Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2023. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore solo88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solo88, 1.75 sei nella norma, in questo caso allora non dovresti avere problemi con le ragazze, strano però, perché un ragazzo con una statura come la tua rimorchia facilmente.
Il successo o l’insuccesso non può passare da quante relazioni o avventure hai con le donne. Fra le altre cose, sono un indossatore e per la cronaca sono più basso di te, di qualche cm, ho un carissimo amico, che fa il modello di intimo, fisico perfetto, addominali, fisico che potrebbe piacere molto alle ragazze, ed infatti é molto corteggiato, tuttavia ha per esempio molto nei, cosa che pensa sia un difetto gravissimo, e riceve attenzioni da ragazze, altrettanto fisicamente perfette, che però a lui non piacciono, perché gli piacciono le ragazze “curvy”, magari non perfette, ma “paffute”, perché “mi piace il morbido e coccolare”, le modelle lo trattano solo come un corpo, e lo cercano solo per sesso, che lui puntualmente rifiuta.
Quindi sappi che pure i modelli di intimo hanno pare simili alle tue, trattamenti biasimevoli, ed aspirazioni deluse, quindi si può capire, tuttavia non devi pensare a certe cose, perché non puoi essere così disfattista se trovi ragazze superficiali.
Mt 1,75 per un uomo è un’ altezza normalissima.
Ma siete ridicoli…Solo88, il mio consiglio è : “muoviti”. Datti da fare, e vivi. Se sei convinto di non saper fare niente, non farai mai niente. Ci vuole coraggio, e forza, per guadagnarsi l’amore di una donna, e un lavoro. Non sono cose che si trovano scrivendo una “lettera al direttore”. Esci, incontra gente, acculturati, impara, e lavora. Non si può passare la vita così, senza fare niente, piangendosi addosso…Niente è facile, e la Bibbia dice : “chi non vuole lavorare, non mangi.”
Ma siete ridicoli… Non si può passare la vita così, senza fare niente, piangendosi addosso…Niente è facile, e la Bibbia dice : “chi non vuole lavorare, non mangi.”
Lol . Detto da chi usa questo forum da 20 anni per lamentarsi che vuole suicidarsi…. Voglio suicidarmi perché mi è morto il cane…. Voglio suicidarmi perché una collega mi tiene il broncio… e che per aver lavorato 2 ore si lagna di essere sfinito e di aver bisogno di 2 settimane di vacanza… Beppino trolli o cosa?
Ex Beppino capisco però non è facile come sembra, per me è molto difficile cambiare vita
Per Argo
Beppino non trolla. Ci sono condizioni di salute che gran parte di chi non le ha mai sperimentate non può né immaginare, né comprendere.
In alcune circostanze, resistere è già essere vincenti.