Salta i links e vai al contenuto

La sofferenza di un tradimento

di anton2007
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sofferenza di un tradimento

La lettera ha ricevuto finora 552 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 56

  1. 161
    lorella -

    ciao il mio indirizzo lorella6120@libero.it aspetto tue nnotizie

  2. 162
    eugenio -

    ciao anton come stai? ho riletto la tua lettera…volevo solo chiederti come stavi e dirti che ti sono vicino e come sono vicino a tutti gli amici di chat.eugenio

  3. 163
    anton2007 -

    Carissimo Eugenio,ti ringrazio del pensiero,la mia vita è come trovarsi in un mare in burrasca,non sò se hai mai provato a trovarti a qualche miglio dalla costa con onde alte dove vedi la terra e ti senti rassicurato e poco dopo trovi la parte più bassa dell’onda e non vedi più nulla e pensi…chissa fra quanto tempo potrò rivedere la terra e chissà quanto durerà tutto qusto.Comunque l’amicizia con Voi rende tutto questo scenario in una bellissima giornata di sole e fà che la vita continui giorno per giorno.grazie per tutto questo.Fammi sapere qualcosa di tè che mi fà piacere.un saluto particolare a te e a tutti voi,Anton

  4. 164
    eugenio -

    caro anton,so cosa vuol dire trovarsi in mezzo al mare e non vedere un porto dove finalmente attraccare,la vita ci concede pochi luoghi dove il nostro affetto sia la sicuro,ho sempre creduto nell,amore per sempre e ci credo tuttora.ma purtroppo viviamo in una società dove molto è permeato dalla menzogna e che il tradimento sia solo un qualche cosa che passi senza lasciare strascichi.mal nel profondo del mio cuore non esistono luoghi del genere a volte penso alla mia infanzia dove non cera il nulla solo l,acqua lenta del fiume po dove non mancava occasione per sognare la felicità.il mondo lento dove sono nato era nella semplicità della gente nell,assaporare la miseria nell,isensatezza dei racconti di mio padre solo guerra e fame i miei tanti fratelli tutta una vita.ed questo che si è perso, non per strada ma nei nostri avidi cuori.solo negli occhi dei bambini rivedo la semplicità. ho letto una frase forse di mio padre che cita cosi(un uomo smette di vivere quando i ricordi superano i sogni)non smettere mai di vivere ma sopra ad ogni cosa non smettere di sognare un grande abbraccio a te anton e a tutti voi e che la vita vi sorrida. vostro eugenio

  5. 165
    anton2007 -

    Auguri di Buona Pasqua a Tutti Voi da anton

  6. 166
    lorella -

    come va eugenio?non ti abbiamo sentito piu’.

  7. 167
    sarah -

    non ci credo ora la puttana si rifà sentire e sapete per cosa?Per chiedere soldi.Ma io dico ha i suoi genitori o parenti a cui chiedere…ogni scusa è buona per tornare da lui perchè non li chiede al suo nuovo puttaniere???Anzi mi meraviglia che non abbia soldi dato che fa la puttana…ah dimenticavo lei lo fa perchè è cosi di natura non per lavoro!!!Mi fanno schifo queste persone!!!

  8. 168
    sarah -

    sono ancora arrabbiata,spero che lei vada sul lastrico e rimanga da sola a vita…perchè è tutto cosi ingiusto?Perchè la gente non paga per il male che fa????

  9. 169
    anton2007 -

    caro Eugenio siamo in pensiero per non averti più sentito,fammi sapere qualcosa,ti aspetto Anton

  10. 170
    lorella -

    mi associo ad anton anche io sono in pensiero per eugenio.

Pagine: 1 15 16 17 18 19 56

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili