Salta i links e vai al contenuto

La situazione

di sallylillarose

Continueremo a frequentarci andando passo per passo e nel frattempo lui risolverà le sue situazioni con la sua ex… 

Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La situazione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    In genere chi sceglie di cominciare una relazione con un uomo che ha un passato sentimentale importante, per logica, non lo mette spalle al muro. Io non ho mai preso in considerazione questa ipotesi perché a pelle mi sento un’estranea, non ho pregiudizi di altra natura. Chi riesce ad entrare in confidenza non dovrebbe avere problemi a convivere con il passato di quell’uomo… accade! Per amore le donne e soprattutto gli uomini, perché ci sono tanti uomini, accettano questo e altro.

  2. 2
    scruciola -

    mi auguro per te che sia solo nella sua testa che deve risolvere con la sua ex perchè se fosse diversamente ti consiglio vivamente di scappare a gambe elevate!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili