Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2013. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ILSaggio.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok, farò il blog allora, più comodo per tutti, oggi lo creo, e poi vi scrivo per comunicarvelo.
E tu.. Lullaby.. Non devi comunicarmi niente?
p.s. non scusarti di aver fatto errori.. anzi,dovresti farne di più
p.p.s. “Andy Warhol se non sbaglio che presagiva per ognuno 15 minuti di fama.” Ti sei diplomata nel 2011,vero? Era tra le tracce..Ma tu non hai usato quella traccia,quindi.. Hai fatto “l’articolo di giornale”? E da quale città del Sud Italia provieni?
Non ho avuto tempo oggi, sono tornato tardi, domani lo creo sicuramente.
Grazie
Saggio, non preoccuparti, non c’è fretta.
Mick, io devo comunicare qualcosa a te? sei proprio sicuro?
comunque no, mi dispiace per te e la tua immaginazione fantasiosa, ma non sono mai stata bocciata, hai fatto male i conti. Beh guarda di città del sud ce ne sono tante, scegli tu quella che preferisci e collocami dove meglio ti aggrada.
Non volevo dire che fossi bocciata. Ma visto l’aforisma poteva starci il tuo esame nel 2011. Avrai un’amica che si è diplomata in quel’anno..
Foggia? Campobasso?
Ciao, il blog l’ho creato, potrete già scrivere immagino.
Il link è questo: http://cms.amici-di-lettere.webnode.it/
Datemi intanto un po’ di tempo per abbellirlo e fare giusto quattro stupidate.
Edit: ci sto capendo un po’ adesso, per scrivere voi dovrete andare su “Libro degli ospiti” e lasciare il commento.
Purtroppo non è quello che cercavo come soluzione, sembra quasi in secondo piano, fatemi sapere se secondo voi può andare o se provare a crearne un altro (di blog) diverso da questo.
Grazie
Lo so che non volevi dire quello, lo so…
Tra Foggia e Campobasso? Mh, vediamo, fammi pensare…penso che mi piacerebbe di più Foggia, più vicina al Gargano che dev’essere meraviglioso.
Non ho nessun’amica che si è diplomata in quell’anno, in compenso ne ho una, più o meno “amica”, che in questi giorni sta attraversando una spiacevole esperienza, domani subirà un’operazione d’urgenza e finché non tornano i suoi genitori è sola, mi ha chiesto di stare con lei all’ospedale e poi fermarmi a casa sua qualche giorno, e penso sia quello che farò. Sono passata ad avvisare della mia prossima probabile assenza, non sto sparendo. Da domani non credo di avere molto tempo per riuscire a collegarmi ad internet. Saggio tu intanto apri quel blog, temo che non riuscirò ad esserci subito, ma appena torno ti prometto che leggo e scrivo, va bene? Non mi resta altro che augurarvi un buon fine settimana, anche se spero di riuscire a passare prima. Statemi bene.
IlSaggio non mi fa nemmeno vedere il blog,anzi mi dice di crearne uno io. Forse hai qualche impostazione sulla privacy da controllare. Comunque io pensavo più a Blogger o a wordpress in caso non funzioni perchè ci puoi anche mettere la chat (blogger):http://trucchipiu.blogspot.it/2008/07/chat-in-blogger.html
In caso preferissi questa alternativa puoi scegliere una di quelle chat che ci sono nel link e trovare il codice html che ti dà in uno di quei siti,copiarla,andare sul profilo del tuo blog da blogger.com,layout(e vedi la panoramica del blog),scegli un rettangolino dove c’è scritto “aggiungi gadget”,scegli html/javascript dalla finestra che ti si è aperta,ci metti il titolo tipo “chat” e sotto ci copi il codice. Ed hai la chat,non so se nel tuo te la fa mettere.
(ho voluto scriverti già tutto per comodità e rapidità,poi fai come ti senti)
Lullaby, tranquilla, prima le cose più importanti, il nostro blog può aspettare tranquillamente.
Mick, grazie mille per i consigli, alla fine però ho optato per WordPress e non Blogger (non mi piaceva proprio).
Spero vada bene lo stesso, adesso sto cercando di capire come migliorare il blog perchè le scritte sono troppo grosse secondo me, ma non ci riesco, ho già messo al limite minimo il carattere.
Intanto vi lascio il link al blog: http://gliamicidelblog.wordpress.com/
Buon weekend.
Hai fatto bene. Credo che wordpress offra dei blog molto eleganti.. Il difetto è che non è facile lavorarci,non permette di modificare facilmente gli html,cioè il suo linguaggio.. però sicuramente qualche modo c’è. E hai fatto veramente una bella pagina con una bella presentazione,complimenti!
Così,per info: nemmeno a me piaceva leggere e fino ai 16 anni avrò letto si e no due libri. Poi mi sono sforzato di leggere e mi sono meravigliato di quante porte fosse in grado di aprire. Niente insegna a vivere come fa la lettura.