa è meglio fare della mia vita…quindi da sola non so come uscirne…spero mi aiuterete.
Ho scritto ben due mail su questo forum, una intitolata “tradimento e perdono” risalente a un mese e mezzo circa, cioè a quando ho scoperto che mio marito mi ha tradita, l’altra intitolata “confusione totale…aiutatemi vi prego” di qualche giorno fa, quando ho scoperto forse la vera verità….
In quelle lettere c’è scritta tutta la mia storia e mi farebbe molto piacere se le commentaste (anche su questo forum va benissimo), perché nonostante i commenti già ricevuti ne ho ancora profondamente bisogno…Vi ringrazio anticipatamente.
io ho già risposto alla tua lettere, sei giovane non rovinarti la vita.
un bacione a te anton e eugenio ringrazio il signore che mi ha fatto
conoscere voi