Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Semplice: l’uomo non deve essere tenero ed innamorato, l’uomo deve essere duro e spietato, non deve chiedere mai. Siete voi femminucce, deboli ed indifese che dovete innamorarvi.
Per Raffaele. Accidenti come sei spietato ma con chi ce l’hai con le donne o con gli uomini? E’ vero che abbiamo perso molto della nostra femminilita’ ma è pur vero che voi siete sempre deboli e vi fate manipolare da molte donne diaboliche e spesso perdete il senso della ragione e il lume dell’intelletto.Siete uomini cronologicamente ma molto puerile è il vostro comportamento davanti a situazioni che richiedono le pal..e Dovete iniziare a crescere è questo il punto.
Carissima gabry ringrazio chi mi ha risposto ma in particolare rigrazio te perchè capisco che ti sta a cuore la mia situazione,non sei invadente anzi mi fa bene parlare con chi mi capisce e penso che nel raccontare tutte le sfaccettature mi servono 2 giorni.
Comunque la situazione famigliare non cambia,ma il problema sta dentro di me,la rabbia che ho dentro è enorme,mi rendo conto che stò mutando,tutti gli ideali di vita sono smontati,bisogna ricomporli con gli schemi che ho in mano oggi ma non hanno niente a che vedere con gli ideali di prima basati sull’amore e nella volontà di costruire un matrimonio giorno x giorno.
Affianco a me non ho più la moglie che mi aiuta nella costruzione,ma una compagna che domani può trovare altri interessi senza dialogare e saltando tutti
gli impegni giurati se ne va.
Un caloroso saluto a te e un grazie da anton2007
secondo me siete voi donne che dovete cominciare a crescere, vi piace solo divertirvi, avere un uomo che paghi, vi offra cene e fiori, crescete voi !
anton caro la tua situazione mi sta a cuore e se vuoi io sono pronta ad ascoltarti ti invio la mia e mail nel caso tu voglia farti sentire,sperando che la rendono visibile nel mio commento, gabryfra56@libero.it un caldo abbraccio
Raffaele caro mi dispiace se ti ho messo in serie difficolta’.Sei troppo impulsivo.La tua risposta è,consentimi, stupida. Non intendo offenderti ma sei stato troppo breve e non ti sei spiegato a dovere.Ciao
non so cosa dire ,tradire è una cosa terribile e me lo immagino.pensate voi ho passato questo natale e l’ultimo dell’anno di merda il mio specie di raga ha preferito a stare con i suoi amici ,mi chiama ogni tanto quando è solo e non sa cosa fare.mi auguro di trovare una persona migliore.
Cara Elisa,noi che stiamo passando momenti terribili della vita, ci accorgiamo che con i sentimenti non si scherza,l’amore non è fatto di momenti che ti ricordi di avere qualcuno vicino a tè, ma bensì vivere l’uno per l’altro con tutte le attenzioni dovute affinchè la fiamma dell’amore non rischi di spegnersi.Lascia aperto il cuore prima o poi qualcuno accenderà quella fiamma.ciao
anton-2007@libero.it
un uomo,ho una donna quando sono innamorati del propio partner,non tradiscono nel modo piu’ assoluto.Rassegnatevi e ricominciate una nuova vita,se cio’dovesse accadere.
Scusa Anton ma come lo hai scoperto?