Salta i links e vai al contenuto

La mia speranza

di Ilham

Carissimo dott.Silvio Berlusconi sono a scriverle per chiedere un aiuto in difficoltà in questo momento, dato che lei solitamente aiuta chi è in difficoltà, io le chiedo un aiuto ma solamente un suo intervento.
Mi chiamo Ilham ho 16 anni, sono disperatissima ho bisogno di aiuto sto male, il mio male si chiama depressione, nessuno aiuta me e la mia famiglia. Sto passando un brutto periodo della mia vita mi sembra di non avere niente di sicuro e di essere completamente in crisi dagli eventi. Io sono nata qua in Italia, mi piace stare qua perchè mi sento al sicuro io e la mia famiglia avevamo tanti sogni e speranze per il futuro ma questo segno è rimasto solamente un ricordo.I miei genitori sono senza lavoro e a causa di questo ci è stato ritirato il permesso di soggiorno e ci è stato dato anche lo sfratto. Non sappiamo più a
chi rivolgerci per chiedere aiuto. Il problema che abbiamo è questo, io non c’è la faccio più per favore la scongiuro un suo aiuto. PER FAVORE. Aspetto una sua risposta, grazie.

Lettera pubblicata il 29 Aprile 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia speranza

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili