Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Fiorellina.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Siete troppo diversi, tutto qua. E lui l’ha capito.
Per ChiaraMente: meno male che lui lo ha capito!
Per il bene di Fiorellina, è meglio cosi’!
Ciao a tutti…
Sono trascorsi oramai 2 mesi da qno non ci sentiamo…e cosa succede??
dopo che io non lo degno neppure di una chiamata…lui cosa fa?
Mi manda un sms ..facendo finta di sbagliare con scritto:Veronica, hai per caso msn?..(premetto che il mio nome inizia con la D) quindi in rubrica non è cosi’ semplice sbagliare….
Poi vede che non lo rispondo….non reagisco e cosa fa?mi fa uno squillo col numero di un amico (ke nn conosco) evidentemente per vedere se la scheda è attiva….
Il giorno dopo mi manda un sms la ragazza del cugino…e alla fine mi dice e G. ke dice???
Io le rispondo: non so perchè nn stiamo piu’ insieme…lei il giorno dopo mi kiama…(dopo 2 mesi che c siamo lasciati) emi dice CHE NON SAPEVA NULLA!!!!!!!
Poi mi dice :posso fare qualcosa ?ma è proprio chiusa??
io freddamente le dico SISISISI.
Lei poi fa la parte di quella che consola…saisono cose ke capitano…ecc..
Vabbè e si chiude la chiamata…
Voi dite che è lui ke l ha fatta chiamare?
Ragazzi ma cosa vuole ora dopo 2 mesi dopo tutto qllo ke è successo ? è amore o è solo spinto dalla curiosita’ su cosa faccio e chi frequento???
COsa vuole???
Maschietti un consiglio su come comportarmi vi prego…
Grazieeee Vi Voglio BBEneee
Io non farei tutte queste congetture…La tipa potrebbe non averlo saputo davvero…e lui avrebbe potuto sbagliare davvero, inserendo il numero manualmente e sbagliando…non dar peso a queste cose…sorvolale, non sono degne di nota anche se fosse come dici te che è lui che sotto sotto macchina….cosa cambia…tu evitalo come hai fatto…e vai avanti per la tua strada…un abbraccio Isis
“a me non piaceva molto quello che faceva, per la sua mancanza di ambizioni nella vita io gli sono rimasta accanto sempre”
brava, gia ti sacrificavi per amore dall’inizio. ma io mi chiedo, come si fa ad avere un rapporto con una persona di cui non si ha stima?