Salta i links e vai al contenuto

La mia storia è finita dopo 10 anni

di sara1977
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia storia è finita dopo 10 anni

La lettera ha ricevuto finora 114 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

  1. 51
    sara1977 -

    Ci ho riparlato 2 volte in questi giorni…sono sicura al 100% che non ha nessun’altra…è solamente confuso sui suoi sentimenti…ha paura che se riprandiamo la storia da dove l’avevamo lasciata poi non cambi niente….l’apatia del rapporto era talmente accentuato che adesso entrambi abbiamo paura di ricaderci…comunque 11 anni sono tanti e i dubbi che la crisi si possa ripresentare in breve tempo ci sono tutti….lui ha paura anche che questo sentimento che dico di provare io sia solo legato all’abitudine del rapporto…non crede molto a quando gli dico che lo amo….è tutta una situazione particolare…lui vorrebbe stare con me tutta la vita ma vorrebbe essere sicuro che il rapporto riparta in condizioni diverse…e su questo sono d’accordo con lui….resta solo il fatto che io lo amo veramente…lui non lo sa…anche se con me sta benissimo….la noia del rapporto gli ha appiattito anche i sentimenti….

  2. 52
    guerriero -

    la solita insicurezza, anzichè essere felici di aver trovato una brava ragazza e far maturare ancora di + questo legame, solidificarlo e vivere nella felicità della coppia, si hanno dubbi, ma vaaaa co......!!!!!!
    DIO DA IL PANE A CHI NN HA I DENTI

  3. 53
    CHICCA -

    Guerriero: grazie 🙂 Almenoq ualcuno mi apprezza ..ihihih

    X sara: perdonami Sara, però non ho capito una cosa: come dovrebbe ripartire il vostro rapporto? Nel senso, è ovvioche dopo tanti anni ci siano delle abitudini, sarebbe strano se non ci fossero. Ma le abitudini non sono sempre negative, vuol dire che si è trovato un equilibrio in cui si sta bene. Noia del rapporto che cosa vuol dire? Che vi annoiate quando state insieme? O che fate sempre le stesse cose? Se è la prima è grave, ma se è la seconda è perchè è sempre andata bene a tutti e due. Se adesso a lui non va bene(ma sembra nemmeno a te) provate a ricominciare evitando dambiando qualceh abitudine, uscite in luoghi diversi, fate cose che prima non facevate… Insomma, lasciarsi senza provare non ha senso se, come dici tu, lui ha solo questo dubbio….

  4. 54
    sara1977 -

    Infatti è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti…tutti mi hanno detto…ma è impazzito?rischia di perdere una persona come te….ma lo sa anche lui…
    La noia era dovuta al fatto di fare sempre le stesse cose e al fatto che cmq la passione si era affievolita tantissimo anche perchè non abbiamo una casa nostra e i momenti tutti per noi erano veramente pochi e dopo tanti anni credimi che la cosa inizia a diventare pesante…tante cose che hanno appiattito il rapporto…ma infatti si potrebbe proprio ricominciare frequentandoci in maniera diversa ma lui ha detto che per adesso vuole stare da solo per capire….ma chi ci capisce….

  5. 55
    guerriero -

    sara , stesse cose dette a me, ma come vedi è meglio così, ci hanno perso loro nn noi (lo stesso vale per te Chicca), e magari lo sanno (la mia ex lo sa).
    se lui sa quanto vali sa cosa si perde, nn farti sentire e digli la stessa cosa anche tu, che vuoi pensare e riflettere

  6. 56
    CHICCA -

    Sara..aihmè..stesse cose dette anche a me, solo che nel nostro caso LUI era il pantofolaio di turno e ingfatti non capivo. Ho capito quando mi ha detto che aveva un’altra e ha giustificato questa cosa dicendo che c’era già crisi da tempo. la crisi l’ha vista solo lui.

    Chiedigli onestà per prima cosa sara! te la deve!!! Per ricominciare facendo cose diverse, secondo me è fattibilissimo ed è una prova. Può andare bene o male, ma almeno si è provato. Se non vuole, forse allora non tiene abbastanza a voi due….e li la scsa della abitudine non regge piu.

    Chiedi onestà Sara…

  7. 57
    sara1977 -

    Già gliel’ho chiesta più volte…mi ha assicurato che non c’è nessuna neanche nella sua testa..mi ha detto se avevo qualcuna te l’avrei detto…ed io gli credo…cmq lo conosco da 12 anni…si era proprio stufato di tutto…e voleva prendere una boccata d’ossigeno…e gli sta anche piacendo visto che mi ha detto che sta bene…ma secondo me sta così bene perchè sa che io sono lì ad aspettarlo innamorata di lui…dovrebbe prendersi una bella strizza…ma come?Anche se gli dico che sto bene…che ho conosciuto 1 altra persona…non mi crederebbe mai…ci conosciamo troppo…
    Cmq lui vuole cmq sempre vedermi quando glielo chiedo perchè gli piace stare con me…quindi per un pò di tempo lo cercherò io…magari vivendo questa relazione come 2 adolescenti che si vedono 1 volta a settimana e poi improvvisamente non lo cercherò più…solo così posso vedere veramente le sue reazioni…voi che dite?

  8. 58
    Isis -

    Quotto in pieno CHICCA, chiedi onesta, capisco che al lungo andare certe reiterazioni pesino ( ci sono passata anche io..) però se ci si ama ci si butta, se si ha troppa paura si perde il treno e tuta la vita si rimpiange, ma se lui, in realtà non se la sente piu per altri motivi,…..deve dirtelo, non può lasciarti così, in pendoluce (=stand by), come si dice da me…non telo meriti e non sarebbe comunque giusto…in nessun caso, è una questione di onestà
    Un abbraccio, Isis

  9. 59
    Ant062 -

    Sara,
    fossi in te non lo cercherei.
    E se ti dovesse chiamare per uscire, negati almeno per un paio di volte e vedi come reagisce.

    In bocca al lupo.

  10. 60
    CHICCA -

    Sara, anch’io lo conscevo da 11 anni…in 5 settimane in cui mi ha lasciato in attesa sai quante volte mi ha giurato che non ci fosse nessun’altra? PECCATo che non fosse vero, che quell’altra c’era e da tempo e che adesso sta con lei.
    Non si finiscon mai di conoscere le persone, fidati… non solo per la mia esperienza ma perchè leggendo un po’ i veri POST mi sembra una cosa abbastanza comune.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili