Salve a tutti, sono qui per raccontarvi la mia storia, in quanto non capisco dove sbaglio. Sono alla ricerca di un parere adulto e maturo che valuti tutti gli elementi della mia storia ed io mi sforzerò di non tralasciare nulla.
Sono un ragazzo un po’ strano a cui piace notare i piccoli dettagli che mi passano davanti agli occhi, molto sensibile e dotato di una percezione sensoriale molto sviluppata grazie allo yoga che ho praticato, inoltre vesto spesso di nero e a maniche lunghe, anche d’estate… in pratica mi faccio molto notare anche se non lo faccio apposta. Sono comunque gentile e premuroso, anche verso chi tende a trattarmi male.
Da poco più di 6 mesi mi sono follemente innamorato di una ragazza e, a detta sua, lei di me. Sin da subito però si sono verificati i primi problemi in quanto, per colpa delle mie particolarità, lei mi ha lasciato molto spesso, una media di 2 volte a settimana se tutto andava bene. Nonostante tutto, quando stavo in sua compagnia stavamo benissimo, il problema infatti si è sempre verificato quando non ci vedevamo per qualche giorno. Io sono sempre stato presente, le ho dato la possibilità di sfogarsi per tutti i problemi che lei aveva anche se non ha voluto fare, sono andato da lei quasi ogni volta che voleva e l’ho sempre perdonata del fatto che mi lasciava spesso. Purtroppo però non ho un auto e lei abita abbastanza lontano da me, quasi 2 ore di viaggio, anche se non mi ha mai pesato andare da lei in treno è evidente che non potevo andare la sera quando lei voleva.
Inoltre quando mi lasciava io la ritelefonavo sempre e questo a lei dava più o meno fastidio, solo dopo si convinceva di amarmi e che non poteva stare senza di me, così mi richiamava e ritornava tutto come prima. E’ successo però che lei ha creduto che io facessi parte di una setta satanica, non chiedetemi come abbia fatto a pensarlo perché proprio non lo immagino, e mi ha lasciato per 3 settimane, senza contattarmi ne dirmi, come al suo solito, il motivo della sua totale scomparsa. Pensate che io avevo persino creduto che le fosse successo qualcosa fisicamente e ho contattato la sorella. Cosa per cui mi porta ancora rancore. In ogni caso da quella volta non ho avuto sempre la forza di chiamarla ogni qualvolta lei mi lasciasse. Lei a sua volta è rimasta traumatizzata da una frase che le ho scritto tramite sms quando mi arrabbiai con lei visto che non si faceva sentire.
Succede sempre la stessa cosa, siamo vicini e stiamo d’amore e d’accordo, ci allontaniamo e lei pensa a tutte le mie particolarità, ci ricama sopra, poi mi lascia e non mi vuole vedere. Più non mi vuole vedere più passa il tempo. Poi mi ricontatta e mi dice che mi ama, ma è passato troppo tempo e ha paura di vedermi quindi non mi vuole vedere e dobbiamo litigare parecchio prima di rivederci.
Ora si è fissata che io amo una mia ex, solamente perché sopra la rubrica del cellulare avevo i numeri delle mie ex. Ex a cui non penso minimamente, non ho contatti con loro o altro. Non ho cancellato quei contatti semplicemente perché nel farlo avrei dovuto rivedere le loro foto e non volevo.
Stamattina invece di andare a lavoro mi sono preso un giorno di festa per passarlo con lei. Lei come al solito non mi voleva vedere, fino a che all’ultimo minuto non mi chiama e mi chiede di venire. Ma quando ci vediamo attacca con la storia che mi piace una mia ex, e non è servito a nulla spiegarle che non è vero… Per di più scopro che, ha preso appuntamenti con altre persone o familiari proprio i giorni che li aveva con me per i quali avevo chiesto la festa a lavoro.
Succede spesso che lei mi promette di vederci e poi non mantiene la promessa perché prende altri impegni e io questo non lo sopporto, per me va bene che esca con altre persone, ma non quando abbiamo già un appuntamento precedente. Lei si nasconde sempre dietro al fatto o che abbiamo litigato, o che ci stanchiamo o che abitiamo troppo lontani.
Stamane ci siamo lasciati di malo modo, ma mi dispiace perché io la amo e mi domando se lei mi ami. Non si voleva neanche far toccare la mano, l’ho chiamata e lei se ne andata senza neanche voltarsi. Ma secondo voi una donna che ama e capace di raccontare bugie, nascondere avvenimenti importanti e non voler uscire con il proprio ragazzo? Secondo me non dovrebbe neanche riuscirlo a lasciare il ragazzo…
Io ormai sono distrutto, fisicamente e psicologicamente e lei lo sa, purtroppo in tutte le cose che ha detto trovo sempre incongruenze e quando gliele faccio notare si arrabbia. Cosa devo fare? come mi devo comportare? è colpa mia che sono troppo buono? che la perdono sempre o che sono troppo cattivo perché la tratto male dopo che lei mi risponde male una giornata intera? Sbaglio perché essendo un uomo dovrei sopportare l’impossibile e la donna può fare quello che vuole solo perché appartiene a quel sesso? Io penso che si ci viene sempre in contro se ci si ama e che litigare sempre è sbagliato come il non litigare mai, sbaglio a pensarla così?
Da poco, sono riuscito a trovare un buon lavoro, perché volevo vivere con lei e lei voleva vivere con me, ma una volta trovato si è rimangiata tutto e ora si lamenta che ci vediamo poco in quanto lavoro in settimana. La amo ma non sono capace di farla stare bene, vi prego datemi dei consigli.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ciao secondo me nemmeno lei sa quel che vuole . Prova a non cercarla x qualche tempo e se ci vuole comportarti con lei come lei fa con te e vedi un pò la sua reazione . In bocca al lupo !
Ciao Serpico, ti dico quel che penso. Secondo me non devi accettare più di farti trattare in questo modo… Non c’è nessun tipo di rispetto da parte di questa ragazza. E il rispetto dovrebbe essere alla base dell’amore. E’ meglio non sentirla più, non ostinarti a cercarla ancora perchè tanto niente cambierà. Meglio soli che con questa maleducata. Anche se ora la ami vedrai che ti passerà quando vedrai sotto una nuova luce tutti i suoi comportamenti davvero cattivi e senza amore.
A me questa tizia sembra matta.
Tu cosa ne pensi?
Katy, vuoi sapere io cosa penso di lei? penso che sia pazza e che io sia ancora più pazzo perché voglio stare con lei. Del resto chi è normale? Per questo chiedevo un parere maturo, non voglio farmi altro male…