Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 88 89 90 91 92 801

  1. 891
    sonoio85 -

    non pensate mai che la vostra ragazza si disperata o cose del genere se ha deciso di andare con un altro per esempio , si sentiva di farlo , sentiva che era la scelta logica da fare in quel momento della sua vita.Non hanno diritto di ritornare , non facciamoci trattare come ruote di scorta .L amia ragazza dopo 3 anni che eravamo insieme,e progetti di vita insieme, ha trovato un altro che gli poteva interessare di più .mi aveva detto che mi amava solo una settimana prima(non viviamo nella stessa città grazie a dio).Bhe magari la mia exè stata parecchio brutale ,ma mi ha fatto capire che le persone se hanno deciso di chiudere , chiudono e basta e non è corretto corregli dietro .. io ci ero morto dietro , 2 giorni dopo il fatto ,(caspita 2 giorni ,non 2 anni), gli ho chiesto un bacio della buona notte in chat ..Risposta”è già stato dato a qualcun altro” .. e io ancora dietro .. ritento dopo una settimana a parlare e propongo di vederci ..risposta “no se vedo te non riesco a continuare con lui “, sparisce ancora per settimane completamente e quando ho cercato di chiamarla mi dice , si sto sparendo completamente cos’ mi dimenti più in fretta.. Ragazzi poi sono successe altre cose , altre situazioni , altre frasi che mi hanno fatto male .Ma perchè ho accettato tutto questo schifo ?ora mi vergogno di me stesso e do un consiglio a quelli che pensano a le loro belle andate per i più diversi motivi … hanno deciso di andarsene ? bene , meglio perdere una persona che al minimo dubbio scappa. l’amore svanisce dopo un po , se non si ha la forza di combattere insieme è meglio combattere da soli. Capisco la sensazione di essere soli, ma bisogna affrontarla un po , a volte piango senza motivo per ore,ma va bene così: ok La mia ex è stata brutale ma almeno non ipocrita con sms e cose varie, diffidate da chi vi scrive messaggi e vi vuole solo come amici , la realtà dei fatti è che loro in un modo o nell altro hanno deciso di andarsene

  2. 892
    andy -

    vincet non è normale niente.
    l’uomo è sempre lo stesso da 2000 anni.
    la donna è sempre la stessa da 2000 anni.

    la differenza è che la televisione ha fatto in modo che non si sentissero più giudicate ed emarginate come GIUSTAMENTE era fino a 30 anni fa.

    e quindi escono, si accoppiano, ti prendono, ti lasciano, fanno quello che pare a loro, appena SI ANNOIANO.

    la differenza è che loro possono e tu no.

    ora secondo te il rimendio è conoscere la ex di frank?
    tu prendi la mia ex?

    lo rifaranno.
    ci scambiano le ex ma a godere sono sempre e solo loro, perchè loro vengono corteggiate sempre, loro ti lasciano.
    noi ogni baratro dura mesi.
    mesi di salute andata a male.

    eppoi tu che sei pieno di sentimenti dici a me che sono pieni di sentimenti che queste non troveranno un altro pieno di sentimenti?

    ma gi uomini ormai siamo quasi TUTTI feriti e pieni di sentimenti.

    loro invece sono delle viziate croniche che sfruttano la loro bellezza.
    fin quando ce l’avranno.
    quando arriveranno a 40anni la smetteranno di fare piglia e molla.
    non se lo potranno piu permettere.
    come capita a noi adesso.

    intanto per ora si godono la vita.
    noi soffriamo come i cani.
    se non si cambiano le cose a monte, non risolveremo i problemi.
    trovarsi un’altra per quel che mi riguarda significa prepararsi a fare la stessa fine (anche perchè la stessa sarà ex chissà di quanti ex che ha mollato).
    riprendersi l’ex significa aspettare che RIFACCIA quello che ha fatto.

    l’uomo oggi deve imparare a stare da solo e trattare le donne come merita.
    se può farlo.
    altrimenti non ho soluzioni.
    un abbraccio a tutti resistiamooooooooo

  3. 893
    ANTO -

    Ciao ragazzi,
    complimenti a chi ce la sta facendo…la mia storia è finita da pochi giorni dopo tre anni. Sto malissimo, mi sembra di non uscirne, passo le mie giornate a leggere le vostre storie, un giorno mi sembra di farcela e un altro no. Non dormo più, non mangio più…non mi sembra vero che una persona possa cambiare così tanto: lui ha detto che è confuso ma è chiaro che si è stancato,il motivo non importa,così l’ho lasciato.
    E’ come se qualcuno si fosse preso un pezzo del mio cuore, avesse preso il mio sogno, l’avesse rotto e calpestato come se fosse nulla.
    Auguri a tutti e prego Dio affinchè ci aiuti

  4. 894
    Sachin -

    Alla fine, dopo tre settimane di suo pressing, l’ho reincontrata, la mia ex.
    Tre ore di conversazione, con lei che piange, lei che mi porta il nostro pelouche (“Tienlo tu in questo periodo” “Tenerlo? Ma perché” “Sai che a lui (= l’altro) non piace questo pelouche? Come posso stare con qualcuno a cui non piace questo pelouche?” “Comunque io non posso tenerlo, riportalo a casa”), lei che mi accarezza, che mi chiede cosa deve fare, che non sa cosa fare… ecc ecc ecc.
    Tre ore di conversazione.
    Poi se ne va. Le dico, troviamoci stasera per parlarne.
    Mi dice no.
    Perché?
    Non posso
    Perchè?
    Non sono sola, lui (= l’altro) è qui da me in questi giorni.
    Le ho detto: ma lui sa che sei qui a parlare in questi termini con me?
    No.
    Le ho detto che ha un comportamento indecente, assolutamente indecente e che è davvero persa. L’ho lasciata andare augurandole buona fortuna.

    Poi, sono tornato a casa e ho sbroccato, dopo un mese in cui mi sentivo benissimo.

    Sachin

  5. 895
    savino -

    Ciao ragazzi,
    oggi è una giornata no… ieri ho dovuto affrontare, per una serie di coincidenze fortuite, un viaggio di un’ora in macchina da solo con lei. Frasi di circostanza, lunghi silenzi, mezze parole… e pensare a com’era solo qualche mese fa, quando l’idea di stare un’ora con lei, anche solo girovagando senza meta, mi faceva correre fuori di casa.

    La conclusione è sempre la stessa: meno la vedo, meglio è. Quando lei non c’è, adesso sto bene, ma con lei vicino diventa tutto più difficile… addirittura, a volte mi sento giudicato. Assurdo…

    E poi il peggio: martedì è la data del nostro anniversario (sarebbe stato il nono), e rischio di doverla rivedere. Non oso pensarci, ma ho deciso che se così deve essere, non fuggirò e sosterrò gli sguardi simulando indifferenza.

    No, il peggio non è doverla rivedere: il peggio è che, in cuor mio, non le riesco a rimproverare niente. Con me è sempre stata perfetta, e mi ha lasciato perchè si è accorta di non amarmi più, di non voler più fare la vita che avevamo progettato. Nessun amante, nessun terzo incomodo, nessuno sgarbo, nessun colpo basso. Ci eravamo promessi che ci saremmo lasciati se ci fossimo accorti di non amarci più, ci eravamo promessi di non tradirci mai: lei ha rispettato la promessa, ed io non posso rimproverarle niente.

    Ma com’è difficile soffrire senza neanche poter sentirsi presi in giro. C’è solo da aspettare e/o fuggire…

  6. 896
    vincet21 -

    andy????ma ti rendi conto che fai di tutta l erba un fascio?????io non sono uguale a te e tu non sei uguale a ME non puio dire che siamo tutti uguali per sentimenti ecc non credi=????posso chiederti quanti anni hai????
    e poi come fai a dire k e giusto k le donne si sentissero giudicate ed emancipate????non sono tutte uguali ti sbagli cmq fammi sapere quanti anni hai (dimmi quelli veri pero non dirmi una bugia)

  7. 897
    andy -

    vincet21 fidati che quello piccolo sei tu.
    se anke voi uomini/ragazzi siete così orbi da non capire (persino dopo che ve lo spiegano) che è il sistema che trasforma le donne e non che ognuna è diversa dalle altre, è finita.

    in questo momento per le donne è il paese dei balocchi.
    ma chi frequenta il paese dei balocchi poi fa la fine della ex di sachin… diventa un’asina.
    le donne non sono lungimiranti.
    affrontano la vita per come viene senza pensare alle conseguenze.

    prima si sentivano giudicate, ora si sentono giustificate su tutto.

    il risultato: doppie relazioni da manicomio, single fino alla menopausa, isteriche rabbiose divorziate con figli.
    una vita fatta di 10-15 ex fidanzati (roba che come si può stare con uno nuovo più di 6 mesi… è impossibile).

    se non si cambia il sistema finirete per trovare una nuova “diversa dalle altre” (nei primi 6-7 mesi) che poi si comporterà come le altre quando meno ve l’aspettate.
    poi si risoffre altri 10 mesi, poi se ne ritrova un’altra, o si ritorna con la ex (perchè come sempre è lei che decide tutto ovviamente).

    non è la donna che è fatta male.
    è che la donna STANDO FERMA anche alla fermata dell’autobus, anche alla cassa di un supermercato, può scegliere di cambiare quando vuole senza sentirsi quello che realmente sarebbe se lo facesse: una gran p*tt*na.
    perchè perdonami sachin, ma la tua ex è vomitevole e fa pure la vittima.
    cioè l’uomo è ridotto a un ignaro innamorato, un sofferente cronico e lei che se la spassa con entrambi alla faccia vostra.

    io rimango senza parole e tu pure che la incontri..
    ma è ovvio se non hai niente altro sotto mano..
    perchè l’uomo a differenza loro, deve piacere, deve corteggiare, troppo tempo e fatica.

    semplicemente loro fanno quello che farebbe chiunque (non perchè son donne), cioè sfruttan questo potere, pure convinte che anche per l’uomo è così, quando un uomo normale per fidanzarsi con una donna carina stappa lo spumante (mentre per lei è uno dei tanti fidanzati della sua vita).

  8. 898
    vincet21 -

    io andy rispetto il tuo pensiero ma non lo posso condividere pienamente secondo me bisogna anche essere capaci di tenerla stretta una donna e vero costa fatica costa dedizione pero e anche questo il corteggiamento
    io capisco il tuo punto di vista sul serio a loro basta uno schiocco di dita ed ottengono quello che vogliono pero non per questo penso che non esista una ragazza speciale per me lo so forse e solo una mia convinzione,sicuramente mi reputerai un ingenuo ma io penso che esista ed io la trovero puoi scommetterci andy never back down non bisogna mai arrendersi

    cmq mi fa piacere far discorsi con te ti ringrtazio infinitamente

    pero non mi hai detto leta son curioso ( sono sicuro che sei piu grande di me pero sono curioso))

  9. 899
    Sachin -

    x Andy

    Non ho nulla da perdonarti, hai detto semplicemente la verità.
    Sinceramente, quando un mese fa ha cominciato il pressing, dopo tre settimane di insistenza, dopo che mi ha scritto (nota bene: io non lo sapevo, ma in stanza con lei, mentre mi scriveva questo c’era il suo nuovo ragazzo, per così dire…) per skype “tu sei parte di me, non so perché ti ho lasciato” – insomma io credevo volesse tornare indietro. Credevo ci stesse ripensando.
    Mai avrei potuto immaginare che mentre mi scriveva tutto questo, mentre mi lusingava, mentre mi accarezzava in pubblico, mentre mi diceva che l’altro non la tratta bene – mai avrei potuto immaginare che quello lì fosse a casa nel monolocale con lei.
    Questa non è la ragazza di cui mi ero innamorato.

    Se l’ho incontrata è perchè l’ho amata profondamente, non volevo lasciare nulla di intentato. Ma purtroppo vedo che si sta comportando come uno stereotipo, mentre io credevo che il nostro amore fosse così speciale.
    Io non so se ora, confermando peraltro quello che le dissi tre mesi fa, si stia pentendo della sua scelta perché facendo i confronti ora vede davvero quello che ha perso oppure se semplicemente abbia dei tiramenti e dei sensi di colpa.

    Per tutto il resto, sì trovarsene una, trovarsene anche solo un’altra, è un’impresa.
    Me ne manca il tempo e la voglia, sinceramente. Sono uscito in questi mesi, con persone di cui non mi frega nulla.
    Per il sesso… potrei anche andare a donnine a pagamento. Lo feci una volta (e fu schifoso): ma allora ero disperato, credevo che non avrei mai trovato la donna della mia vita; ora so che la donna della mia vita mi ha gettato via e che, davvero, in amore bisogna risparmiarsi e fidarsi meno delle donne. Qui, a 100 metri da casa, ci sono delle russe che potrebbero comparire nella copertina di qualche rivista, tanto sono belle.
    È meschino solo che mi venga l’idea di farlo. Ma, vi assicuro, a questa idea mi ci hanno trascinato le donne.
    Buon weekend, raga.

    Sachin

  10. 900
    Lucas -

    X Sachin
    Non so come tu abbia fatto a non andare via di testa. Io sarei impazzito.
    E’ davvero crudele continuare a cercarti mentre continua a vedersi con l’altro. Fossi in te eviterei di sentirla e vederla. Si sta comportando in modo molto egoistico e non ha alcun rispetto per te. Oppure inconsciamente vuole solo sapere se può riaverti quando vuole, così intanto può continuare la sua storia sapendo che tu sei lì che aspetti…
    X Savino
    Anche tu sei tanto forte, e secondo me ti stai comportando benissimo. Affronti queste situazioni difficilissime senza nasconderti. Sei un uomo con le palle. Hai tutto il mio rispetto.

    Anche io ho una brutta notizia, la ragazza con cui avevo cominciato a vedermi mi ha confessato di avere già una storia, ma ha detto che vorrebbe avermi come amico perchè sono una persona speciale.
    Vabbè, andrà meglio con la prossima.
    Però confesso che sto comiciando a divertirmi a provarci con ragazze a cui non avrei mai rivolto la parola. Ognuna è un mondo a parte, ma poi ragionano e si comportano tutte allo stesso modo.
    Se fossi insieme a quell’ingrata non avrei mai scoperto tutto questo.
    Saluti a tutti!!!

Pagine: 1 88 89 90 91 92 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili