Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ShadowGhost.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È vero. Presso la Nardini. Ma che siocchi. Maggiore, ora ti tocca onorare il Kid.
Credevo che il “litro” fosse in senso figurato , perché chi é che si sdraia un litro tutto in una botta? Allora ci sono talvolta quelle botticelle col rubinettino in certi ristoranti. Saranno quelle visto che una bottiglia non la si può aprire. Poi come te la giochi per ottenerle o per sgargarozzarle ci penserò col tempo. Quindi , é scontato che ne bevi un litro in una sola volta o comunque nell’ arco della medesima occasione?
Kid, un litro richiede per forza di cosa qualche ora, il fegato è noto che non riesce a metabolizzare più di 7 g/h (di etanolo, non di narda), perciò se non vuoi mettere il cervello sotto spirito ci vuole un minimo di pazienza. E’ comunque escluso che tu ci riesca con gli assaggini. Sfrutta comunque l’indizio che ho dato, quando capirai ti stupirai di non esserci arrivato subito.
Rilancio l’idea della visita alla distilleria, basta presentarsi con gruppo di compiacenti astemi e cumulare gli assaggi tutti per se.
La sfida ora è trovare il gruppo di complici, consiglierei di cercare tra le anime belle che non hanno bisogno di alcol essendo ebbre di Iddio, solo in questo sito ci sono Benedetta,Incoronata, Illuminata e Pia.
In alternativa basta cercare tra gli arruolatii dell’ISIS,che offrono il vantaggio di poter avere un maggior dialogo,visto il minore livello di integralismo rispetto al suddetto gruppo Anime pie
Restano due possibilità a questo punto per inciuccarsi gratis: Essere un sommelier oppure partecipare al raduno degli Alpini.
Adam devo dire che l’idea è applicabile. Non è la risposta che mi aspettavo, ma devo considerarla valida. Ti spetterebbe uno shot di narda, ma non posso procedere perché non so se sei l’Adam solito o l’altro ca##one che usa lo stesso nick contravvenendo alle regole. Peccato.
Continuate a pensare, e guardate l’indizio, la chiave è lì.
Kid, per fare il sommelier paghi TU diverse carte da cento, perciò non c’è la gratuità. Pure ai raduni degli Alpini la paghi la roba, sennò figurati. Ab’bott. È questo l’indizio. Alzo la posta in palio: per chi trova la soluzione che dico io (e quindi ‘batta’ con l’indizio), boccia pagata di stravecchia da litro (quella giallina per capirci). Suzy, dai, prova anche tu.
Fortunatamente il ca##one ha scritto col mio nome solo una volta.
Alibi a parte,ben venga la squalifica,son curioso di sentire la risposta ufficiale.
E poi sotto sotto anche le figlie di Maria ci danno dentro di narda,quindi soluzione impraticabile
È bene delucidare un minimo certe sfumature , visto che per il ” gratis” si va sulle medesime. Tanto per dire : In cantina ho bevuto gratis una bottiglia di vin di viscole . Mi son fatto una lunga chiacchierata con la titolare e ce la siamo finita con tanto di accompagnamento col cioccolato fondente. Ad un evento vitivinicolo c’avevo un sacco di buoni per provare i prodotti che mi erano stati regalati , quindi altro che il litro canonico. Ho anche incontrato degli ex Alpini in un ristorante all’estero: Il titolare era Italiano ed ex Alpino . Ho bevuto gratis a volontà e non c’è stato verso di pagare un euro, malgrado io non ho fossi un Alpino! E suppongo che ai raduni possa capitare lo stesso! Il corso da sommelier , anche se non era quello il caso , ci sarà chi lo farà gratis con i vaucer se viene previsto tra i corsi per favorire il rimpiego lavorativo.
Voglio dire , il “gratis” chi legge lo riferisce all’ oggetto del quesito e cioè ” come bere gratis un litro di narda prima che sia imbottigliata” e non a tutte le possibili variabili che fanno da contorno , altrimenti dovresti dare altri indizi. Cioè rispondere che non c’entra avere una qualifica particolare (come il sommelier) , oppure che non c’entrano eventi o raduni , piuttosto che specificare che in quel modo si paga comunque (quando invece come da esempi fatti non é detto). Niente é gratis , salvo che rubi , che vinci, ma per scommettere pagherai sempre qualcosa , oppure se ti viene fatto un regalo. Anche farsi in proprio un liquore fatto in casa in questa ottica ha un costo. Addirittura l’ipotesi di Adam dei quindici astemi da portarsi dietro in cantina diventerebbe quasi buona, quando invece é la più surreale in assoluto. Allora , invitiamo pure l’amico vegetariano alla sagra della bistecca: Sono sicuro che ci verrà di corsa e ne chiamerà altri 14! Dunque , figuriamoci “Ab’ bott” se vale questa logica dell’assurdo che cosa potrebbe significare . Se vale tutto ed il contrario di tutto , allora non c’è più gusto!