Caro lettore
questa è la mia seconda lettera e se vuoi conscere più o meno la mia storia… bhé visita la mia sezione del blog. Trovo molto interessante parlare qui e vorrei che lasciassi un commento, positivo o negativo, una considerazione, qualsiasi cosa pur di dialogare. Il tema di oggi è la Rinascita.
Da oggi la mia vita cambia… la mia più grande aspirazione partirà e finirà a me stesso. Che vuol dire? Non mi preoccupo più degli altri… di ciò che pensano e magari la mia vita migliorerà. Vivo costantemente nell’ansia del futuro, dell’incognito… o meglio vivevo.
Nella mia prima lettera parlavo di questa ragazza che ho perso. L’ho persa tutt’ora, ma è da qui che mi rialzo e combatto. La vita è un dono prezioso… e fino ad ora non l’ho capito. Ma che pretesa abbiamo? Di vivere una vita felice, di essere re e regine, di trionfare sempre. NO! Siamo essere umani.. nasciamo, viviamo, evolviamo e moriamo lasciando ricordi ( la vera essenza dell’immortalità dell’anima) .
Vuoi sapere perchè mi sono nominato Prometeo, caro Lettore?
Non sono un personaggio mitologico… no… sono un ragazzo normale… ma mi sono chiamato così perchè voglio darti, con queste lettere, a modo mio, il fuoco:
IL FUOCO DELL’ESSENZA DELLA VITA. Voglio mostrarti che l’uomo non è invincibile, ma cade e si rialza.
Con queste parole ti saluto.
Prometeo
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
E quindi? Di che luce ci hai illuminato d’immenso?
Ti auguro di uscire vincitore da ogni difficoltà della vita, ma forse questo è l’augurio che vorremmo ricevere tutti… la verità è che non è sempre facile rialzarsi. Quindi complimenti
Cara Piccola 78,
apprezzo il tuo senso dell’umorismo!
tuttavia, tengo a precisare che non voglio mostrarmi come un signore, detentore delle verità, ma sono un semplice ragazzo di 17 anni che vuole sfogarsi e magari trarre insegnamento da altri utenti su questioni così inusuali.
Ti saluto
Con affetto
Prometeo
Stiamo aspettando Promy. Mostracelo.
(Ma tu sei un “paziente”?)
Vabbè Promezio, ci hai lasciato un bel ricordo, adesso però raus. Corri a cercarti una raga che la staggione è quella giusta perché fa caldo e si vestono meno.
sei un grande!!!