Salta i links e vai al contenuto

La nostra storia complicata

di giuseppina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La nostra storia complicata

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Isis -

    Appunto Xavier pensavo ad un Flame…

  2. 12
    ChiaraMente -

    Beh ragazzi, SPERIAMO!Al peggio non c’è limite!

  3. 13
    simona -

    Ciao ho solo 25 anni convivo con una persona più grande di me sensa figli, ma io non potrei mai a tradirlo con un altro perche e piu giovane o più bello,. Prima di tutto io dico che il tuo convivente merita tanto di più, non dovevi tradirlo dal inizio, avere un bambino con un altro uomo e il convivente ti ha accetato cosi devi ringraziare il dio.,non conosco i motivi perche lo tradisci però non e giusto, se non ti piace più o non lo ami, dovevi o(devi) andare via da a casa sua, così potresti fare quello che ti pare e con chì vuoi.
    Eppoi ti dico che il tuo amante molto probbabilmente neanche non ti a mai amata,forse era solo un divertimento,e adesso si avrà trovato una ragazza singola come lui sensa impegnie e te non li servi più ,non merita che tu lasci la tua famiglia per un tizio così,pensa al tuo figlio(al suo futuro),per me dovresti dimenticare tutto e dagli piu atenzione al uomo che ti ama è che ti sta vicino a te e al tuo figlio,PERCHE MERITA!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili