Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2008. L'autore, mara, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
correggo la riga 8, scusate se no non si capisce un ca%%o(alla fin fine il “maestro” Diel ha anche ragione, quando parla di scrivere bene in Italiano!!)
[ bene che ti vada Mara, quando tuo figlio crescerà, si troverà con un ciccino di padre che corre da una famiglia all’altra senza decidere quale delle due è più importante per lui ]
e aggiungo…mal che ti vada potresti ritrovarti anche ragazza madre
se credete continuate a tormentarvi pure tra di voi: non tormentate i figli, specie se piccoli
adesso capisco le figlie. devono pensare: “se PAPINO se ne va, distoglie risorse economiche (chi glielo compra il kinder sorpresa?), e se poi fa altri figli fra 40 anni erediteremo di meno”. altrimenti sono malate mentali…oppure hanno un’infatuazione “edipica” per il padre.
Ma ci vuol tanto a capire che qui non siamo in Brasile Luc, posto che dove sei tu si viva realmente bene come dici? Cos’è sto atteggiamento giudicante adesso?
silvana1980, la cosa al mondo che più mi rattrista è una donna di 40 anni che ancora non ha dato la vita a nessun essere umano.
bhe allora corri in farmacia a comprarti il prozac
silvana, va bene, allora morite senza figli. è pazzesco che il popolo italiano debba essere in via d’estinzione a causa dei miliardi di pippe mentali che vi fate. il dottore il prozac non me lo vuole dare, dice che chi lo fa mediamente 5 volte a settimana a 44 anni avrebbe piuttosto bisogno del bromuro.
un figlio lo puoi fare a 15 come a 45 se fai in tempo, basta che il figlio sia realmente desiderato e non un collante per tenerti stretto un uomo
luc wow che macho ahahahahah
Secondo me il tuo compagno non è nè un buon padre nè un buon marito e anche se non lo sai farai un gran favore alla moglie portandoglielo via. Uno smidollato del genere ti fa perdere la salute e rischia di essere contagioso. Quanto alle figlie verrano SEMPRE prima di te ed è meglio che tu le comprenda e ti ci affezioni anche se loro, giustamente, non ti possono vedere. Certo loro non possono interferire con la vita sentimentale del padre ma tu disgraziatamente non puoi interferire nel rapporto padre figlio. Insomma, se aspiri a una vita con un uomo che di fatto sta con un’altra- può dirti quello che vuole ma STA CON LEI-devi imparare a stare al tuo posto. E l’unica cosa che puoi fare, mia dolce e accomodante signora- puff, quante ce n’è disposte a tutto pur di sfasciare famiglie-è di dargli un aut aut. Ovvero: niente trombatina da te finchè non lascia la moglie. Sarei curiosa..E scusa se mi sta antipatico il tuo ruolo ma le persone che si approfittano delle situazioni per i loro scopi non mi piacciono. Visto che il tuo compagno era così in crisi potevi lasciarlo stare a decidere e risolvere senza la tua “accomodante”-e vorrei ben vedere!-presenza.
sì, silvana, ma non credi che la battuta sul prozac te la potevi risparmiare? ti ho dovuto rispondere per le rime con un altra battuta stimolando l’ilarità di conan…