Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2008. L'autore, vox, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Poveraccio. Mi viene voglia di offrirti un caffè.
Credo che tu abbia semplicemente sbagliato sito: questo è il festival dei cuori infranti e degli innamorati traditi.
Non è che gli amanti vengano ricevuti con lanci di petali di rose.
Comunque, per inciso, anch’io penso che te la sia cercata e che nella vita sia indispensabile dare e pretendere sempre chiarezza.
Ti passerà dai.
Mi dispiace vox….
Ma io ti capisco… perchè ci sono cose nella vita che accadono senza che noi le cerchiamo e che tanto meno vogliamo.
Certo che hai mancato di rispetto a quel povero ragazzo, l’avete fatto in due. Ma hai mancato di rispetto anche a te stesso. Non ti giudico e non ti condanno. Non potrei.
Si impara sui propri sbagli e sicuramente anche per te sarà una lezione di vita.
Caro Vox, in questo sito purtroppo scrivono persone che hanno preso il loro cuore, buttato nel cesso e tirato la catena…sono una massa di moralisti del c… perlopiu’ cornuti che non appena sentono la parola tradimento, caricano il lanciafiamme perche’ da bravi idioti sono stati insieme a qualcuno per anni, accettando di essere traditi( perche’ solo un idiota non si rende conto che la persona che ha accanto lo sta tradendo)per poi essere lasciati e venire pateticamente a piangere su questo forum dove vengono ovviamente accolti da altri idioti come loro a braccia aperte e con parole di conforto per la loro stupidita’.
Io vi dico invece che lei non si sta comportando bene nei confronti del suo ragazzo ma che il problema non e’ sicuramente tuo…tu nutri dei sentimenti per lei, se non ci pensa lei al suo ragazzo non spetta a te.
Lei e’ sicuramente confusa,io ti posso solo consigliare di lasciar perdere,so che ci stai male ma fallo per te stesso.
La sua storia ha cmq le lancette contate,nel senso che non potra’ mai essere qualcosa di duraturo,non dopo un tradimento durato piu’ di un anno.
In bocca al lupo e spero che tu potrai trovare un amore tutto tuo presto, a Spectre un consiglio “FATTI UNA VITA”
Ciao vox. Contrariamente a tutti i senza peccato qui presenti ti capisco benissimo. Costoro probabilmente non conoscono il detto “in guerra e in amore tutto è leale”. Tralasciando il fatto che la tua amica era fidanzata e non sposata (è una bella differenza), qui si sorvola spesso sul fatto che che siamo fatti non solo di spirito ma anche di carne. Ma anche la carne ha una sua valenza, quelli che dicono che “lo spirito deve prevalere” non conoscono la passione. A volte capita, due persone si incontrano e qualcosa accade… a voi è accaduta ma ti è andata male. Quanto invidio chi non ha mai un tentennamento, chi percorre la sua strada senza deviazioni, chi è pieno di certezze. Ma quante emozioni si perdono? Sono convinto che le regole devono essere rigide, ma solo pergli stupidi. Per chi se esce dai “binari” non sa più cosa fare, e perde la testa. Il fidanzato della tua amica è fortunato: senza saperlo ha già vinto una battaglia. E ha di fianco una donna che ha barcollato, ma alla fine ha scelto, ed è cresciuta. E comunque avete passato dei momenti che è valso la pena vivere. Almeno io la penso così.
By psYco(R)
Grazie Smile, grazie Cristina, grazie Psyco.
Non ho scritto su questo sito per essere giustificato…non cerco assoluzione ad un errore che ho fatto. il mio era solo un grido di dolore per il frantumarsi di una situazione che non ho voluto io, bensì il mio cuore. Vi sembrerà impossibile lo so, ma vi assicuro che coinvolgersi sentimentalmente con una ragazza con cui le affinità sono infinite è molto veloce e spesso fuori dal nostro controllo.
Per quanto possiate rimporoverarmi ( e ve ne do ragione) con lei ho passato momenti bellissimi, pieni di sentimento e di voglia di dare. Purtroppo questa mia voglia di dare era troppo spessa condizionata alla situazione di dovermi nascondere…e proprio perchè mi sentivo di non essere in grado di vivere una situazione a metà ho chiesto di dare un taglio a tutto ciò.
Ora però è dura….è davvero difficile allontanarsi e cancellare dal proprio cuore la donna che si ama..anche se nato con presupposti sbagliati il mio è un amore vero…di quelli che ti fa stare da cani quando sai di averlo perso.
Sono molto confuso, cerco di vedere tutto nel modo più razionale possibile. Spesso mi sembra di riuscirci ma poi all’improvviso il mio cuore bussa e mi ricorda di lei.
Posso anche convincere la mia mente…ma il mio cuore non se ne farà una ragione tanto facilmente.
Non riesco a dimenticare il passato e non so come comportarmi per il futuro più prossimo (a fine dicembre ad esempio sarà il suo compleanno…e non so se dovrò farle o meno gli auguri…non so quale sia la cosa migliore per me o per lei).
Non cerco comprensione ma cerco soltanto qualcuno che ascolti questo grido di sofferenza. Non vi biasimo per quello che dite perchè se non si ci è passati è dura da comprendere.
Grazie cmq di tutto.
smille fammi la cortesia, nn dire c…e!!! che vuol dire senza volerlo?? fare il terzo incomodo non è mica come scivolare per strada, è una cosa cercata e voluta.Quindi nessun rispetto per sta gente.
qui ci sono persone che somigliano più agli animali, che ragionano con le parti basse e se ne fottono degli altri, pensando solo al proprio tornaconto, ma quale moralismo?? Vergognatevi!!
Fortunato? Fortunatissimo!
Chi di noi non vorrebbe sentirsi dire dalla propria fidanzata:”Amore, guarda, sono 6 mesi che t.r.o.m.b.o. con un altro, ma stai tranquillo, finalmente ho capito, scelgo te perchè ti amo!” Questo penso sia il sogno di ogni uomo!
Tutti sappiamo che le strade dell’amore sono complesse e mai delle linee rette, ma penso di non fare nulla di male se condanno l’atteggiamento di Vox.
Certo che si puo’ sbagliare, ed infatti sostengo che Vox abbia sbagliato alla grande, ed il suo atteggiamento è criticabile per vari aspetti.
1 Per la motivazione piu’ ovvia, non si va in casa di altri a rubare
2 Vox ti fideresti di una ragazza che ha avuto questo atteggiamento con il suo partener? Mah!? Non è certo la maniera migliore per iniziare una relazione no?
CRISTINA: non sono un moralista e tantomeno idiota, sono semplicemente incappato nella persona sbagliata ed ho semplicemente sofferto come un cane.
Proprio per questo motivo oggi sono qui in questo forum, non a piangere ma a cercare di capire il mondo che mi circonda, per confrontarmi con altre realta’ e rendermi conto ancor meglio di come gira questo misterioso mondo. Non capisco proprio perchè devi offendere tutto e tutti!
Per quanto riguarda il mio cuore hai ragione, me lo hanno buttato nel cesso, ma ca.zo ho avuto la forza di mettere la mano nella me.da e riprendermelo.
Ciao tt
…quindi ascoltate bene innanzi tutto lode a quella meretrice che se li tiene tutti e due….grande…comunque caro vox…immagina che quella persona diciamo il fidanzato ufficiale venga a sapere di questa cosa e di dove abiti.
Be a quel punto potremmo parlare di sofferenza, a quel punto capiresti che cosa sia il dolore… e ti garantisco….che a quel punto ti potrei chiedere con affetto, quanti incisivi ti mancano? etc…etc…
x Cristina, il problema non e’ il tradimento in se per se’ capisci…..il problema non sta che si viene a piangere qui…anzi…..vedo gente che ha tante passioni qui dentro, e’ una questione di vigliaccheria. I vigliacchi infastidiscono….il fatto che due persone si devono nascondersi per vedere gia’ di per se e’ mortificante, ascolta vox, che poi a uno piace, giusto, ma cio’ non si deve scambiare per sentimento…l’unico brivido della cosa sono i dieci minuti nell’alberghetto o 2o minuti, il parcheggio allo stadio….e’ sinceramente da questo punto di vista puo’ essere interessante.
In ultimo non si tratta di essere moralisti….se uno si fa una sco.... con una persona impegnata e’ una sco.... punto….poi se si vuol dare giustificazione alla cosa….e’ proprio il caso di dire Muccino docet…a proposito sembra che ci sara’ il seguito…di l’ultimo bacio….
@ Cristina
sai che mi hai offeso LOL . ed il bello è che sei così “arguta” da commentare quasi come hanno fatto tati altri “moralisti”. posso conoscerti ahahah!!!
@ vox
ma guarda che stai messo male quanto tanti altri qui eh, magari spiegalo a cristina se hai tempo da perdere. ti sei douto separare da una che amavi. togliamo il velo del moralismo e facciamo come fa cristina (che è un troll): oggettivamente sei riuscito a mettere un ulteriore casino in più alla questione rapporti “uomo/donna” che sono già di per sè complessi 😀 .
Guerriero, che si deve sentire…