Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 801

  1. 81
    Luigi -

    Ho ragione di credere che la donna, per arcaica forma mentis, sia suscettibile al silenzio molto di piu’ dell’uomo. La donna non sopporta il silenzio nè il distacco, così come non sopporta che un pesce scappi dalla sua rete. Ecco perchè molto spesso la soluzione appropriata e la piu’ gettonata è il non farsi piu’ sentire. Ci si rende conto che è un passo monco, poichè il non farsi sentire è in controtendenza a ciò che si vorrebbe fare; seppur in controtendenza occorre darsi una mossa e rivedere la propria posizione di uomo.
    Quando una donna decide di interrompere una relazione, la cosa migliore che l’uomo possa fare per sè è sparire, dileguarsi, non dare piu’ notizie, evadere, essere morto per lei. Mi espondo a dire che “costi quel che costi” per lei, si farà risentire e almeno riaccenderete qualcosa nella vostra ex compagna. Esponete pure i vostri commenti, rispondetemi.
    Tenete anche conto che sono stato lasciato da 3 mesi dalla mia ragazza e ancora oggi non me ne faccio una ragione. A voi la parola

  2. 82
    housettone89 -

    ciao a tutti anche a me la mia raga mi ha lasciato dp 5 mesi che stavamo insieme…mi ha detto che vuole la pausa di riflessione…ma io nn la voglio xke sto male da morire e da oggi che piango cm un co...... nn so che fare mi sta andando tuto storto nn ce la faccio più io la amo da morire….cosa posso fare?

  3. 83
    fabio -

    ho passato 7 mesi poi come d’improvviso questo dicembre l’11 mi ha lasciato per ritornare col suo ex che non ha mai dimenticato ma tutto questo stando con me brucia un casino quando mi dice vado a genova ma non x venire da me che sono solo abituato come ero a lei in ogni cosa la vedo e ci penso sempre……sono rimasto fregato ma la mia mente ancora non si rassegna poi mi piglia nel fisico…una cosa assurda mal di pancia sempre mal di testa poco pianto ogni tanto rabbia mista a disperazione….lei si lascia sentire la sera e durante il giorno ma non riesco a troncare di brutto come certi fanno…..

  4. 84
    Daniele -

    La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni e 5 mesi… una pezza assurda… ci penso sempre, lei dice di nn essere piu innamorata di me perke qst estate l’ho fatta stare male per la mia gelosia e cose varie… e da agosto fino a novembre che ci siamo rimessi e poi rilasciati e rimessi ancora fino a ke ora a preso qst decisione definitiva… io nn riesco a nn farmi piu sentire e cmq so ke una cosa ke l’ha ocnvinta di piu è stato ke lei a intrapreso l’università, si sa nuove amiciziem nuovo mondo… e nn ti si fila piu… inutile dire tutto ciò ke ho fatto per lei… ma se nn ji è suffucente, allora… provo aun altro paio di giorni a sentirla e poi…. vita nuova… se ci riesco…

  5. 85
    cristian -

    Ciao ragazzi..pultroppo ankio sn statto mollato,la prima,la seconda e poi lei nn voleva piu tornare insieme a me ,,pero io insistevo e 2 giorni fa siamo tornati assieme ma ieri dopo essere stato a casa sua con lei dopo un ora o provata a kiamare ma nn mi rispondeva e mi a scritto un sms dicendomi k mi a datto la terza possibilita e k me la sn giocata xk a sentito delle voci su di me..e quindi mi a rimmolato…io senza lei nn ce la faccio mi aiutate a trovare un modo x farla tornare da me vi prego grazie…

  6. 86
    sirio -

    dopo 7 anni di favola e di complicità, la mia ragazza, una miss, davvero bellissima, 23 anni (io ne ho 29), mi lascia, a giugno, sia perchè si sente trascurata da me, che troppo spesso esco con i miei amici, sia perchè dice che nella vita intima non siamo compatibili e non le do ciò che vorrebbe. Dopo le mie implorazioni disperate e i suoi fermi rifiuti, passano 4 mesi senza sentirci (ogni giorno un pianto) dopo di che, una sera di fine estate, a settembre, lei mi chiama, piangendo, dicendo che le manco troppo e non riesce a fare a meno di me, sta male e vorrebbe vedermi….io non ci penso 2 volte, per 4 mesi non avevo pensato ad altro che a lei….pian piano ci riavviciniamo e tutto torna come prima, anzi meglio, parliamo anche di matrimonio….ma capisco che lei ormai è in guardia, tant’è che ogni mio errore, la manda in bestia e litighiamo di frequente. finchè 3 giorni fa mi lascia di nuovo, dicendo che non può andare( sempre per il discorso della ns. vita intima: la sua aggressività mi blocca, il mio blocco blocca lei che pensa di non piacermi….il cane che si morde la coda). io sono disperato davvero, non immagino la mia vita senza di lei….tra l’altro lei dice di amarmi, ma che è meglio così per entrambi perchè non siamo compatibili.io le ho detto che se mi lascia, può considerarmi morto, perchè io per lei non ci sarò più, e questo lei lo accetta con difficoltà, per più di 7 anni abbiamo vissuto l’uno per l’altro, lei è consapevole che io sono la persona che più la ama al mondo, di cui si fida ciecamente, anche quest’estate, quando non stavamo insieme, non riusciva a trovare una persona che le desse ciò che le davo io, ma di contro soffre per quel motivo….anche se basterebbe solo un pò di amore e comprensione da parte sua nei miei confronti per risolvere quei piccoli problemi…..insomma…io da uomo non riesco ad essere uomo se la mia donna mi aggredisce, mi umilia, mi fa sentire come esaminato, e non mi fa sentire amato incondizionatamente….spero che qualcuno possa aiutarmi, non solo per farla tornare da me, cosa che adesso vedo improbabile, ma anche per superare la sua assenza al mio fianco, che mi provoca un dolore insopportabile…grazie a chi mi darà dei consigli, ciao a tutti

  7. 87
    Luigi -

    Sirio, quando la tua ex ragazza si riferisce alla sua insoddisfazione nella vita intima a cosa si riferisce esattamente?

  8. 88
    Nello -

    ho conosciuto questo blog in un momento di forte disperazione!!!qualke mese fà ero distrutto!!! lei dopo 4 anni mi aveva lasciato ed io mi sentivo morire!!x i primi tempi ero ossessivo!poi quando ho fatto i conti con il mio orgoglio l’ho lasciata perdere!!non possiamo costringere una persona ke nn prova + sentimenti verso di noi a restare x sempre con noi!bhe come l’ho lasciata in pace ed ho rialzato la testa subito dopo lei è tornata da me!!ora sono 2 mesi ke ci stiamo rivedendo!e le cose sono altalenanti!!xrò almeno lei nn dice di nn volermi + vedere e soprattutto ha negato tutte le cose brutte ke aveva detto riguardo a quello ke non provava + x me!!!ora sono speranzoso!!!
    sirio io posso dirti ke con la mia raga il sesso (se lo vogliamo kiamare così) è stato sempre fenomelale!!!ora in questo momento di crisi lo facciamo pokissimo ma quando capita è sempre idescrivibile!!sia x l’uno ke x l’altro!!!io credo ke ci debba essere equilibrio!!!nn si può andare avanti facendolo 3 volte al giorno senza amarsi!e nn si può neanke stare senza farlo x parekkio!!! nn voglio essere ipocrita nel dire certe cose la cosa ideale sarebbe farlo 3 volte amandosi alla follia!!secondo me + si sta con una persona e + il sesso (o l’amore kiamalo come vuoi )migliora!!se vi riincotrerete nelle cose fisike nn pensare minimamente a te !!!pensa solo a far sentire bene lei!!e vedrai ke quando lei farà l’opposto x te sarà megagalattico!!!!!!RAGà IO IN TUTTO QUESTO TEMPO HO CAPITO SEMPRE DI + KE SE NEL SESSO C’è L’AMORE DIVENTA UNA COSA INDESCRIVIBILE!!!ALTRO KE 1 BOTTA E VIA!!!W LA COSTANZAAAAAAA!!!!CIAO CIAO AUGURI A TUTTI A PRESTO

  9. 89
    sirio -

    grazie Nello per la sincerità, cmq sono daccordissimo con te, ti auguro di trovare il rapporto ideale che descrivi,,,,,,Luigi, intendo che per lei non lo facciamo con la focosità che lei vorrebbe, quasi meccanicamente, forse ha ragione, ma da quando me la fatto notare, quasi rimproverandomene, è andata sempre peggio, ogni volta che arrivava il momento di farlo io quindi mi sentivo come sottoesame (del tipo se sbagli ti lascio!)….non è mancata nemmeno qualche cilecca….la mia virilità a zero, e lei li ad infierire….che esperienza di merda…..vorrei che lei capisse, che non risolve di certo con i suoi atteggiamenti da offesa e insoddisfatta…..cmq a deciso direttamente di buttare via tutto, la via più facile, quando basterebbe davvero poco, farmi recuperare un pò di fiducia in me stesso….adesso sono sparito, lei ha provato a chiamarmi, ma non le ho risposto, mi ha mandato un sms quasi compassionevole, ed io niente….per come mi ha fatto sentire, a volte penso se è possibile che io l’ami ancora così tanto…..

  10. 90
    Luigi -

    Mmmmm Sirio… quello che scrivi lo ritengo più che degno di una moltitudine di commenti qui. Ragazzi ritengo che occorra un buon esame della situazione di Sirio. Cosa ne pensate dell’atteggiamento di Lei in merito al sesso e al farlo sentire sotto esame? Aggiungo che ho avuto anch’io un’esperienza simile e quindi Sirio so come tu ti sia sentito in quei momenti, credimi.
    Avanti, si attendono commenti. Cosa ne pensate di donne del genere? E’ del tutto normale un atteggiamento simile nei confronti del proprio ragazzo?

Pagine: 1 7 8 9 10 11 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili