Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Michelle86.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Alessandro anche nel tuo caso non riesco a capirti, però se il tuo obiettivo prioritario è trovare una donna e tenertela stretta, per tanti motivi, beh spero che riuscirai nel tuo intento prima o poi.
Io continuo a dire che la tua non è la posizione corretta nei confront della relazione. Poi.. vedi tu.
@Rossana sei una donna equilibrata ma mi pare di avertelo detto tante volte!
“nonostante mi sia tolto una cattiva immagine sociale quale avevo precedentemente, ad oggi TUTTI e dico TUTTI mi abbiano voltato le spalle”
Alessandro non e` possibile che forse le persone di cui ti sei circondato negli anni in cui ti comportavi in modo diverso siano un po` superficiali e adatte a quel periodo della tua vita e non a quello nuovo?
Di solito quando si cambia alcune relazioni irrimediabilmente finiscono o cambiano anch’esse. Comunque sono convinta che piano piano tu ti possa tranquillamente costruire nuove amicizie e relazioni in base a cio` che sei ora e non a cio` che eri prima..
Le donne che stanno dietro a chi le maltratta CREDONO di amare. ma in realtà provano solo ATTRAZIONE ORMONALE. sono due cose diverse.
ets, davvero non sono al centro del mondo ?? caspiterina, non me ne ero resa conto!..
Alessandro, demonizzare la vita di coppia?? ma chi l’ ha detto! io demonizzo le coppie SBAGLIATE, quelle MALE ASSORTITE. è diverso!! se fossi rimasta insieme ai tizi che me lo hanno chiesto o per i quali avevo perso la testa, sarebbero stati rapporti infelici e deleteri per entrambi. mentre un rapporto costruttivo prevede sintonia, armonia e condivisione di intenti e di vedute. Non demonizzo la vita di coppia, anzi! ma è un errore cercarla in situazioni e persone inadatte. io non sono fatta nè per stare con uomini ottusi e maschilisti e nè per farmi maltrattare da chi mi dimostra indifferenza e distacco. Le mie uniche alternative alla vita da single ( o da “zitella”, come direbbe qualcuno ) finora sono state solo queste, e francamente ne faccio volentieri a meno!
michelle “Comunque sono convinta che piano piano tu ti possa tranquillamente costruire nuove amicizie e relazioni in base a cio` che sei ora e non a cio` che eri prima.”
Sì .. è quello che spero da tempo e lo spero veramente per via che tornare indietro sarebbe immaginabile e con conseguenze catastrofiche.
maria grazia
Le donne che stanno dietro a chi le maltratta CREDONO di amare. ma in realtà provano solo ATTRAZIONE ORMONALE. sono due cose diverse.
Effettivamente è così ma c’è chi, come ets, vive ancora nel “teorema” dell’81.
Io rivedendo alcuni errori quali trattar male, ignorare , il famoso gioco del “tira e molla” e quello del “vince chi fugge” .. ho raggiunto un solo grande risultato ossia SINGLE .. il risultato è grande sì ma in senso negativo e non positivo.
Altra cosa .. pensi che trattar male sia attraente? Sì attrai solamente antipatie e prese per i fondelli
ets NON ti viene in mente che con questi metodi da manualetto da quattro soldi si vada ad immettere nelle persone pensieri del tipo?
guarda quello sfigato .. crede di essere figo invece è un morto di f..a che non se lo fila nessuno
guarda un po crede che comportandosi da duro io stia qui a inseguirlo e a pregarlo
guarda un po credeva di portarmi a letto in due e due quattro .. gli ho detto no ed ora fa l’offeso
Perché, credimi, sono questi i dati di fatto che vedo nel mio passato e di altre persone più o meno messi come me, oppure di quelli che si lamentano che avevano e poi hanno perso.
Ripeto io se trovo una persona la tratto per tenermela stretta e NON per farmi dare dello sfigato morto di f..a .. visto che fin’ora ne ho già avuto abbastanza di questa immagine.
Un vecchio detto dice “gli operai sono tanti MA la ditta è una sola”