Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anton2007.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 56 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 56 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Sara rispondi a questa chat ma non dici se sei sposata o se hai dei figli, se vuoi sapere il mio pensiero prima di distruggere una famiglia io ci penserei non due volte ma cento volte. Sicuramente sono delle persone come dici tu “schifose”, ma ai figli che non hanno colpe ci hai mai pensato? E poi nella vita chiunque può commettere degli errori. Certo se la situazione perdura, non si evolve e loro continuano a sbagliare ancora, bhe allora sicuramente non gli perdonerei nulla. Certo ci hanno tradite, deluse, amareggiate ma anche dalle grandi sofferenze può nascere qualcosa di nuovo diverso più maturo e questo non dipende solo da noi ma anche da loro. Questi mariti o mogli devono crescere e maturare con te altrimenti non c’è via d’uscita. Ora dalla mia esperienza, dove ho toccato il fondo, ho imparato che prima di tutto ci si deve voler bene e pensare prima dei figli,del marito, dei parenti, del lavoro…a se stesse senza annullarsi negli altri. La nostra identità deve venire prima di ogni altra cosa. Saluto tutti e buon we anche se pioverà Simo
Cara Simo concordo il tuo pensiero perchè non fa una piega.
Un abbraccio a tutti
scusami ma io penso davvero alla vostra situazione e non credo possa nascere nulla di buono da un esperienza del genere…certo che bisogna pensare ai figli ma proprio per questo io mi chiedo che senso ha continuare a vivere accanto ad una persona che ha fatto tanto male tanto la cosa la soffriranno anche i figli è inevitabile per questo io credo sia meglio allontanare chi fa del male.Se mio padre avesse tradito mia madre lo avrei odiato,a volte ho pensato da piccola che avesse qualche amante e non ti dico la rabbia che provavo,come può esserci una famiglia felice se una persona all’interno di essa tradisce,certo le persone sbagliano ma certi sbagli sono imperdonabili e se bisogna sempre abbassare la testa e perdonare…beh sti stronzi lo rifaranno e anche meglio!Proprio perchè dici che la vostra identità viene al di sopra di ogni cosa io ti dico che l’uomo che ti è accanto può solo distruggerti poi ognuno fa come vuole ma meglio sole che con accanto gente del genere che tanto se ci teneva alla famiglia ste cose non le faceva!
Cara simo sono d’accordo con te io prima ho sempre affermato che davanti a un tradimento non esiste perdono ma poi quando ti succede e hai dei bambini piccoli capisci che non puoi lasciare tutto senza provarci procarci e irprovarci fino alla fine………..e questo non vuol dire non avere dignita’ anzi e’ essere coraggiose e non aver paura di affrontare giudizi e lottare per quello in cui si crede e non far rovinare la tua famiglia dall immaturita’ di questi mariti e da queste “brave donne” che sono in circolazione.prima di tutto vengono i figli e se per loro devo affrontare tutto questo lo faccio senza rinunciare a volermi bene .
sono convinta che sarah ha ragione.io forse non voglio che i miei figli lo odino.perche’ distruggere i sogni dei figli?siamo gia’ distrutte noi.tu sarah dici che sicuramente avresti odiato tuo padre se avrebbe tradito tua madre.sai quante volte ho detto a mio marito racconteresti cosa hai fatto ai tuoi figli?lui sta zitto.si vergogna anche a rispondere.se un giorno me ne andro’ non diro’ mai a nessuno la verita’per rispetto mio e dei miei figli.li distruggerei.vi voglio bene lorella
non dico che non siate coraggiose…perchè lo siete e il vostro coraggio farà vergognare queste merde per ciò che vi hanno fatto ma rimango della mia opinione,non può funziare mai!
sarah chi te lo dice che il nostro e’ coraggio?puo’ essere anche amore o vigliaccheria.ci vuole coraggio a dire basta e’ finita.ricominciare dopo 20 anni insieme e’ difficile.sai ci sono abitudini dure da cancellare,la nostra casa il nostro letto…….che tristezza.anche dire non sara’ piu’ come prima fa male.il tempo non guarisce proprio niente almeno per me.un grande abbraccio amici
forse è vero ma voi non avete avuto la vigliaccheria di tradire…alcuni uomini mi hanno detto che un tradimento è giustificabile perchè l’uomo è cosi deve trombare è basta…non avete idea che rabbia che ho provato,che scuse assurde…questa è vigliaccheria!!!
hai ragione lorella almeno per me è talmente alto il valore che ho della famiglia che per amore o per vigliaccheria non voglio dividerla specialmente per colpa di altre persone il tempo serve a rendere piu’ amara la sofferenza cerco di dimenticare ma appena mi fermo la mia testa ricomincia a chiedermi il perchè? ma purtroppo per me non riesco a voltare pagina e ricominciare una vita nuova sono troppo all’antica……spero che riusciro’ a dimenticare non voglio più soffrire!!!!!!!!!!!un grande abbraccio………..
Cara sarah,noto in tè un pò di disprezzo verso noi uomini,io personalmente non mi sento di puntare il dito verso qualcuno perche non sò dire se siano più gli uomini o le donne a tradire,io porto la testimonianza di chi non ha mai tradito anche se ho le palle come gli altri,conosco uomini che hanno tradito,ho testimonianze di una mia amica nonchè vicina di casa che per un paio di stivali si è fatta sco.... e adesso si lamenta perchè la famiglia è in crisi…poi anni fà ho lavorato per 6anni in un’azienda dove aveva un’organico di 80 lavoratrici,credimi ho visto di tutto!!!! ma comunque sia non faccio discriminazioni.Un abbraccio a tutti anton