Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Valerio.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fire, ho sofferto in passato, ma adesso nn +.
Nn penso affatto ad un altra storia, me ne frego alla grande e penso a me stesso ed a stare in pace,senza nessuno tra i piedi. Prima di innamorarmi ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, dato che nn mi fido di nessuno
Attento Guerriero…proprio le persone che la pensano come te (me compresa più di un anno fa!) sono quelle che poi invece si innamorano nuovamente e ridanno di nuovo non solo il cuore, ma anche l’anima! Nemmeno io cercavo un’altra storia, assolutamente, ma è capitato d’improvviso, cercavo di essere razionale, ma è stato tutto così travolgente che non sono riuscita a resistere…e ne sono molto felice perchè ora non potrei stare meglio di così.Credimi, per te arriverà una persona che ti farà volare in alto ancora e sarà quella giusta, quella che non ti farà più del male…io te lo auguro tantissimo, perchè lo meriti!
fire,ho scritto gia in 1 altro post una credo brutale verita’ per noi ragazzi,voi donne se siete state lasciate,avete la fila fuori dalla porta e dovete solo “fare selezione” anche se con la morte nel cuore,il prossimo amore,invece noi ragazzi credo che sta cosa ce la sogniamo..
Alberto capisco il rancore e l’odio verso la persona da te tanto amata. Condivido quello che dici per quanto riguarda il fatto che per le ragazze è più semplice trovare un nuovo amore, devono solo scegliere e scartare quelli che non vanno bene. La verità e che per noi ragazzi è più difficile, non è per niente semplice, è stato difficile trovarla e chissà il prossimo amore quando e se arriverà. Ma comunque cerchiamo di essere positivi e lasciamo tutto in mano al destino. Ragazzi ricordatevi che se uscite di casa nei locali per cercare l’amore non lo troverete mai. L’amore non si cerca, si trova !
guerriero ti capisco ma se ti abbatti è molto probabile che un giorno ti sveglierai e dirai :ma che cavolo ho fatto ? mio zio si lasciò con la ragazza e rimase anni e anni deluso e afflitto come non gli era mai capitato. Ma un giorno si svegliò e si rese conto che quello che stava inseguendo, realmente non c’era più già da tanto tempo, ma era solo nella sua mente, bloccato e traumatizzato dall’immagine della sua ex. Perciò non arrendiamoci, dobbiamo andare avanti.
“Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a sè.”
Fire, no no per carità, io nn sbaglio mai due volte, nn escludo nulla ovviamente,ma se arriverà qualcuno , prima di fare ciò che è giusto starò molto ma molto attento, perchè dovrò vedere ,capire e sentire che è la persona giusta., poi se come dici tu sarò travolto, ben venga.
Le exp servono a questo , a nn sbagliare o sbagliare meno, soprattutto quando poi certi sbagli li paghi tu .
Cmq ti ringrazio dell’augurio :-)))) e spero che sia come dici, ti farò sapere, anche se per ora mi godo la libertà, che poi tanto brutta non è eh eh
alberto, certo per noi è cmq + complicato beccare
E su questo alberto ha ragione, secondo me. Una mia amica ed il suo ragazzo, molto civilmente ed in maniera estremamente matura, si sono lasciati dopo 4 anni. Beh, lei dopo una settimana aveva già un altro, lui dopo mesi ancora sta al chiodo.
Tra l’altro, piccola parentesi, l’amica di cui parlo è una di quelle VERE amiche dalle quali la mia ex mi distaccò, all’inizio della nostra storia. L’ho ricontattata un po’ di tempo fa, e ci siamo rivisti, come ai vecchi tempi, e lì mi ha raccontato la sua storia. Una piacevole serata, in piena libertà, ora che la mia ex si è levata dalle scatole. Chiudo la parentesi.
Mi manca tantissimo.chissà se riuscirò mai a dimenticarmela.Nonostante siano passati 4 mesi, tutto questo tempo non ha fatto altro che alimentare i miei pensieri verso di lei.Cavolo ma come ha fatto a predere l’amore, come ha fatto a cancellarmi dalla sua vita in questo modo ?almeno un altra occasione..ma niente..