Salta i links e vai al contenuto

La notte prima della mia partenza

di kri

Eccomi qui..
Cari amici vi scrivo per dirvi che sto meglio…
Fra poche ore parto per ibiza vado a lavorare per un’agenzia come hostess-pr..è stato tutto cosi veloce che non me ne son resa conto (la notte che ho scoperto che lui aveva il secondo cellulare gia mentre stavamo insieme, ho inviato la mail a questa agenzia, il giorno dopo vado a far il colloquio e a distanza di una settimana parto)..vado a far la stagione tornerò a torino, a casa il 31 agosto..e pochi giorni dopo verso i primi di settembre partirò per parigi e starò li 9 mesi a studiare in erasmus..
Mi sento strana sta notte.. son un po agitata ho un po’ paura..insomma diciamo un mix di senzazioni-emozioni e meno di un mese fa ero convinta di non esser piu in grado di provar niente…
Mi sento forte dopo aver passato questo periodo di buio totale di dolore lancinante…ora penso che nulla possa toccarmi!sto riprendendo la mia vita in mano e la vita ci riserba mille sorprese…
Oggi mentre preparavo la valigia mi ha chiamato sua mamma dicendomi le solite cose che dobbiamo tornare insieme che è solo un periodo..e io non ne potevo piu e le ho detto:
“Basta!!! tuo figlio è gay! fattene una ragione! son riuscita io a farmela e son stata la sua fidanzata per 2anni! Tuo figlio non mi vuole mi ha lasciato e sta bene! Ti prego lasciami in pace! Io lo amo ma lui non mi vuole! 3 mesi son passati da quando è finita!”
Io piangevo lei pianegeva… insomma lui è un mostro… non perchè è gay.. solo perchè mi ha illusa e ha illuso tutti coloro che ci stavano attorno creando false illusioni su matrimonio e figli…
Nella mia stanza sento la sua presenza.. flashback che mi martellano il cervello… oggi è un mese che non sento la sua voce e son passati piu di 2mesi che non ci vediamo…
Spero che mi servirà andare via..
E spero che la prox lettera sarò ancora piu carica e ricca di emozioni
Vi saluto amici, un abbraccio caloroso a fra, guerriero, isis, confusione84, spectre e tutti gli altri.

Lettera pubblicata il 22 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La notte prima della mia partenza

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Gay

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    luce -

    Buon viaggio…che tu possa ritrovare te stessa e buttarti alle spalle ciò che di brutto hai vissuto.In bocca al lupo!

  2. 2
    Ant062 -

    Buon viaggio Kri…buon viaggio per la tua nuova vita.

    Abbrax!

  3. 3
    guerriero -

    kri adesso però nn ti distruggere + per un imbecille che nn merita, dai te stessa ad uomo vero, cercalo

  4. 4
    Travis -

    Mi dai forza! buon viaggio, sicuramente ti attendono milioni di sorprese! ciao!

  5. 5
    Arcangelo Insanguinato -

    Ciao piccola Kri sono arrivato tardi a salutarti uff, spero tu possa leggere qui un giorno…sono felice che tu sia partita, avevi proprio bisogno di staccare la spina, divertiti più che puoi e come ti ho detto in uesti giorni non pensare più a nulla…Solo a te stessa, tvtttttb un abbraccione-Francesco-

  6. 6
    Leilaluna -

    l’ho sempre detto che i viaggi per i problemi di cuore sono dei toccasana fenomenali! bè.. buona fortuna 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili