Salta i links e vai al contenuto

La mia storia e cosa cerco nel mio futuro

di Mrbear
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia storia e cosa cerco nel mio futuro

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Acquafresh -

    Golem è sempre un piacere “conversare” con te e come già sai anch’io ti apprezzo molto e spesso entro nel sito solo per leggere i tuoi commenti e quelli di Suzy ( a volte anche quelli di MaryG, per ridere un po’).
    Credo che non sia da tutti affrontare di petto certe situazioni con il rischio di non essere capiti e di mandare all’aria tutto…Spero davvero di trovare anch’io la giusta modalità per comunicare con mio marito e che anche lui manifesti l’esigenza e la volontà di iniziare riempire insieme “le carenze del nostro rapporto. Dovrò essere “ Incisiva” solo così riuscirò a togliermi quel D-entino da latte che proprio non riesco a staccare (almeno il finto M-olare si è cariato e la radice si sta devitalizzando).
    Sogni d’oro, sempre che a te,almeno di notte, piaccia sognare…Ora vado a lavarmi i denti!

  2. 22
    Golem -

    Hahaha, fantastico il post odontoiatrico; adoro quei giochi di parole metaforizzati. È la principale caratteristica delle demenzialità serali che accadono tra me e Sally, e che riportano tutte le situazioni ai livelli che spesso meritano.
    A proposito di quanto stiamo discutendo e delle terapie per prevenire le “noie”, oggi fermiamo tutto e ce ne andiamo a San Sebastiano Curone ad assaggiare il tartufo locale. Io e lei, soli. La giornata bigia e piovosa è perfetta come contorno scenografico.
    Acqua, per sapere se una storia funziona si deve sempre ridurre tutto alla cosa più elementare nel rapporto di coppia: il piacere di stare insieme. Se quel piacere -ancorchè limitato dalle contingenze quotidiane- è ancora presente, è sufficiente dargli l’occasione per manifestarsi perchè le cose prendano una piega diversa. È quella “l’anestesia” per “cavare” i denti cariati o inutili.
    Il “sognoo” di oggi sono i tagliolini al tartufo e una Bonarda adeguata che l’accompagni.
    Buon fine settimana Agua.

  3. 23
    Suzanne -

    Ciao Acqua, a dire il vero ultimamente I miei commenti non sono molto interessanti, mi rendo conto di sprecare tempo nel ribattere a persone con cui è assolutamente impossibile dialogare. Ma, dimmi un po’, che tipo è tuo marito? Siete simili o diversi? Sotto quali aspetti patisci di più la lontananza?

  4. 24
    Rdf -

    Susanne”mi rendo conto di sprecare tempo nel ribattere a persone con cui è assolutamente impossibile dialogare. ”

    Rdf : incredibile ! Provo esattamente la medesima sensazione Susy! Se introduco un argomento , invece di parlare dell argomento, le risposte che ricevo si concentrano sempre in pre-giudizi personali sull autore dei commenti. Noto la non volontà di affrontare tematiche reali E la risposte “all argomento “rimangono spesso inevase …a parte qualche commento maschile disposto a spirito di analisi disinteressato

    Che cosa curiosa davvero! Son d accordo con te questa volta , ma guarda !!!

  5. 25
    Suzanne -

    A parte che mi chiamo Suzanne, sei dislessico per caso?
    Poi, ho cambiato pure thread perché veramente mi sono mortalmente annoiata a leggere I soliti piagnistei e non riesco nemmeno più a farci del sarcasmo sopra. Anche per litigare ho bisogno di un po’ di pathos, altrimenti mi si azzera la motivazione.
    Ma tu anche quando esci con I tuoi amici sei cosí pesante? Ah, no, è vero, sei troppo preso a provarci ( solo per conferme sociologiche, mica perché sei un uomo superficiale e disonesto eh!) con le fidanzate dei tuoi amici. Bé, queste ragazze dovrebbero essere elogiate ed esortate affinché sottraggano la comunità tutta ai tuoi discorsi tediosi e urticanti. Sono le paladine dell umanità!!!

  6. 26
    Rdf -

    Benissimo Susy! allora ti invitiamo alla discussione dove si condanna la violenza degli uomini sulle donne e delle donne sugli uomini!

    Sono state postati alcuni stralci di articoli che sciorinano percentuali in merito!

    Attendiamo tua analisi della situazione ed una presa di posizione giusta ed equidistante !! Mitica ?

    Ps: non sono dislessico..mi sara’ capitato probabilmente di sbagliare con scrittura veloce ! Grazie per queste ennesime parole garbate da donna dolcissima e di gran classe ! Fortunato chi ti affianca!! Grazie per tuo intervento Suzanna!!!

    (Cit rdf) “Se introduco un argomento , invece di parlare dell argomento, le risposte che ricevo si concentrano sempre in pre-giudizi personali sull autore dei commenti”

    (Cit Suzanne)” Sei dislessico ?”

    Come volevasi dimostrare…(che vulgus mamma mia)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili