Salta i links e vai al contenuto

La moglie sa che non la ama più, ma non lo lascia andare

di mara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La moglie sa che non la ama più, ma non lo lascia andare

La lettera ha ricevuto finora 86 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    susysa -

    ancora!ma che senso ha tenersi “prigioniero” a tutti i costi un uomo che non ci ama piu’? Non sono le donne che rovinano le famiglie,sono gli uomini che non sanno tenersi chiusa la cerniera dei pantaloni!
    prendetevela con i mariti che non danno importanza alla famiglia e la rovinano per altre donne che scelgono consapevolmente di frequentare,bessuno li costringe!
    inoltre vi assicuro che sono una donna di larghe vedute ma la mia famiglia e’ come quella della mulino bianco tutti si amano compresi i miei genitori che stanno insieme da che avevano 17 anni ma amandosi davvero pero’ quindi l’ esempio non significa niente io nn tollero lo stare insieme senza amarsi.

  2. 72
    Never -

    Susysa
    Mi sembri un po’ confusa, cerco di spiegarmi meglio. Quello che dici è condivisibile, sono il primo a dirti che non ha senso stare con una persona che non ci ama più. Ma quello su cui vorrei farti riflettere è che tu parli di “prigioniero”, come se fosse costretto…non è così. Se lo fa è perchè SCEGLIE di farlo, consapevolmente. Forse non ti è chiaro e cerco di spiegartelo meglio. Quella categoria di uomini sta con te per un solo scopo essenzialmente (sesso,passione), ma per il resto sta ben comodo in famiglia. Per cui a te dice magari di non essere innamorato da tempo della moglie, che si era in crisi da tempo ecc e tu te ne stai buona lì a fare l’amante. Quando poi si è stufato di te, allora tira in ballo moglie e figli e la sua impossibilità a mollare tutto. Ti è chiaro adesso? Questo non giustifica l’uomo, tutt’altro. E’ un comportamento pessimo, opportunista e vigliacco. Ma iniziamo anche ad aprire un po’ gli occhi e non dargliene l’opportunità 🙂

  3. 73
    Sarah -

    aprite meno le gambe e date un calcio a questi furbetti. SVEGLIA!!!Nessuno punta un revolver ad un uomo per stare insieme a qualcuno, gli fa comodo il piatto pronto e i calzini puliti.

  4. 74
    Diaz -

    Sarah,da come scrivi a volte sembri un uomo,una voce fuori dal coro in mezzo a un forum infestato di zoccolerei,amanti,donne con il piede in due scarpe e che mettono le corna a destra e manca chiedendo poi consigli sul loro presunto amore a scapito del fidanzato cervo ignaro.negli ultimi giorni sono state pubblicate nuove lettere assurde.una col moroso che si fa un altro,un’altra che vorrebbe farsi il migliore amico.w le donne emancipate (pretesto per legalizzare la troiaggine)
    Cmq apprezzo molto che ne hai per tutti,che sia maschio o femmina,e sentire una donna che condanna certi atteggiamenti è insolito.brava sarah!

  5. 75
    Sarah -

    ciao Diaz, non ci vado certo leggera quando leggo certe cose. Le patetiche giustificazioni trite e ritrite sono solo ridicole e ste tizie hanno la presunzione di dire che solo loro sanno amare. Qui vedo solo gambe aperte e un furbone che se la spassa, come sempre la moglie lo tiene prigioniero col ricatto dei figli ma poi scusate se voi scopriste che il vostro uomo vi tradisce, lascereste che i vostri figli frequentassero la sua casa dove sta con l’altra?ma manco morta, queste zoccollette sono come certi uomini, usano solo la vagina per ragionare nascondendosi dietro un amore che non sanno manco dove sta di casa. Loro sono egoiste, egocentriche e bastarde. Non hanno rispetto e meritano di essere trattate come zocccole.Non sono molto diverse da quelle che battono sui marciapiedi e che vengano a parlare di bigottismo e moralità, ma meno male che qualcuno ha ancora una morale. Devono solo stare zitte e comprarsi un paio di mutande da tenersi addosso!

  6. 76
    Diaz -

    Sarah,
    Approvo in pieno.quello che una volta ero sbagliato ormai è la normalità.mi preoccupa solo che a pensarla così c’è il rischio di trovarsi a sessanta anni da solo.a nn volersi accontentare di certi rapporti e gentaglia ho paura nn rimanga altro. Tu risponderai che ancora qualcuno esiste forse xkè qualcuno lo hai trovato.io mi guardo intorno,qualcuna disponibile ci sarebbe ma con nessuna vedo un qualcosa di soddisfacente.vedo zoccolerei stupide viziate nullafacenti

  7. 77
    Sarah -

    non c’è una risposta diaz purtroppo, e nessuno ha la sfera magica per dire se e quando incontrerai una che non sia zo....... Io l’ho incontrato quando avevo detto basta. Non l’ho cercato e manco pensavo che le cose sarebbero andate come vanno ora. Posso solo farti un augurio nella speranza che tu riesca a incontrare la tua lei, ovunque sia.

  8. 78
    S.cesale -

    Salve, una donna non comunitaria tempo fa è stata lasciata dal suo amante che l’ha mantenuta per anni. Io penso che lui lo ha fatto perchè in pratica costava troppo e pretendeva troppo. La storia secondo me ha avuto un lieto fine. A volte “rompere conviene per tutti”. Auguri e coraggio

  9. 79
    Gianluca -

    Cerco donna disposta a far separare un uomo dalla moglie

  10. 80
    Salvatore -

    Salve vorrei condividere questo mio stato d’animo.
    L’estate scorsa avevo intuito che c’era qualcosa che nn andava in mia moglie in quando stava sempre con il telefono in mano lo nascondeva a finale si sentiva con un tipo dopo molte litigate dove lei comunque diceva di amarmi.
    Ma su l’ultima litigata si è rotto qualcosa ora dice che mi vuole bene ma nn mi ama piu gli dico allora vado via ma lei nn vuole quindi nn capisco cosa vuole dice che devo aspettare ma cosa nn ho capito.
    Ultimamente la vedo distante che si prepara molto di più e che cerca di passare più tempo a lavoro penso che ci sia qualcuno che gli sta indietro ma se così perché non mi lascia libero di andare via? Vorrei un suggerimento.
    Grazie a tutti

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili