Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Marzo 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ARTUROBOSCHI.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
trovare la soluzione per esaudirli…..bene…..bella frase…..io x trovare amici veri ci penso a quale possa essere la soluzione ma ogni tentativo risulta perdente, tu avresti qualke consiglio da darmi?
melo
Non vorrei andare troppo fuori tema con questa pagina… ma se uno mi chiede un consiglio io provo a darglielo!
Innanzitutto devi partire dal presupposto di non dare per scontato che ogni persona che conosci possa diventare “tuo fratello”, devi puntare ad allargare i “conoscenti”, poi le amicizie si stringono con il tempo e con l’impegno, in oltre bisogna vedere qual è il problema, se sono gli altri che ti stanno tutti sulle p…e o se sei tu che sei un tipo insopportabile (a questo punto devi cambiare), o se si tratta solo di timidezza (basta affrontarla con un pò di coraggio), detto questo, per trovare amici basta semplicemente cercarli! Attività di gruppo, volontariato, corsi di ogni genere, sport, chat, in bar, a lavoro… sono centinaia i modi per conoscere gente, basta sfruttarli!
In ogni caso puoi dichiararti sconfitto solamente quando smetti di tentare!
il problema é che sia sempre io a dover cercare gli altri per avere un’amicizia. Gli altri evidentemente non trovano niente di interessante in me. Eppure sono fidanzato ma le amicizie mi mancano davvero molto.
https://www.youtube.com/watch?v=sIvUaVsBVd4
ciao ragazzi ! avete più trovato la via della FELICITA’ ?
Comunque volevo aggiungere qualcosa alla mia lettera di qualche annetto fa, l’ho riletta e ho riletto i vostri messaggi sotto e vi posso dire che : questa lettera forse è stata scritta in un periodaccio della mia vita, dove ho vissuto guardando più a quello che gli altri pensavano di me che del proprio ego ! forse ero un po’ giù perché sin da bambino contava più la compagnia o la ragazza che una bella serata rilassante a leggere un libro ! io sono il classico tipo da vacanza in dodici persone piuttosto che girare il mondo in solitaria…. sono così… me ne sono fatto una ragione !
La “via della Felicità”? Arrivi tardi. Per di qua è pur passato un toponomasta, ma ormai i nobili segni che ha lasciato Questo Inclito stanno sbiadendo.