Salta i links e vai al contenuto

La moglie sa che non la ama più, ma non lo lascia andare

di mara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La moglie sa che non la ama più, ma non lo lascia andare

86 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    blanca -

    Io ti capisco. Allontanatevi.

  2. 62
    nickylove -

    io non accetto il fatto k un uomo sposato deve avere una storia con un altra… lascialo perdere cosi t rovini la reputazione e fai la parte della SFASCIAFAMIGLIE!!!!

  3. 63
    PABLITA -

    nickylove….SFASCIAFAMIGLIA????? Hai mai amato davvero? se tenersi accanto un uomo innamorato di un’altra donna significa avere una famiglia, se tenersi EGOISTICAMENTE un uomo che ama un’altra, sapendo che soffre (e quindi non lo ami), significa avere una famiglia, non invidio la tua sana reputazione…..

  4. 64
    susysa -

    Sono d’accordissimo con PABLITA in famiglia ho vissuto una cosa simile seppur non direttamente so quanto possano soffrire due persone che si amano dovendo stare separate.
    La moglie e le figlie sono persone molto egoiste preferiscono tenersi il padre a casa pur sapendo che soffre..oddio io ho 26 anni non immagino di recare tanta sofferenza a mio padre al massimo potrei avercela con lui per aver tenuto il piede in due scarpe! E poi prendersela con te ma che senso ha almeno sanno che il padre ha accanto una donna che lo ama davvero!
    Mi dispiace tanto non demordere se vi amate.
    Le sfasciafamiglie non esistono, esistono invece uomini e donne che amano oppure no.

  5. 65
    Sarah -

    qui state delirando, una moglie che si tiene un marito è egoista?magari invece vuole tenere in piedi la famiglia perchè ama, come al solito giustificate le amanti come se fossero le uniche a sapere cosa sia l’amore, loro sono egoiste, pensano solo a portare via un uomo ad un altra ma guarda caso spesso non ci riescono perchè la verità è che sono solo un gioco, sono invidiose dell’altra ma non sono amate e stanno la maggior parte con dei gran furboni. Aprite gli occhi!!!Ora è povero pure lui che vuole stare con una che lo ama e non può,ma per favore, ha inzuppato il biscotto dove ha visto che la porta era aperta, e lo ha fatto per noia, per una fi.. in più, perchè invece di affrontare le situazioni è scappato, meglio che lascia invece di sco.... a destra e a manca per poi parlare di amore. Bah!

  6. 66
    Never -

    E’ inutile…apri una lettera a caso e leggi le peggio cose. Devo decidermi a dire basta è inutile. In pratica quindi la moglie sbaglia e l’amante ha ragione? Sorrido 🙂 Davvero chi scrive ciò dell’amore non ha mai capito nulla, ormai ne ho la certezza. E SFASCIAFAMIGLIA è proprio il termine giusto, non c’è nessun errore, tranquille. Ricordatevi che quel “tenere egoisticamente un uomo” che dite voi, è il comportamento di una donna SPOSATA,che ha giurato e fatto una scelta di vita. Ma voi sapete cosa vuol dire MATRIMONIO o vi riempite la bocca solo per dare fiato alle corde vocali? Miseria.

  7. 67
    susysa -

    ipocriti che siete quest uomo ama questa donna e voi ke fate i bigotti del caxxo!
    Ma 15anni vi sembrano un gioco?la donna sposata bla bla bla lui non ama piu sua moglie purtroppo quindi perche restare cn lei??

  8. 68
    Never -

    Sveglia!!!! Se quell’uomo sta con la moglie è perchè VUOLE farlo. Cosa credete, che una persona che non si fa scrupoli nel farsi un’amante per anni se ne farebbe a lasciare una donna? Non è colpa della moglie ma di lui che approfitta di entrambe le situazioni. E ovviamente ai vostri occhi è desiderabile. Tranquille che non è costretto dalla moglie con pistola puntata in volto. Massì dai, è inutile continuare a discuterne…

  9. 69
    Michi -

    Bravo Never. Qualche mese fa l’amante del mio compagno mi ha scritto una mail che citava più o meno così “se capissi le cose come stanno non ti ostineresti a correre dietro ad un uomo che non ti vuole più”. L’ha scritto a me che ero la sua compagna. L’ha scritto a me, che ci vivevo insieme.
    Purtroppo non voglio fare distinzioni di sesso, ma quando sento parlare di donne così, donne che non hanno rispetto delle famiglie e dei legami altrui, donne che avanzano pretese laddove dovrebbero solo tacere, farsi da parte ed aspettare il momento giusto, io mi vergogno per loro. Allo stesso tempo però ringrazio di avere una madre che mi ha insegnato i valori che per me contanto (e per pochi altri, vero Never?). Perchè, molto spesso, è l’educazione ricevuta e il modello adulto che abbiamo avuto di fronte a “condannarci” a certi comportamenti.
    Donne, ricordatevelo bene: se un amore è destino, è quello giusto, allora aspetterà anche il momento giusto e vi ripagherà per tutte le attese e le sofferenze. Ma non sognatevi mai di entrare negli equilibri familiari di una famiglia che non conoscete, di altre donne che soffrono e al loro posto ci potreste essere voi. Di figli e figlie che non devono pagare per il vostro egoismo.
    Restatene fuori e, casomai, prendetevela con chi vi fa attendere, indeciso sul da farsi. Perchè forse è chiaro che non amerà sua moglie, ma è sicuro che NON AMA ABBASTANZA neanche voi.

  10. 70
    Never -

    MICHI
    Non posso che quotarti appieno. Quello che poi vorrei far capire è che la mia non è una distinzione di sesso. Se un uomo fa le stesse cose gli do contro ugualmente. Però stravolgere così la realtà è troppo. Cmq mi spiace e ti capisco molto bene…ricevere una lettera pure dall’amante quasi fossi colpevole tu è bella…d’altronde è il mondo di oggi e i commenti quà ne sono una conferma..Meno male che non sono così. Che poi non è che io sia un santo eh! Ma quà siamo all’ABC di quelli che dovrebbero essere i normali comportamenti e le normali valutazioni.Come ho scritto in un altro post,so che sono insegnamenti di altri tempi ma una regola valida in questi casi è sempre mettersi nei panni degli altri. Come l’avremmo presa noi a parti invertite? Cmq MICHI,citandoti, posso solo dire a questo punto :grazie mamma 🙂

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili