Salta i links e vai al contenuto

La mia storia

di Spectre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia storia

La lettera ha ricevuto finora 39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Christopher -

    “..tu non sei più nè il primo nè l’ultimo pensiero della giornata..”

    mentre ti stappi una Becks, aggiungo io.

    Che figata XD

  2. 32
    legend -

    Cari ragazzi mi aggrego a questo brindisi alla salute di noi tutti e aggiungo una bella piscina con idromassaggio dove staremo con le becks portate da christopher.. ^__^

    quando leggo i commenti intelligenti e saggi come quelli tuoi tina, mi unisco volentieri al post..
    Speriamo e impegnamoci affinchè se un giorno dovessero tornare noi saremo in grado di rispedirli da dove sono venuti, senza cattiveria, senza finta superbia ma con una grande serenità d’animo, consapevoli che anche volendolgli ancora bene non potrebbe esserci piu una storia d’amore..

    legend

  3. 33
    Spectre -

    infatti legend. Nn si tratta di fare gli stronzi. Sotto – sotto della soddisfazione nel dire certe cose ci sarebbe, ma si tratterebbe principalmente di vedersi “guariti” e pronti a dire di no a qualcuno al quale, mesi addietro, si sarebbe detto di sì subito. Non è una ripicca vera, in parte magari, è principalmente una rivincita per noi stessi, ma non contro l’altro. Almeno per me sarebbe così.

    Malgrado provi del pesante fastidio nei suoi confronti, devo anche dire che lei, nel male inevitabile di una situazione schifosa, si è anche comportata bene ed ha fatto delle cose che altre non fanno. giusto epr dare merito al merito. Ci sarebbe da discutere su quanto abbiano influito i sensi di colpa, magari…
    Aggiungo: è inutile che mi si dica “ma lei ti vuole tanto bene, e te ne vorrà sempre”, perché a questo rispondo piccato “ci credo! Mi pare il MINIMO ed è DOVEROSO visto tutto quello che ho fatto per lei”.

    Se sarà, per me o per altri, si tratterà di un brindisi per noi stessi.

  4. 34
    tina -

    ok, ragazzi! io ci sto. al brindisi alla salute di chi non è sposato e può e deve guardare oltre, e al bagno con idromassaggio. un’unica piccola richiesta: non è che christopher porterebbe anche una adelscott e…tre succhi di frutta per la mia inseparabile scorta??!!
    tina.

  5. 35
    Christopher -

    Tina: sicuro, porto tutto quello che vuoi. Quando c’è il ritrovo allora ? 😀

  6. 36
    Spectre -

    ahahaha!

  7. 37
    tina -

    :-)))

  8. 38
    Luna -

    Ciao Spectre, arrivo in forte ritardo in questa lettera. l’ho letta oggi la tua storia, anche se spesso ti leggo in giro per il forum. ( 🙂 )
    Che dire?
    La tua analisi non fa una grinza.
    Anch’io – in amicizia, non in amore – ho conosciuto veri o sedicenti “artisti tormentati”. E so di cosa parli.
    Tutti gli artisti sono un po’ “particolari” per definizione, nel senso di una sensibilità spiccata, del guardare le cose in modo diverso… ne conosco tanti, alcuni originali, affascinanti, ricchi di cose dentro, pazzerelli, ma a modo loro equilibrati, insieme artisti e insieme ragionieri, perché l’arte non è solo un volo, è anche un lavoro… se vuoi che diventi il tuo pane, intendo, se vuoi che diventi il tuo mestiere, o che abbia una parte equilibrata e attiva nella tua vita, devi essere anche pratico, in senso buono.
    voglio dire che spesso per alcune persone l’essere bohemien smaccatamente è anche atteggiamento, è una scusa per non affrontare un malessere,
    che ci sono persone in cui l’instabilità non è connessa direttamente all’arte, all’animo artistico, quanto è piuttosto un aspetto della personalità che andrebbe affrontato, come tale (hai mai sentito quelli che temono che “curandosi”, stabilizzandosi, sarebbero meno ricchi di ispirazione? e passano le giornate a letto dicendo che loro vorrebbero fare mille cose, ma sono così artisti da non riuscire a prendere in mano la penna, il pennello, o il violino?).
    mi secca generalizzare, gli artisti sono persone, e come tali ne esistono milioni di tipi, ciascuno ha il proprio approccio con il proprio talento.
    Ma una cosa la so: e cioè che se è vero che spesso l’artista è tormentato, nel senso che la creatività è un’emozione di forte impatto, che fa guardare la vita e il proprio vissuto in generale da un punto di vista particolare, è anche vero che inserirsi in modo equilibrato nel mondo è un aspetto che interessa tutte le persone. Per alcune è un lavoro più duro, ma alcune hanno, per contro, anche la fortuna di avere un talento artistico(anche se io credo che tutti, davvero, abbiano uno o più talenti, non necessariamente artistici).

  9. 39
    Spectre -

    luna, grazie mille per il commento nn importa sia tardivo o meno. gli spunti positivi nn hanno “età” eheheh.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili