Salta i links e vai al contenuto

Avevo 21 anni la prima volta che sono morto

di Valerio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Avevo 21 anni la prima volta che sono morto

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Valerio -

    Per noi è motto più difficile trovare un altro amore, sono eventi della vita rarissimi e fantastici. Vorrei tanto tornare indietro ma è impossibile.. Vorrei tanto ricevere le sue scuse cosa impossibile penso, conoscendola, orgogliosa e cattiva come poche ragazze al mondo. Muori bastarda !

  2. 32
    guerriero -

    Valerio, ma fottitene, emglio ora che in situazioni irreversibili

  3. 33
    Valerio -

    Si me ne fotto, tanto non mi chiederà mai scusa, un giorno troverò una persona molto migliore di lei..Una schifosa che non meriterà mai il mio affetto.

  4. 34
    Fire -

    Si può aprire una discussione infinita sul fatto che le donne beccano più degli uomini…dipende sempre dal carattere delle persone secondo me; se una ragazza è timida e riservata non batte chiodo tanto come i maschi. E’ vero che le cose negli ultimi anni sono cambiate e sempre più donne sono sfacciate e si “lanciano” nel fare conoscenze maschili, nei locali spesso sono le donne che vanno a conoscere i ragazzi ma non significa che questo fatto sia positivo, perchè la stragrande maggioranza degli uomini pensano poi che sono delle ragazze “poco serie”; io caratterialmente non lo farei mai perchè sono abbastanza timida e comunque sono del parere che questo gioco di inversione dei ruoli, la donna che corteggia e l’uomo che è preda, sia a volte un po’ distruttivo per i rapporti e non mi piace affatto…In ogni caso, non è facile nè per la donna nè per l’uomo fare nuove amicizie…

  5. 35
    Valerio -

    Si ma le donne rispetto a noi, saranno sempre più corteggiate degli uomini…

  6. 36
    guerriero -

    Valerio, nn ci sono dubbi

  7. 37
    Valerio -

    Povero quel ragazzo che cadrà nelle braccia della mia ex. Una cosa è certa, non si scoderà facilmente dell’amore che gli ho trasmesso e delle attenzioni che le davo. Vivrà nel ricordo e nel lutto di avermi perso.

  8. 38
    Monk -

    @Valerio: io non ci giurerei troppo. Dimenticherà tutto, lo ha già dimenticato, come fanno tutti/e quelli/e che lasciano. La cosa importante è che la ruota gira, però, questo sì: avrà tanti di quei calci in bocca che sanguinante ritornerà alla tua porta, fidati. Ed allora assestale l’ultimo calcio.

  9. 39
    guerriero -

    Monk dipende da quanto è durata una storia e tante altre cose, e cmq stai certo che i segni nostri in loro sono rimasti, nn ti preoccupare. Certi sentimenti alti e genuini colpiscono anche il + imbedcille degli esseri

  10. 40
    Valerio -

    Dipende dall’intensità della storia. Comunque ho saputo da un amica che la mia ex ultimamente mi sta sognando spesso e sinceramente non mi importa assolutamente niente, ormai non mi illudo più, soprattutto dopo la violenza ricevuta in questi mesi. Vediamo come si evolverà la cosa, si vedrà questa estate, o comunque nei mesi che verranno, vedremo quante volte si farà sentire, vedremo la guerra chi la vincerà. Su questo spazio http://www.letterealdirettore.it/il-mondo-gira/ a pagina 17 ho raccontato un fatto accaduto la settimana scorsa, in cui lei si fece risentire mandandomi un messaggio….
    Ma io mi domando, com’é possibile che si faccia ancora sentire dopo tutto quello che le ho detto ?
    Sono stato chiaro e esauriente, quando il giorno che ci incontrammo le spiegai che non volevo aver più niente a che fare con lei, le dissi addio e che ormai non mi rappresentava più niente;mille volte le ho spiegato e detto in tutte le lingue del mondo, che non volevo più sentirla e che la odiavo, ma non l’ha ancora capito!! Ma che cosa vuole da me? non lo so !! molto probabilmente sta un po’ male perché ho smesso di starle dietro e come lessi qualche giorno fa, in uno dei commenti lasciati da “piccola” sullo spazio sopra linkato,”la nostra dipendenza non fa altro che darli un senso di potere”

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili