Salta i links e vai al contenuto

La pizza connection di San Remo

di leoM

“Oltre 1ME alla Michelle Hunziker .. più dei compensi di Pippo Baudo che .. infatti dovrebbe percepire 750.000E (telepromozioni escluse) … il tetto ai compensi … previsto dalla Finanziaria è stato sbloccato in extremis da una circolare del ministro per le Riforme Luigi Nicolais. Solo il cachet di Chiambretti .. rimarrebbe entro i limiti fissati dal Governo (250.000E).”

A una telefonata sondaggio su San Remo risposi che lo considero il Festival dello Schifo!

Ho sottostimato la questione!

Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La pizza connection di San Remo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Sagatme -

    TV pubblica = Soldi Pubblici = Paghiamo noi
    Ed aggiungo, paghiamo noi per un programma di me**a!!!
    Che esiste solo per celebrare l’ego smisurato (e ingiustificato) di Pippo Baudo. La RAI è di tutti gli italiani che pagano il canone, non la sua. La notte degli Oscar la vedono in diretta in tutto il mondo, Sanremo a momenti non lo guardano nemmeno in Italia.
    Perchè per mettere un tetto alla pubblicità Mediaset interviene tutta la maggioranza ( questa non è una “fascistata”, ma una “comunistata” che è anche peggio) e poi dall’oggi al domani ti sbloccano questi compensi da “superenalotto” appena un presentatore TV piagnucola un po’?
    Nessuno scende in piazza per questo spreco di denaro? E’ per questo scopo che è aumentato il canone RAI? Spero che il festival faccia un fiasco clamoroso… Magari qualcuno si deciderà ad abolirlo dagli schermi televisivi una volta per tutte!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili