Salta i links e vai al contenuto

Dopo un mese la penso ancora

di chris80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo un mese la penso ancora

La lettera ha ricevuto finora 68 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Antuan -

    mi manca…. mi manca da morire. Ormai sono passate 5 settimane che mi ha lasciato. E non si fa sentire… Io la amo e sto impazzendo…

  2. 12
    Faustin -

    Il problema è che io una ragione non riesco a farmela…La penso ancora e non è assolutamente normale…Sono stato perfetto, non le ho mai fatto mancare niente, le sono stato sempre vicino, l’ho amata davvero, non ho sbagliato niente e ho messo la sua felicità sempre al primo posto…Lei è riuscita a trascinarmi nel suo vortice, mi ha promesso tutto e ha giurato un amore che non aveva mai provato fino ad allora…avrebbe ribaltato il mondo intero per me e lo ha dimostrato svariate volte…Mi sento impotente dato che non ho sbagliato niente per la prima volta in vita mia…risultato? é tornata dal suo ex dopo che lui l’ha fatta soffrire….le donne ti amano solo se le tratti male….INGRATA! Quanto potrà durare una relazione cosi brutta con lui? Se ne accorgerà del vaso rotto, della minestra riscaldata e della differenza…STUPIDA!!!

  3. 13
    Antuan -

    Faustin non posso fare altro che darti ragione. Purtroppo le donne forse veramente ti amano se le tratti male.. Stessa storia anche per me. L’ho sempre trattata come una principessa e dopo 6 anni mi ha lasciato, dopo avermi fatto tutti le promesse possibili.

    Cosa ho imparato? che non darò mai più tutto me stesso per amore… Mai e poi mai, il dolore è stato troppo grande.

    Mi dispiace faustin 🙁

  4. 14
    chris80 -

    Antuan, hai mai provato a parlarle dopo che ti ha lasciato?

  5. 15
    Antuan -

    Ho fatto trascorrere due settimane e poi ci siamo dati appuntamento. Abbiamo parlato, e mi ha detto che non mi ama più abbastanza (stessa cosa che mi aveva già detto), ma che sono una persona a lei molto cara. Che non mi vuole perdere come amico… Le solite cose insomma. Ha detto che io devo realizzare che non stiamo più insieme (in realtà le prime settimane facevo fatica a capirlo) e che non mi vuole vedere e sentire più per un bel pezzo.

    Non abbiamo litigato. Io ho provato a farle capire che sono cambiato. Non so, lei forse non mi ha voluto capire. Lei era molto fredda, e ha detto di non avere neanche pensato a me in quelle due settimane… Per lei la storia è finita 🙁

    Io i miei errori li ho fatti e le ho spiegato di aver capito. Lei però dice che non mi ama più, che non mi può dare più un altra possibilità. In 6 anni non l’ho mai mentita, tradita o fatto del male 🙁 Purtroppo lei dice che non sentiva più a suo agio accanto a me 🙁

    Ora non so cosa fare… Da allora sono passate altre 3 settimane e non l’ho più sentita. Che dite, che devo fare? Mi devo fare vivo io? O devo aspettare lei?

    Dite che ho ancora una piccola possibilità? Le manco?

    Tante domande…

  6. 16
    Antuan -

    ieri l’ho vista con un altro 🙁 lei dice che è solo un amico… 🙁

  7. 17
    Antuan -

    qualcuno mi da una mano?

  8. 18
    Faustin -

    Se ti ama davvero tornerà…è ovvio che non ha dimenticato nulla di te e che comunque sei sempre nella sua vita…in tutto e in tutti i momenti della giornata…anche nelle piccole cose quotidiane…Può darsi sia davvero un amico…lascia perdere ogni tentativo, lei sa chi sei, sa cosa puoi darle, sa cosa ha perso e sarà solo lei a valutare se ne vale la pena o no ritornare…abbi fede ma non rincorrerla e non disperarti…non risolvi nulla…

  9. 19
    chris80 -

    Da giorni avevo in mente di farmi vivo scrivendo una lettera. Oggi l’ha ricevuta. Mi ha detto che io non le manco e che preferisce stare sui suoi passi. Che tristezza la vita. Me l’ha rovinata ed ora sono più arrabbiato e infelice di prima. Se non voleva proprio una storia seria poteva almeno dirmelo quando, parlando, mi disse che stava bene anche se non ci conoscevamo. Non si sarebbe trovata nessuno. Questo successo dopo 4 mesi che eravamo insieme. Ecco. Almeno a quest’ora starei pensando ad altro e magari avrei qualcun’altra al mio fianco. Ma in queste condizioni sono veramente disperato. Mi ha deluso tantissimo. Sono sicuro di dire quello che penso ora, dopo che mi ha scritto via mail. Non so più cosa fare. Mi auguro che quelli che incontra dicono di no se vuole avere una relazione con loro. Me lo auguro con tutto il cuore. Voglio essere il suo porta sfortuna. La devo iniziare ad odiare. Vorrei essere amico in un certo senso. Mi dispiace di non avere contatti con lei. Sto soffrendo molto e non so per quanto tempo sarà così.

  10. 20
    chris80 -

    Non ho aggiunto un dettaglio. Nella mail mi ha anche scritto che io non sono la persona adatta con la quale andare avanti. Beh, questo mi fa ancora di più arrabbiare. Come ho scritto prima, poteva dirmelo già a suo tempo. Sarebbe stata la cosa migliore. Così, invece, mi ha peggiorato lo stato d’animo. Devo sfogarmi con qualcuno e sono sicuro che lo farò. Mi verrebbe voglia anche di andare a dirle in faccia queste cose per vedere quanto sta male poi lei. Allora si che forse così mi riprendo un po’. Voi che ne pensate?

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili