Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2008. L'autore, sara1977, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk il problema sai qual è?Che lui non è proprio un perditempo…è il classico bravo ragazzo…il cosiddetto ragazzo perfetto che tutte mi invidiavano…non riesco a trovargli un difetto…è terribile!!Sarà ancora più difficile dimenticarlo o trovare una persona che possa sostituirlo…anche lui mi ha detto che è consapevole che non troverà mai più una persona come me…ma al cuor non si comanda…
Nel tuo caso è diverso perchè lei ti ha tradito e quindi penso che per te sia più facile metabolizzare perchè pensi a lei come ad una persona che non vuoi al tuo fianco…anche se i sentimenti sono sempre forti….
Per me è troppo troppo difficile……………….
Sara1977, se è un ragazzo così speciale, com’è che è finita? Così, ha smesso di amare di punto in bianco? Ah, era confuso? Una cosa diversa dalla solita. Perà. Wow, un ragazzo veramente invidiabile. Voglio diventare come lui, quasi quasi.
Comunque, tanto per la precisione, i motivi per i quali mi ha lasciato la mia ex sono altri, e non un tradimento. Se poi c’è pure quello, non lo so. Ma i motivi sono stati altri. Lunga storia, l’ho raccontata tante di quelle volte che mi scuserai se ormai non la scrivo più.
Ad ogni modo, Sara, in bocca al lupo per tutto.
Pensavo che la tua ragazza ti avesse tradito…scusami tanto…ho capito male…
Dici che non è così speciale come credo?Ma l’amore può finire…può capitare a tutti purtroppo..anche a me o a te…Poi se non dovesse essere più con lui spero naturalmente di incontrare una persona che sia meglio….ma ho i miei seri dubbi….!!!
Crepi il lupo!!
Tra l’altro, sara, l’avessi tradito, pure pure. Hai avuto una sbandata, e non hai nemmeno dato un bacio all’altra persona. Per cui, almeno, il tuo ex non si lamentasse, che c’è chi sta peggio. Buttare all’aria 10 anni per questo mi pare eccessivo.
sara1977, se ti ha lasciato, qualcosina che nn va in lui c’è. Per me hai idealizzato troppo, una persona che invece difetti ne ha, nn sarebbe il caso di cominciare a vedere intorni dove stanno le persone davvero serie, anzichè inssabiarti con questi personaggi???spesso le donne sprecano mesi, anni dietro ad uno che le ha lasciate in questo sono moooolto peggio degli uomini
Ad ogni modo, Sara, c’è sempre qualcuno migliore di chi ci lasciamo dietro, vedrai. Tempo al tempo, pazienta, e capiterà quando meno te l’aspetti. Accade sempre così.
Ma il fatto è che lui non sa assolutamente niente di quest’altra persona…la passione da parte mia si era affievolita e lui è come se ha colto la palla al balzo…adesso ho quest’impressione purtroppo…ho l’impressione che non mi amava più da tempo…
Comunque resta senza dubbio un bravissimo ragazzo…
Sara… anch’io pensavo che il mio ex fosse quanto di meglio poteva capitarmi, che fosse un bravo ragazzo, che dopo 11 anni insieme er aimpossibile che finisse. E invece non solo è finita, ma lui si è anche comportato una merda! eppure anch’io spesos lo idealizzo ancora come fai tu!
Non credere che l’amore finisca da un momento all’altro, o covava questa cosa da tempo oppure c’è un’altra…. L’amore non finisce da un giorno all’altro, se ti ha proprio detto che non ti ama piu c’è qualcos’altro sotto, fidati.
la passoine dopo 10 anni non è piu come prima ma ci devon esser altre cose piu solide….
Chicca, hai colto pienamente ciò che tentavo di dire. Gli ex si idealizzano sempre: sono le m…..e che ci lasciano, però, e lo sono sempre state, solo che noi amavamo un’ombra.
CHICCA ah ah mi fai ridere perchè come racconti el cose aha ah. simpotica :-))
cmq è vero chi fa così cova da tempo, si cerca un alternativa ed ovviamante la trova