Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2024. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Genovese.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Inlakech, grazie.
Si forse hai ragione, dovrei imparare a dare un po’ più peso a come ho superato le battaglie che mi si sono presentate fino adesso. Ma sai, chi come me si concentra soprattutto su quello che vuole raggiungere e vive in un costante desiderio di “sfida” tende forse a non considerare nella giusta maniera quello che finora ha costruito o quello che si ritrova.
Spero d’ora in poi di riuscire a non tradire mai più me stessa, cosa che spesso si fa per timore, pigrizia e quieto vivere.
Un abbraccio!
Ti capisco Tommy, questi momenti capitano a tutti, soprattutto a chi è sensibile e a chi vede davvero cosa purtroppo spesso siamo capaci di fare di ignorante e orribile.
Detto questo bisogna rendersi conto che siamo qui per vivere ed essere il tutto, la medaglia e il suo rovescio, niente è giudicabile in modo assoluto, come cantava De André: “dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.”
Maria Grazia, non ti tradirai più perché non vuoi farlo, perché hai visto coscientemente di averlo fatto, prima eri cieca, ignoravi inconsciamente.
Non è una lotta o una sfida continua, è semplicemente imparare a vivere nell’amore, che è poi ciò che siamo in essenza.
Segui ciò che ti fa stare bene, segui l’amore e non sbaglierai mai.
Un abbraccio a te e buon viaggio
Ah Tommy, mi sa che tu sei un povero ingenuo. Vai a reclamare davanti a quel dittatore nano da giardino della Corea del Nord per il disarmo nucleare, provaci e vedrai che cosa ti succede. Dai retta a me, lascia perdere quei quaquarquà di senzaaromica, ascolta il saggio consiglio che ti ha suggerito MG, specialmente nel suo ultimo post. 26, perché tanto alla fine tutti quanti noi comuni mortali in questo mondo siamo solo spettatori che possiamo solo sperare, nessuno escluso.
Grazie ancora Inlakech. Seguirò con molto piacere il tuo consiglio!
In bocca al lupo anche a te
Prepper, hai ragione. Anch’io penso che sia un povero ingenuo. Basta vedere come corre dietro ad una solo perché gli ha fatto un complimento per portarselo dalla sua parte, dopo averlo definito con epiteti offensivi.
la nostra voce si deve alzare nelle piazze?
dissenso controllato per le masse.
da sempre.