Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Andy
dici cose sacrosante. la vita non è un pranzo di gala.
donne come tu le descrivi non ci sono più, forse non ci sono mai state. restavano con gli uomini solo perché erano sottomesse.
ho creduto fino ad agosto in lei, mi pavoneggiavo, addirituttura, povero cogli*one, che lei fosse una “giovane donna”. credevo che avrebbe stretto i denti per me. invece si è dimostrata una bambina. solo che aveva in mano il mio cuore e me l’ha fatto a pezzi. mi ha detto che con me si sentiva morire… si sentiva soffocare, ecc ecc
ma che cosa avevo mai fatto? ero depresso, certo, spesso non mi alzavo dal letto perché mi sono trovato licenziato dal giorno alla mattina dalla persona per cui avevo lavorato come un pazzo per tre anni. L’ho picchiata? L’ho violentata? L’ho tradita?
No, cucinavo per lei, pranzo, cena, dolci, disegnavo per lei, le facevo dei regali, l’amavo come la mia migliore cosa.
E lei si sentiva morire…
ahahh. non riesco a capire perché invece di provare questa tristezza lacerante non riesco ad incazzarmi e andare da lei a spaccarle la faccia, lei che mi viene a dire mi sento sola, lui non mi tratta bene, quando il suo nuovo ragazzo è in visita a casa sua.
allucinante.
ma più allucinante sono io che le vado ancora dietro.
purtroppo sono stato troppo solo nella mia vita… posso affrontare avversità fisiche e di lavoro, le supero, pur soffrendo, ma nelle faccende di cuore resto fragile come un bambino. devo ammettere che purtroppo le ho dato troppo amore, perché io mi do’ sempre completamente alle persone, non riesco a risparmiarmi.
vado a letto ragazzi, è l’una passata.
Sachin, non farlo, non cedere a queste tentazioni. Non andare in giro per bordelli, quando hai voglia di farlo, vai da qualche parte dove ci sono ragazze, in qualche disco, che ne so, a berlino ci sono un sacco di stranieri, mica solo fredde tedesche, e un sacco di spagnole, che non aspetteranno a farti un sorriso, magari non riuscirai ad andarci a letto, ma cmq avrai fatto un passo avanti.Se vai per bordelli arrivi a non desiderare piu nessuna donna, non ti andra piu di uscire con entusiasmo, e finiresti per ripensare alla tua ex. pensa che sei fortunato ad avere desiderio, c’e’ chi per una brutta depressione nemmeno quello c ha.
Andy qui non si tratta di giustificare, si tratta di riuscire a capire cosa succede nella testa di una ragazza di quel tipo. Purtroppo non possiamo stare a rimpiangere i vekki tempi, e a quello che sarebbe stato. Tu non riuscirai mai a cambiare il mondo adesso, magari fra 200 anni si tornera’ a come era prima, ma nella nostra era questo non succedera’, e se non ci diamo una svegliata qui si rischia che continuiamo a stare male pensando che il mondo sta andando a puttane…
hai la soluzione in mano.
la soluzione è quella mio caro amico, perchè scop*re è terapeutico..
ma in italia non c’è nemmeno quello.
ma non vi rendete conto che per una ragazza 4 mesi e mezzo equivalgono a 4 giorni?
se fosse successo al contrario le bastava stare ferma alla fermata dell’autobus a piangere un pò che già arrivavamo noi cog*ioni a salvarla.
è UNA VERGOGNA!
è LA NOSTRA VITA!
loro godono e noi marciamo nel loro ricordoooo.
loro scop*ano e noi piangiamo.
amico mio non mi va di raccontarti quello che sto passando e non certo per la mia ex che è già passata in terzo piano rispetto a un dispiacere grosso che ho avuto (e di cui lei ha fatto finta di niente, in modo scandaloso) e a dei problemi che non mi permettono nemmeno di venire a trovarti per sfogarmi e divertirci un pò alla faccia loro.
amico mio, fallo anche per me, vai in quel bordello e fatti le orgie con le più belle modelle, caro amico..
almeno tu che puoi, senza alcuna remora ne vergogna.
tanto loro le paghi e sono più umili e hanno più dignità.
perchè francamente fra queste bagasce finto serie e quelle reali preferisco le seconde.
almeno non ti illude nessuno, paghi di meno e fai pure sesso al top.
è una VERGOGNA vedere un 30enne ridotto così.
VERGOGNATEVI DONNE!!
x Andy
Io non sono d’accordo. Sommando tutto, considerando quella che era la regola nei rapporti fra uomini e donne fino a 50 anni fa, mettendo sulla bilancia anche il mio personale dolore, io preferisco di gran lunga che le cose stiano così come sono adesso.
Non voglio, in altre parole, vendicarmi del mio dolore sognando un mondo in cui metà delle persone sono ridotte in una quasi schiavitù solo perchè più deboli fisicamente. Se anche la mia ex mi avesse tradito, raggirato e truffato nel peggior modo possibile, preferirei rimanere col mio dolore invendicato, piuttosto che consolarmi così.
Il problema, forse, non sta nelle donne, ma in noi maschietti: loro si sono evolute, hanno preso coraggio, osano e fanno delle scelte che fino a poco tempo fa le sarebbero state precluse, e tutto questo mettendo al centro, quando necessario, se stesse, e nessun altro. E allora? Credi che noi ci comportiamo diversamente? Il tuo è semplicemente l’astio di chi aspirava ad essere sultano ed è rimasto deluso. Siamo noi maschi che ancora, a volte, ambiamo a “possedere” una donna, che ci sfoghiamo con sogni di imperio, con la pornografia in cui la donna viene trattata come un oggetto, ecc.
In altre parole, non possiamo accusare le donne di aver fatto troppi passi avanti, ma chiederci perchè noi non siamo riusciti a stare al loro passo. Io, fra il mio dolore attuale e averla accanto senza che lei possa realizzare i suoi sogni, scelgo la prima opzione, senza esitazioni.
Adesso sto uscendo con una ragazza, che mi pare interessata. Ma io ho deciso di andare all’estero, fra qualche mese, per lavoro. Dovrei dirglielo adesso, per non lasciarla illudere? O sceglierò di tacere, per avere qualcuno accanto a rendere più piacevoli questi mesi? Tu cosa faresti? Ieri c’erano vittime e carnefici, e le vittime restavano tali sempre e comunque; oggi, tutti siamo, in momenti diversi, vittime o carnefici. Io preferisco che sia così.
savino io rimango allibito.
ma in che società avete vissuto?
ma chi soggiogava chi?
i miei, i miei zii, quasi tutte le famiglie che conosco..
ma chi maltrattava chi?!
ma quali corna?
le donne erano trattate e protette con assoluto rispetto.
tradire e lasciare è una vergogna sia per l’uomo che per la donna.
STOP.
secondo me, vi state rincitrullendo un pò tutti con ste barzellette da “italia sul due” e “pomeriggio cinque”.
Savino…
sei il migliore!
finalmente un uomo che ha p….!
Maledizione dopo 7 anni di cui 5 anni di convivenza mi ha lasciato senza darmi una spiegazione vera.
Io ho sofferto come un cane in queste 2 settimane da quando è successo.
Ultimamente era fredda e distante per via del lavoro che le occupava gran parte della giornata. Ma io continuavo ad amarla e anzi mi facevo in quattro per cercare di rendere la vita in casa più semplice per tutti e 2.
Poi invece una sera mi ha parlato e mi ha detto che non mi ama più, ho fatto un salto nel vuoto e da quel momento la mia vita è in balia delle onde.
Sto male, ripensare a quanto ci è successo insieme mi fa stare malissimo e per lei so che ancora darei la mia vita.
Saperla da sola mi fa soffrire tantissimo, io volevo stare al suo fianco per aiutarla e invece…. pensa di cavarsela da sola…
dove ho sbagliato?????
L’ho amata profondamente e sento di poterla amare ancora.
Ma credo che abbia un altro e lei ovviamente non me lo ha detto perchè ha sempre avuto 2 facce.
Quando è capitato di vederci mi ha detto che mi vuole bene, che gli importa della mia vita…. tutte palle.
se fosse stato vero non mi avrebbe lasciato così.
che fare?
x Kevin
In questi mesi ho battuto tutte le conoscenze che avevo, da quelle modeste a quelle assolutamente superficiali. Sai con quante persone sono uscito? Tre, al massimo. Gente che non risponde anche se le scrivi quattro-cinque volte… e tu scrivi quattro-cinque volte perché non hai la forza di passare un altro we da solo, a 36 anni manco avessi fatto del male a qualcuno… Ora è venerdì, mercoledì torno in italia. In questi quattro giorni non ho NESSUNO da vedere. Se non avessi internet per parlare su Skype con degli amici, finirei anche per non parlare…
In queste condizioni, il desiderio è solo una condanna.
No, non ci vado ancora per bordelli. Se ci vado, se per il prezzo di una pizza mi faccio una scop*ata, scusate, ma una volta fatto il pelo nello stomaco, non ci sarebbe più confronto possibile…
x Savino
Sono allibito da quello che scrivi. Il problema sono i maschietti? Ma sei pazzo? Sai che in questi mesi ho sentito di almeno 7-8 tra amici e conoscenti bellamente scaricati dalla sera alla mattina da donne con cui progettavano la vita insieme?
Io l’ho amata con tutto il cuore. Credevo fosse la donna della mia vita. L’ho accudita, rispettata, coccolata, persino viziata. Chi mai l’ha vista come un oggetto! Il problema sta in “me”? Non in sta stron*za che viene persino a raccontarmi che ora ha di nuovo voglia di fare l’amore ma non ci riesce con lui (l’altro) perché non la tratta bene (= non mi vizia come facevi te?). Ahò!!
Qui si parla di vita, ragazzi, di vita, di mesi di sofferenza spaventosa, per nessun motivo, di punto in bianco, dopo aver trovato casa insieme e quando finalmente sto un po’ meglio (vedi i messaggi di fine novembre), torna a farsi viva per illudermi?
x Andy
Temo di non poterci andare in quel bordello. Perché ho il cuore spezzato e se ci vado, se per 35€ mi faccio una che (vista in foto) non è affatto male, inizio per una strada da cui difficilmente posso tornare indietro, perché è appunto facilissima.
Voglio lasciarmi qualche altro mese…
ecco luca… una nuova vittima.
uno di quelli ke fino a un anno fa mi avrebbe preso per visionario.
perkè la fortuna delle donne è questa.
ke ci sono uomini ke dimenticano o non hanno mai provato QUESTA SOFFERENZA e credono ancora ke “la mia è diversa dalle altre”, salvo poi sbatter con la testa al muro e capire la VERITA’..
è GRAVISSIMO e nn ce ne rendiamo conto.
GRA-VIS-SI-MO!!!!
qui ci disperiamo, senza riuscire a capire quale “FORTUNA” avete avuto… ma vi immaginate se vi foste sposate ste gran meretrici?!?!?
se ci aveste fatto figli..
impanicati da leggi senza alcun rispetto e valore della dignità del sesso maschile..
lasciare la PROPRIA SUDATA CASA e mantenere una vigliacca, impenitente del genere;
andare a lavorare senza voglia per dar loro il vostro stipendio!
è un orrore!
e conosco uomini ridotti così dopo anni di matrimonio.
nn è uno scherzo ragà.. è vita pura, sofferenza PURA.
a cui si assommano pure i problemi e le tristezze del quotidiano!
altro ke parità, la voglio IO la parità!!
qui si va a minare la BASE stessa della vita umana.
qui ci voglion LE LEGGI e nn è più uno scherzo.
questa “normalità” di luca “evvabbè è passato l’amore, fattene una ragione” è ORRIPILANTE, SCANDALOSA, VERGOGNOSA.
è un affronto per le persone ragionevoli.
quella donna, volendo, scambierà altri savino, sachin, andy nel giro di un mese e lui passerà mesi senza NIENTE.
bisogna intervenire e nn ce ne rendiamo conto.
distruggere l’anima, lo spirito, l’essenza stessa della vita di una persona per un “capriccio” è come commettere un reato sulla carne.
fa più male di un pugno, di un furto.
ma la tristezza è vedere uomini parlare come le donne.
perkè da loro ci si può aspettar di tutto, ma da un uomo no.
e nn vi preoccupate ke ci passerete quasi tutti per questa forca, perkè le donne hanno SCELTA.
e fin quando nn si capisce ke il problema è “tutto qui”, nn ci sarà nulla da fare.
è illuso ki pensa di salvarsi trovando il suo “nuovo amore” nell’ex “io son diversa dalle altre” di luca!
caro sachin, amico mio..
se entri in quella strada..
capirai perchè le donne si comportano così.
è una delle poche strade che ci può SALVARE.
solo allora potrai trovarti una nuova donna, sempre sapendo che sei in pericolo (ma continuando di nascosto e SENZA PIETA’ alcuna a fare quello che fai ora).
e non devi avere la coscienza sporca.
auguro a chi sta con la mia e le vostre ex, di fare la bella vita alla faccia loro senza alcun rimorso.
perchè loro hanno già insozzato le nostre vite.
la vostra parola d’ordine deve essere una sola..
chiedete con dolcezza non con quanti uomini sono stati (che tanto figuratevi se le “diverse dalle altre” vi diranno la verità!), ma come sono finite le loro storie..
quando cominceranno a dire che “LUI non era più quello di una volta, era pigro, non mi comprendeva, blablabla”, cornificatele senza pieta alcuna.
perchè quel lui.. siete VOI, siamo TUTTI NOI.
sachin tu hai la soluzione in mano e ricorda che quello che non fai ORA, è tempo sprecato.
non abbiate vergogna, siate FIERI DI VOI, dei vostri cuori, delle vostre vite.
e vattela a godere come loro.. alla faccia loro!
ricorda che tra il guardare la foto e VIVERE DAVVERO con quelle modelle, ammirarle nude, respirarle, farci tanto sesso.. beh c’è un abisso.
non avere remore, ne ora ne mai.
io non mi illudo, credetemi so di cosa parlo, sono stato lasciato 3 volte e sempre nello stesso identico modo!
ho fatto tutte le prove dall’aperta mentalmente, alla castigata chiesarola, alla donna di paese dalla mentalità ristretta.
non ce n’è, dai tempo al tempo e prima o poi anche al supermercato conoscono un altro e si inventano scuse a profusione per lasciare o peggio, se non hanno il coraggio, ti fanno diventare un animale per farsi lasciare.
posso farvi vedere le foto, le prove di come sono state trattate.
e non sono nemmeno brutto!
ho avuto tante avventure e quando ci ho fatto sesso da amici, mi han lasciato a bocca aperta per ciò che pensan DAVVERO di tanti uomini con cui fan le false dolci.