Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2017. L'autore, Vic, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzanne, fossi in te seguirei il consiglio di Maria Grazia. Ha citato una pessima categoria di uomo, battuta solo dalle donne finto – indipendenti, frustrate perché irrealizzate, che nascondono la loro incapacità dietro al maschilismo..
È vero, il problema è la sensibilità, ma al freddo. La testa rasata destabilizza il naturale habitat del neurone, facendolo morire per assideramento.
Altra cosa invece la perdita naturale di capelli; in quel caso, il corpo ha già provveduto ad aumentare la temperatura della scatola cranica per preservare integre le sinapsi.
E, alla stupidità, non c è soluzione che tenga.
Suzy, ma potremmo anche pensare che ai sinistroidi avvolti in un cespuglio di capelli e che se ne stanno sempre rintanati al caldo a sorseggiare lambrusco e sangria rendendo anche omaggio ai joint, gli si squagli il cervello proprio per l’ esposizione alle alte temperature. Sai, esistono sempre i fenomeni contrari. Io ad esempio sono un bastian contrario, inutile aspettarsi da me il politically correct. E se tu beetle o altri siete tanto intelligenti ( contrariamente a noi rozzi fascistoni ) dovreste averlo già capito da un pezzo.
Le temperature estreme sono spesso dannose anche se a volte serve congelare o sciogliere certi meccanismi inceppati per farli ripartire correttamente. Meglio essere temperati o almeno tropicali.
Un immenso grazie al Sommo Principe Nero per aver condiviso con noi questa perla è doveroso.
https://www.youtube.com/watch?v=YhJyx21PzPw
Un saluto dalla streghetta
Acqua, ti dirò… a me piacciono anche le tempeste vorticose. Le trovo più eccitanti.
https://www.youtube.com/watch?v=Td3r55oyiu0