Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ShadowGhost.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dai Susanne , fai la brava “mammina” . Vieni qui e consolami che sono tanto tanto “amareggiato”, soprattutto da quanto bevo il Montenegro , piuttosto che la Grappa Bocchino Sigillo Nero.
Suzie, non c’è dubbio che Adam ci abbia dato un insegnamento di valore tale da fare impallidire l’intero magistero bimillenario della Chiesa Cattolica. Anche Acqua non mi ha dato una cattiva idea, potrebbe funzionare; devo informarmi sul codice che riportano sulla targa arancione le autobotti di narda, non vorrei sbagliarmi con una che porta latte, ne morirei.
Comunque Nardaconacqua non è un Nick, sia chiaro: è una bestemmia orrenda.
Lavorate su Abbott, è un cognome.
E tu Kid non fare come la volpe con l’uva, usa le meningi.
Ricordati sempre, figliolo, che se qualcuno ti critica non sempre è invidioso di te. C’è un 50% di probabilità che tu sia una testa di c.....
Premesso che Il Nebbiolo non si discute:si ama.
A mio gusto:
Rossi trentino-Alto Adige
Bianchi Friulani (ad alta gradazione)
Birre rigorosamente trappiste.
Ecco Parlando dei Monaci Trappisti: Abbott (in inglese) proviene da Abate e nei Monasteri di buona grappa ne fanno,che la chiave dell’indovinello sia li?!
Dimenticavo: 10 kyrie eleison e 5 AveMaria per la blasemia sul Nebbiolo.
Ehi Suzy, grazie. Anch’io mi innamoro di tutto essendo come te appartenente alla schiera dei romantici incalliti non disillusi.Sono d’accordo che tra le soluzioni proposte la migliore resta quella di Adam per che merita di aggiudicarsi almeno il premio della critica
Ho detto UN COGNOME. Per il resto, come denominatore comune abbiamo i bianchi friulani: insuperabili.
Allora, questa soluzione all’enigma etilico?
La soluzione stasera, mica mi porto appresso i riferimenti bibliografici. Che palle però, vi applicate poco e poi mi mettete pure fretta.
Abbott, ma chi sarà mai costui? Non sono ancora certa che la “narda” così come la definisce Yog sia una bevanda alcolica realmente esistente. Secondo me allude ad altro.
Dato che ieri sera ero fuori uso a causa del supero del livello di narda consentitomi dal corpo sanitario, oggi finalmente vi introduco alla soluzione del mistero.
Però un po’ mi spiace, ogni mistero disvelato lascia un retrogusto amaro.
Nel vostro caso, lascia anche la necessità di fare ammenda di una profondissima ignoranza. Non vostra, beninteso, mai vi offenderei, ma mia. Parlo dell’ignoranza.
Non potevo sapere quanto foste ignoranti anche se vi palesate in questo spicchio di virtualità fingendo spalle grosse, che non avete né punto né poco. Lo ignoravo. Davvero, e ne faccio ammenda dandovi la soluzione.
ABBOTT è un cognome. Ve lo avevo scritto anche in cirenaico, ma voi niente, stolidi e tetragoni.
Edwin Abbott Abbott ve lo andate a vedere su Wikipedia. Leggete Flatlandia e vergognatevi.
Poi andate a pag. 34 di “La quarta dimensione” di Rucker (bisnipote di Hegel) e trovate la soluzione. Se siete pitocchi, passate in libreria e sfogliate il libro con noncuranza, c’è pure un disegno esplicativo.
In fondo, si tratta di un movimento anà eppoi di uno katà.