Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2008. L'autore, sara1977, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La mia disse che era una “cog…..ona”, una volta per telefono, senza specificare, e non volle dirmi il perchè (vabbe’, come se ce ne fosse stato bisogno, dai).
Io invece preferisco dire che era una batt….na. Sempre con “ona” finisce (come mammona, del resto).
Monk aha ah, nn ti ha detto il perchè e sai bene il motivo, povera scema.
Queste idiote soffrono, forse a loro piace così, se la cantano e suonano, e allora facciano pure chissenefrega
mio nonno mi diceva sempre questa frase.. tempo e copia…
un giorno si pentiranno, ma non sara’ piu’ un nostro problema…
anche la mia ragazza mi ha lasciato dopo 10 anni dicendomi di non provare piu il sentimento e che i nostri caratteri erano diversi….
mai sentita una c…..a piu’ grande di questa…
kapanna, tuo nonno diceva bene, ma proprio perchè nn sarà un nostro problema sarà bello. La tua ex è una della tante….
Nel mio caso io non ho lasciato per un altro…non lo avrei mai fatto…era soprattutto lui che si era stancato di me…infatti adesso io sono sicura dei miei sentimenti mentre lui no…continua a chiamarmi ma dice che non vuole vedermi…che è troppo presto, che è ancora molto confuso….io penso che se c’è ancora amore ci se n’è accorge subito come è capitato a me…invece lui dopo 20 giorni è ancora punto e accapo….si sarà invaghito di un’altra?
sara1977, molto probabile.
per me chi ama davvero nn si pone dubbi ne sta lontano dalla persona che ama
Ci ho parlato proprio ieri….mi ha confermato che lui sta bene così…che non mi ama più…io sono innamorata persa di lui…sto così male!!
Vorrei solo dimenticarlo per non soffrire più…..
Cara Sara, ora ceh hai avuto conferma da lui…che tutte le tue speranze si sono infrante nelle sue parole per te così dolorose…ora…devi reagire,devi alzar la testa e chiudere questo libro,ormai vecchio, e aprirne uno nuovo, lindo e intonso tutto da scrivere e colorare, vedrai…ci vorrà del tempo, penserai che è durissima, e in fondo non è facile, ma con il tempo, il tuo, tutto quello che ti serve, vedrai che la vita tornerà a sorriderti, che riavrai il sorriso e la felicità…
Un abbraccio enorme e forte forte, ti sono vicina, Isis
Grazie di cuore Isis….mi avevano detto che soffrire per amore era qualcosa di lacerante….ma forse lo è di più…mi manca l’aria e mi sento persa….10 anni della mia vita insieme…tutto ruotava intorno a lui, era il mio punto di riferimento…adesso mi sento persa e in qualche momento ho proprio l’impressione che non ce la farò a rialzarmi….vorrei solo che lui tornasse…non posso credere che non mi ami più dopo tutto quello che c’è stato….
Basta con quest’idea del ritorno! Metabolizza, metabolizza, metabolizza e trovati un bravo ragazzo, non un perditempo, sara. Te lo dico da lasciato dopo 9 anni, appena tre settimane fa.