Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 87 88 89 90 91 801

  1. 881
    Nicola -

    ti ringrazio Antonio…il problema è che non riesco a credere che sia finita…non ci credo…in 5 anni ci siam detti Ti Amo sempre piu intensamente…guardandoci negli occhi…ogni giorno eravamo sempre piu innamorati…non capisco come dopo 5 anni tutto si spezza cosi…mi son fatto mille domande…vorrei solo dirle che mi dispiace per non avergli detto che l’amavo ogni secondo che avevo la possibilità…e che non l’abbracciavo quando potevo…
    Son tutti momenti che ogni giorno c’erano…ci cercavamo a vicenda…non è possibile che abbia finto cosi tanto…ma ora mi pento di non aver vissuto come magari potevo questo amore speciale…perke sento che non ne avrò mai un’altro cosi…lo sento da dentro…dal profondo del cuore…che sinceramente non so se sarà in grado di amare ancora…

  2. 882
    savino -

    x Nicola e Antonio
    Tutti, chi più chi meno, abbiamo pensato “non ne esco più”; tutti, chi più chi meno, abbiamo sentito il bisogno di ributtarci subito in un’altra storia, rimanendone delusi e realizzando che non ci si innamora solo perchè lo si desidera. E tutti, pian piano, siamo arrivati o arriveremo a capire che non si bluffa con se stessi, come ha detto Antonio.

    Anche per me è stato così. Ieri sono uscito con una ragazza, ma ancora una volta non è scattato nulla; però, a differenza della prima volta che era accaduto (due mesi dopo essere stato lasciato), non sono venuto via depresso, come se fosse stata una dimostrazione in più dell’impossibilità di uscirne, al contrario, ne sono quasi scappato con gioia, come se avessi ricevuto la conferma di quello che sto iniziando a capire da un pò.

    Nicola, cerca di essere forte e di resistere al bisogno, lancinante, che credo tu stia provando adesso. Dedicati a te stesso, esci con i tuoi amici, inizia a fare qualcosa che avevi rimandato da tempo, investi su di te e fà sogni ambiziosi, tutto quello che vuoi, ma cerca di essere sincero con te stesso. Pensa, soffri, non nasconderti niente, falcia ampio e rasoterra, perchè su delle rovine non si costruisce niente.

    Ti auguro ogni bene, continua a scrivere se può aiutarti, per me è stato un incoraggiamento sentire le storie degli altri. In bocca al lupo.

  3. 883
    Nicola -

    grazie ragazzi, mi state dando davvero una mano enorme, son contento che al mondo ci siano ancora persone sensibili, che si aiutan tra di loro se pur non conoscendosi, davvero grazie amici

  4. 884
    Franckss -

    Ciao a tutti,
    ogni tanto mi ricollego a rileggervi. Adesso sono tre mesi e penso di non stare più male per lei. La penso almeno una volta al giorno, ma con discacco.
    Mi pongo sempre questa domanda: come mai da tre mesi che non mi faccio sentire e lei non mi ha fatto neanche uno squillo? Che cosa le ho fatto?
    Pensare poi al capodanno dello scorso anno mi fa stare male.
    Penso di essersi comportato sempre bene giusto?
    Mi ha convocato un giorno e mi ha lasciato con la solita frasetta, poi io le ho comunicato con due messaggi (dopo una settimana) che mi manca tantissimo e che la voglio sposare veramente. E comunque, che che la capisco per la scelta, chiudendo con una frase di un romanzo.
    Mi sembra troppo strano. E’ vero forse la storia era diventata un po monotona, ma è normale non avendo tanti amici. Anzi quelle poche volte che siamo usciti con altri erano tutti miei amici.
    Non doveva finire così.
    Sono pure fisicamente un bel ragazzo, simpatico, dolce ecc.
    Forse è stato il lavoro, mahh!
    Poteva cercarmi, per dirmi come sto, dopo tutto quello che ho fatto per lei. L’ho rimessa in carreggiata. L’ho portata dal fango allo splendore (nel lavoro). L’avevo moderata e dettagliata su di me. Era perfetta, mancava solo un ritocchino su un altro aspetto che con il tempo avrei modificato pure quello. Mi stimava, mi rispettava, ero il suo idolo sia in amore che nel lavoro (su quest’ultimo anche per altri sono l’idolo, stimato e rispettato).
    Che coraggio però.
    Ma come si fa ad essere così crudeli?.
    Se fossi al suo posto gli sarei stato riconoscente per tutta la vita invece di lasciare un ragazzo così. I genitori non le dicono niente? il padre parlava sempre di me anche se non mi conosceva…? che famiglia di m….a
    Mio padre mi avrebbe detto almeno di pensarci..
    E’ questo lavoro che ci ha rovinati.

    Il 19.12.2009 alle 15.00, comunqe, le mando un messaggio dopo tre mesi e le scrivo: per capodanno come rimaniamo?.

  5. 885
    vincet21 -

    ragazzi vi capisco alle grande pero davvero non dovete disperarvi…col passare del tempo vi accorgerete che in realta a mancarvi piu dei tutto è la vita di coppia e non solo lei come potete pensare adesso ma vedrete che se ci fate caso accadra quello che ho detto io.io stavo con lei da 3 anni ormai i primi 2 sono stati davvero stupendi mentre il terzo e stato un po un tira e molla ma io non avevo smesso di dedicargli tutta la mia vita anche se la mia testa mi diceva di lasciarla stare perche non mi meritava,ragazzi dovete realizzare che è lei che a perso un ragazzo innamorato veramente e che non trovera mai piu mentre voi sicuramente troverete un altra ragazza da poter amare ok????non mi ricordo chi l ha scritto pero non buttarti giu da non mangiare e cose del genere perche non serve a nulla ok????spero che ti passi presto ciao a tutti da vincenzo

  6. 886
    andy -

    perkè frank?
    perkèè?
    perkè sta con un altro!
    ke vuoi ke gli importi di te?
    se ti raccontassi ke mer*a schifosa è stata la mia..
    ti dico solo ke dopo mesi, in un episodio triste ke mi ha coinvolto ha fatto kiamare mia madre dalla sua (ke è stata grande e l’ha liquidata in 3 secondi, senza farsi passare la tipa) e nn mi ha nemmeno mandato un sms (a cui cmq nn penso avrei risposto.. io ho fatto da subito no contact da aprile)!!

    probabilmente perkè son talmente squallide dal pensare:
    “se lo chiamo metto in difficoltà il mio nuovo rapporto..
    e perkè dovrei farlo?”

    ma scopriti innamorata di un’altra frank..
    veramente credi ke ti importerebbe qualcosa di lei?
    pensa se avessi chiamato l’ex precedente.
    se nn l’hai avuta pensa ke attualmente tu saresti per lei come una ke nn ti piace ke ti viene dietro..
    nn ti annoierebbe sentirla?!!?

    per vincet21:
    guarda ke son loro ke troveranno un altro ogni mezzora ke passa della loro vita, basta ke vanno su una chat e in 10 minuti le contattano in 10.. poi se son carine posson fidanzarsi ogni mezzora.
    piuttosto siam noi ke per mesi le pensiamo, mentre quelle se la spassano alla faccia nostra.
    perkè?
    perkè possono farlo e NOI NO!
    a noi ki ci viene dietro?
    loro vanno in discoteca e senza dire na parola escon con 2-3 fighi, noi andiamo in discoteca, ci ubriachiam per toglierci un pò di faccia tosta e ce ne usciamo con 8 “due di picche”, 1 calcio nei bassi fondi ed un occhio nero..
    quelle fan sesso quando vogliono (anche se vengono lasciate, figuriamoci se lasciano), con CHI vogliono e se han voglia.
    noi quando capita, magari nemmeno ci piace e stappiamo pure lo spumante!
    oppure siam costretti a sorbirci gli “io son diversa dalle altre” (si come le nostre ex.. son tutte diverse dalle altre: voglio vedere ki sono ste altre), eppoi di nascosto fanno sesso coi figacci.

    invito tutti a leggervi il post:
    “sicura di non amarmi più”.
    http://www.letterealdirettore.it/sicura-di-non-amarmi-piu/comment-page-2/#comment-116762

    ciao e resistiamoooooo!

  7. 887
    Sachin -

    … Che dire ragazzi…
    Con l’altra ragazza non è andata bene: vuole solo amicizia, sebbene avesse dato chiari segnali di essere interessata ad altro…
    La mia ex…
    La mia ex sta tornando indietro, sembra. Dopo tre mesi.
    Era tre settimane che mi tampinava, voleva rivedermi a tutti i costi. “Sei una parte della mia vita, non riesco a capire perché ti ho lascito.” Ci siamo rivisti oggi pomeriggio: non ha fatto che ripetere questa frase, dire che ha nostalgia del mio amore… ecc ecc.
    Le ho chiesto se la potevo baciare e mi ha detto di no, “altrimenti sarebbe troppo difficile.” Che cosa sarebbe troppo difficile – questo non l’ho capito…
    Sono stanchissimo.
    Non ho per fortuna più quel dolore atroce dei primi giorni, solo un’enorme stanchezza.

  8. 888
    vincet21 -

    per andy
    ciao senti i maschi sono morti di fi.. ed è normale che una ragazza carina trova subito un ragazzo carino ma tu non hai capito quello che intendovo o almeno credo,io dico soltanto che un ragazzo bello fuori ma sopprattuto dentro che tiene cosi tanto a lei non l ho ritrovera mai piu.
    quindi perche sprecare tempo a pensare chissa che fa chissa con chi sta ???perche invece non ti rimbocchi le maniche e doni tutta la tua bellezza tutta la tua sensibilita o la cosa che piu ti caratterizza ad una ragazza che davvero se lo merita????niente e nessuno potra cancellare il male che senti nel tuo cuore ma una nuova storia sapra ricucire tutte le ferite nO??io dico di si

  9. 889
    antonio -

    ciao nicola,inutile chiederti come stai,..ora e’ palese che tu pensi al fatto di non poterti piu’ innamorare di un altra,e sai perche,?semplicemente dal fatto che il tuo cuore,la tua mente,e cosa piu’ importante,(che e’ quello che amplifica le nostre emozioni),l inconscio! ..quest ultimo lavora interiormente in noi ,ferendoci ancor di piu’, un altra cosa che non aiuta e’ l abitudine!. una brutta bestia..anche se tu dici’ e’ amore’ ,ma fidati c’e’anche lei di mezzo ,sottolineando che poi ,chiaramente ,ognuno e’ fatto a se .e’ dimostrato che la fase dell innamoramento dura due anni(piu’ o meno..) il resto nn dico che nn sia piu’ amore ,ma diventa in parte un gran bisogno materiale della persona!…abbinandosi ad un affetto maniacale!!, verso di lei ,.e di certo non e’ che se tu gli avessi detto ti amo ogni secondo ,oppure se l avessi abbracciata ogni momento sarebbe cambiato qualcosa…, non permettere a te stesso di incolparti ..e probabilmente,lei ,avrebbe maturato prima la sua scelta ,se tanto lo vuoi sapere ,.tornando all inconscio ,quello non puoi controllarlo ..ma cerca il piu’ possibile( durante il giorno)di tenere occupata la mente..piu’ sei immerso nei pensieri negativi durante il giorno ,e piu’ di notte il tuo cervello elabora ..in negativo,ovvio!ed entri in una spirale ,dove e’ piu’ difficile uscirne..ma ne uscirai comunque! vedrai che con il passare del tempo i momenti negativi andranno via via riducendosi e lasceranno spazio a momenti positivi ,,devi volerlo innanzitutto ,ma comunque e’ anche questione di …,come al solito mi piace ripetermi,..tempo!!e come diceva savino qua sopra ”che sulle rovine non si costruisce niente”tu ora devi fare una sorta di pulizia mentale ..,che arrivera da sola,!..ma ora miraccomando cerca di riempire il tempo con dell altro e’la base !,se ti riesce ,fai cose nuove,che non implicano il suo”fantasma” ma ricorda …non mentire a te stesso ,fai quello che ti senti,con testa pero’ ti abbraccio.

  10. 890
    savino -

    Francks, un consiglio, non mandarle nessun sms… se non si fa sentire è per il motivo più intuibile che esista: perchè non le interessi più. Non importa quanto bene tu possa averle fatto, perchè se in cuor suo ti ha amato veramente lei pensa di avertene fatto altrettanto, dandoti tutta se stessa, e probabilmente ha ragione. Per cui sii felice di aver vissuto quella storia, sii orgoglioso – se vuoi – di averla aiutata a diventare una persona migliore, ma adesso basta, volta pagina, goditi la vita e cerca un’altra donna da amare. Ma senza fretta…

Pagine: 1 87 88 89 90 91 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili