Salta i links e vai al contenuto

La nostra storia complicata

di giuseppina

Sono innamorata di un ragazzo di taranto, ma lui mi ha lasciata due settimane fa perché la nostra storia è complicata. Lui dice di non amarmi più, ma io non ci credo.
Il fatto è che io convivo e ho una bambina e non so dove andare se lascio il mio compagno perché la mia famiglia non mi aiuta, ma io lo amo non so cosa fare, voglio stare con lui, ma di lui mi è rimasta solo la sua e mail, ha buttato via pure il numero vi prego aiutatemi come faccio a riconquistarlo.
Ciao.

Lettera pubblicata il 16 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La nostra storia complicata

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    mi paiacerebbe se restassi col c per terra perchè lo eriti, comunque per i traditori et similia esiste un apposito forum su internet, vai la e ti troverai benissimo

  2. 2
    Isis -

    Io credo,aldi là dei facili giudizi che si possono fare, che tu debba riflettere bene su cosa provi per questo tizio, affetto e passione o altro, perchènoi donne tendiamo spesso a scambiare lapassione per l’amore…senza accorgercene, inoltre dovresti capire cosa provi per il tuo convivente, aldi la della situazon di comodo peri soldi e l alloggio…
    Posso capire che certe cose capitano, che lamore per forzadi cose finisce…parlaci un po della tua ocnvivenza, e cosa ti ha portato adinnamorarti dell altro, cerchiamo di capirci qualcosa…perchè da quel poco che scrivi, viene spontaneo pensare cose che magari non sono.

  3. 3
    ChiaraMente -

    Io al posto tuo penserei a come riconquistare i miei genitori, non il tipo di taranto. Però è solo un punto di vista.

  4. 4
    Leo -

    È uno scherzo dai!
    Non voglio credere ad una porcheria del genere.
    Cornuto,sfruttato e mazziato. Povero il tuo convivente.

  5. 5
    Ant062 -

    Fake?

  6. 6
    ChiaraMente -

    Eh eh..mi sa che è vero invece! E prevedendo che il poverino prima o oi si sveglierà giustappunto le ho consigliato di pararsi il sedere al meglio. Così magari si prende un periodo di riflessione. Che tristezza però…E poi dico io: come si fa a essere così testardi da negare la realtà? Se uno ti dice che non ti vuole, per Dio, lascialo in pace!

  7. 7
    Isis -

    Mi domando se sia un Flame…

  8. 8
    ChiaraMente -

    Mi sembra strano, in fondo è la solita storia di marito cornuto, figli a carico e dilemma esistenziale. Luc si che è un vero Flame!

  9. 9
    XAVIER -

    io avviserei quel poveraccio che ancora ti mantiene….se il figlio poi non è neanche suo…cavolo..diciamo che mi dispiace per il bambino…ma i tuoi genitori vedrai ti aiuteranno…
    comunque m dite che questi sono scherzi per piacere, devono essere scherzi…di cattivo gusto…io ancora non ci credo che esistono cose di questo tipo..

  10. 10
    Ant062 -

    E’ sicuramente un flame.
    Vabbè che tutto è possibile, ma ci deve essere un limite.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili