“Oltre 1ME alla Michelle Hunziker .. più dei compensi di Pippo Baudo che .. infatti dovrebbe percepire 750.000E (telepromozioni escluse) … il tetto ai compensi … previsto dalla Finanziaria è stato sbloccato in extremis da una circolare del ministro per le Riforme Luigi Nicolais. Solo il cachet di Chiambretti .. rimarrebbe entro i limiti fissati dal Governo (250.000E).”
A una telefonata sondaggio su San Remo risposi che lo considero il Festival dello Schifo!
Ho sottostimato la questione!
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore leoM.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
TV pubblica = Soldi Pubblici = Paghiamo noi
Ed aggiungo, paghiamo noi per un programma di me**a!!!
Che esiste solo per celebrare l’ego smisurato (e ingiustificato) di Pippo Baudo. La RAI è di tutti gli italiani che pagano il canone, non la sua. La notte degli Oscar la vedono in diretta in tutto il mondo, Sanremo a momenti non lo guardano nemmeno in Italia.
Perchè per mettere un tetto alla pubblicità Mediaset interviene tutta la maggioranza ( questa non è una “fascistata”, ma una “comunistata” che è anche peggio) e poi dall’oggi al domani ti sbloccano questi compensi da “superenalotto” appena un presentatore TV piagnucola un po’?
Nessuno scende in piazza per questo spreco di denaro? E’ per questo scopo che è aumentato il canone RAI? Spero che il festival faccia un fiasco clamoroso… Magari qualcuno si deciderà ad abolirlo dagli schermi televisivi una volta per tutte!