Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

552 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 56

  1. 181
    danko -

    anton2007 hai descritto lo specchio della mia vita. Io, per amor dei figli, l’ho perdonata diverse volte, ma l’amore e la fiducia per lei non li ritroverò mai più. Inoltre la figura femminile mi deprime, non trovo più attrazione ne desiderio. La donna per me sta diventando solo un corpo da sco…..

  2. 182
    sarah -

    per me l’uomo non è da sco....…è da evitare totalmente!

  3. 183
    lorella -

    sarah forse hai ragione.

  4. 184
    sarah -

    un uomo ne incontra una puttana e poi fa il puttaniere giustificandosi che tanto la donna pensa solo ai soldi ed è stronza, noi invece ci proviamo e ci riproviamo e quando non ce la facciamo più ci isoliamo, non scopiamo, non guardiamo più nessuno e non permettiamo più a nessuno di sfiorarci e lgi uomini che dicono?che è colpa nostra che andiamo dietro ai bellocci, beh io ho avuto quelli che si definivano bravi ragazi,molti non fumavano,non andavano in discoteca, erano tranquilli, studiavano o lavoravano, non si ingellavano, non si andavano a sballare la sera eppure mi hanno delusa,abbandonata e tradita,tornavano solo quando gli faceva comodo e si arrabbiavano pure se non ero disponibile come se io fossi al loro servizio, troppo maschilismo, troppi bugiardi e io ora sono una donna che teme che qualcuno si avvicini, non vado a scoparmi nessuno, sono sola, gli uomini invece si divertono e fanno i porci comodi loro.

  5. 185
    anton2007 -

    Cara Sarah,capisco la tua rabbia ma capisco anche la rabbia di danko,prima del tradimento da uomo normale guardavo volentieri un corpo femminile,poi dopo il fattaccio non riuscivo a tollerare un calendario nel posto di lavoro o guardare ballerine seminude per tv,non riuscivo a guardare nemmeno mia moglie se magari si preparava per una doccia,il disprezzo per la razza femminile era alto,un corpo nudo mi dava un senso di sporco,mercenario e facilmente abbordabile,poi pian piano grazie anche alle donne deluse del tradimento che scrissero in queste pagine capii che non sono tutte uguali,ci sono donne con sani principi di fedeltà e amore per la famiglia così come per noi uomini,bisogna distinguere il sano dal marcio. un abbraccio Anton

  6. 186
    simo -

    Ciao a tutti è da tanto che non scrivo, ma vi leggo sempre e fate parte dei miei amici di chat di questo strano e assurdo argomento in cui ci troviamo tutti. I mesi passano lentamente con alti e bassi e incomprensibili alla mia mente di come delle presone a noi cosi care possano averci fatto così tanto del male. Anche io come voi mi trovo in questo strano periodo, dopo rabbia, pianti, disperazione, tristezza, amarezza è sopraggiunto un momento di completa indifferenza e sono in pieno accordo con Anton che sia gli uomini che le donne non siano tutti senza principi e senza valori. Noi ad esempio se non li avessimo non staremmo tutti in questo modo e a scrivere su questa chat, ma faremmo come loro e toveremmo con chi consolarci. Non credete che sia così? Saluti a tutti e buon WE

  7. 187
    lorella -

    ciao simo sono anche io mella tua fase l’indifferenza.a differenza di anton pero’ io vedo il male in ogni cosa .mi da fastidio la tv le foto di nudi i discorsi sempre con risvolti al sesso che sentiamo in continuazione.e’ vero esistono persone con principi e altre no.allora mi chiedo noi abbiamo sposato persone senza principi,che sfortuna che abbiamo.un forte abbraccio

  8. 188
    simo -

    …a volte me lo chiedo anch’io. Avremmo sbagliato in qualche cosa????

  9. 189
    eugenio -

    ciao a tutti.ho letto i vostri commenti l,unica cosa dove si sbaglia e nel corso della nostra esistenza si incontrano sempre persone sbagliate e ce ne saranno tante ancora ma anche tante invece che non vedremo mai che ci capiscono che ci apprezzano e cosi via ma pure questo è sbagliato perchè restare attaccati in modo cosi morboso alle persone che ci hanno resi cosi tristi e pieni di complessi perche dobbiamo interrogarci nel profondo del nostro animo per colpe che non abbiamo e come se cercassimo una o tante giustificazioni come se il male fossimo noi e togliere colpe a chi ci ha ferito …questo è stupido e lo trovo anche masochista vivere cosi. non pensate che pure il vostro corpo debba essere purificato per una cosa che non avete fatto …abbiate un po di coraggio gaurdate il sole anche quando non c,è un abbraccio a tutti voi .un saluto affettuoso hai miei amici anton e lori

  10. 190
    sarah -

    io non giustifico nessuno e sto sempre attenta per questo ho avuto solo una storia lunga, quando mi accorgo che dall’altra parte non c’è nulla lascio perdere e sparisco anche se mi rompono le palle quindi ora sinceramente non so più cosa fare e mi guardo attentamente intorno ma non c’è nessuno che mi accetta per quella che sono, questa persona non esiste.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili