Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2008. L'autore, sara1977, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Magari l’occasione di abbassare la guardia già l’ho avuta… o forse no… fatto sta che anche se la abbasso, e magari mi può essere capitato, la rialzo del tutto appena c’è qualcosa che mi pare strano…
Basta poco, anche magari darmi una giustificazione per una sciocchezza. Ma chi si fida più? Una parte di me magari crede alla giustificazione, tanto per fare un esempio, un’altra parte no e riporta la guardia su. Bene così, comunque. Preferisco, guarda. Se poi ci fosse una persona che tenesse a me, dovrebbe non solo accettarlo, ma far sì di non darmi l’alibi di riportarla su, quella guardia, mentre la sto magari abbassando.
Oh, al massimo ormai non ci perdo io, se qualcuna non ha quella premura. Io so quanto valgo, anche se, pur sapendolo, avevo permesso alla mia ex di annullarmi. Adesso sono quello che ero 9 anni fa, completamente: l’anima si è riespansa, e sono di nuovo libero.
Ma fai bene ad esser guardingo ancora ,per quanto tu ti senta bene, è presto impegnarsi…fai bene così come fai, secondo me
buon fine settimana gente!!!
Cercate di distrarvi ed esser sereni!
Un abbraccio , Isis
Ciao a tutti…ho provato più volte a scrivermi ma mi dava dei problemi il sito…si è risolto tutto ormai da più di una settimana…lui sabato scorso si è fatto risentire dopo 4 giorni che ci eravamo visti, quando gli avevo detto che per me era finita e mi ha detto che stava malissimo…ha voluto vedermi subito e mi ha detto che aveva capito che non poteva vivere senza di me…mi ha pregato di dargli un’altra possibilità poichè stava perdendo la cosa più bella della sua vita…Ha detto che farà di tutto per riconquistare la mia fiducia e non appena ci sarà riuscito fisseremo la data…
Sono molto contenta…dopo tanta sofferenza non mi sembra ancora vero…lui adesso è fantastico…naturalmente stiamo cercando di non fare più le stesse cose che facevamo prima…non penso che rifaremo gli stessi errori…
Adesso dobbiamo ricostruire piano piano…
Vi mando un fortissimo abbraccio e vi ringrazio tantissimo per aver letto i miei sfoghi, per avermi supportato e per avermi dato dei validi consigli…grazie a tutti…
Sono felicissima per te Sara,però…sta in guardia e non partite per fisse sulle paure di ricadere in certi errori..vivetevela tranquillamente insomma, non correte…ci son gia passata e ci vuole una forza sovrumana e tanto amore per non farsi irretire dal perverso circilo delle paure e delle paure di ricaduta…
Un abbraccio fortissimo! isis